n
n
Scuola e Lavoro

In ballo... per la Fidelis. Al via il concorso

Quattro scuole in gara per eleggere la coreografia più bella e vincere una fornitura di materiale sportivo

E' partito il concorso "La Fidelis a scuola". Un contest Facebook che, in base ai like ricevuti, eleggerà la coreografia più bella messa in scena dalle scuole elementari.

Si tratta di un'iniziativa ideata dalla Fidelis Andria in collaborazione con la Onlus "Onda d'Urto" e l'associazione Nazionale Polizia di Stato che ha visto la partecipazione di diverse scuole che hanno sostenuto i colori della squadra cittadina in occasione di alcune gare casalinghe.

Il concorso si articolerà secondo le seguenti modalità: sulla pagina Facebook della Fidelis Andria, in un apposito album, sono state pubblicate 4 fotografie che ritraggono le scuole che hanno realizzato una coreografia. Da questo momento in poi, sino a Llunedì 30 aprile alle ore 19.00, sarà possibile votare la scuola che più vi ha colpito. A

All'indomani della chiusura del concorso, ovvero martedì 1 maggio, sarà proclamata vincitrice la coreografia e quindi la scuola che avrà ricevuto il maggior numero di "mi piace".

Alla vincitrice, pertanto, come da progetto, sarà donata una fornitura di materiale sportivo scolastico per il prossimo anno scolastico. Buon divertimento!

Ecco il link per votare:
https://www.facebook.com/officialfidelisandria/?hc_ref=ARQ1ZV1OsXG5IRJ_z9iJBG7QYtpz3urqk6gmAOoAS9NKuA5aH00i9WnzW8s28g19aZQ&hc_location=group
nnnn
  • Fidelis Andria
Altri contenuti a tema
Fidelis Andria: con l'Heraclea un pari senza rimpianti, o quasi... Fidelis Andria: con l'Heraclea un pari senza rimpianti, o quasi... Buon punto sul campo della vice capolista dei ragazzi di Scaringella, ai quali continua però a mancare il successo in trasferta
Foggia risponde a Tagliarino: è 1-1 tra Heraclea e Fidelis Andria Foggia risponde a Tagliarino: è 1-1 tra Heraclea e Fidelis Andria Pari e patta allo Zaccheria: federiciani ancora a secco di vittorie in trasferta
Heraclea-Andria, Scaringella: «Affrontiamo una delle candidate alla vittoria finale» Heraclea-Andria, Scaringella: «Affrontiamo una delle candidate alla vittoria finale» “Se vogliamo toglierci soddisfazioni, abbiamo bisogno di aumentare il passo fuori casa”
Fidelis Andria-Nardò 0-0, l’analisi di Scaringella e Califano: «Il rigore c’è, punto» Fidelis Andria-Nardò 0-0, l’analisi di Scaringella e Califano: «Il rigore c’è, punto» “Heraclea? Cerchiamo uno step importante fuori casa, è importante”
Fidelis Andria ed errori arbitrali: questo è un problema Fidelis Andria ed errori arbitrali: questo è un problema Oltre che con un ottimo Nardò, i ragazzi di Scaringella fanno i conti con l'ennesimo episodio a sfavore
Si ferma la striscia di vittorie al "Degli Ulivi": 0-0 tra Fidelis Andria e Nardò Si ferma la striscia di vittorie al "Degli Ulivi": 0-0 tra Fidelis Andria e Nardò Derby scorbutico con poche occasioni, i biancazzurri scivolano al sesto posto
Fidelis Andria-Nardò, Scarigella: «Rabbia di Fasano trasformata in stimoli positivi. Su Marquez…» Fidelis Andria-Nardò, Scarigella: «Rabbia di Fasano trasformata in stimoli positivi. Su Marquez…» “Nardò? Lo rispettiamo, ha giocatori importanti, anche di categoria superiore”
Scontri a Fasano, cambia la decisione del Giudice Sportivo: multata anche la Fidelis Scontri a Fasano, cambia la decisione del Giudice Sportivo: multata anche la Fidelis Ammenda per "lancio di numerosi sputi, tappi di fumogeni e bottigliette di plastica"
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.