Impianto abusivo
Impianto abusivo
Vita di città

Impianti pubblicitari abusivi, al via la rimozione di oltre 70 "6x3"

Matera: "Il rispetto delle regole deve valere per tutti"

Questo in foto è un impianto, uno dei tanti sparsi ad Andria, sui quali si affigge abusivamente. Da lunedì, tramite la Polizia Locale e la Multiservice, si procederà alla definitiva rimozione di oltre 70 impianti 6x3 sparsi nel territorio, sui quali si annida una grossa fetta di evasione tributaria e di inquinamento dell'ambiente.
Dieci degli impianti da rimuovere sono sorti del tutto abusivamente, in spregio ad ogni norma ed anche pericolosi per la pubblica incolumità.

«Il rispetto delle regole deve valere per tutti e per questo saremo rigidi nel tutelare le aggressioni al nostro territorio da furbi senza scrupoli, nella consapevolezza che chi sbaglierà sarà punito ed anche severamente», commenta l'assessore Pierpaolo Matera.
  • pierpaolo matera
Altri contenuti a tema
Duc, avanti con il Distretto Urbano del Commercio Duc, avanti con il Distretto Urbano del Commercio In consiglio comunale ok a maggioranza. Ass. Matera: "Recuperato il finanziamento"
Ztl, passa in consiglio la modifica regolamentare. Pronta la distribuzione gratuita dei tagliandi Ztl, passa in consiglio la modifica regolamentare. Pronta la distribuzione gratuita dei tagliandi "Un'ulteriore modalità, quindi, di riconoscimento dei mezzi presenti nella Ztl", commenta l'assessore Matera
Weekend a piedi ad Andria: chiuso corso Cavour e viale Roma dal 24 marzo Weekend a piedi ad Andria: chiuso corso Cavour e viale Roma dal 24 marzo Nuovo intervento sulla mobilità. Ecco i dettagli dell'ordinanza
Occupazione suolo pubblico, la Polizia locale sui cantieri edili Occupazione suolo pubblico, la Polizia locale sui cantieri edili Un terzo delle imprese controllate non sono in regola, avendo evaso il previsto tributo comunale
E l'ass. Matera risponde alla consigliera Di Pilato: "Si continua ad abbaiare alla luna!" E l'ass. Matera risponde alla consigliera Di Pilato: "Si continua ad abbaiare alla luna!" "Giusto esercitare un diritto di sindacato ispettivo, quello che trovo disdicevole è la mistificazione della verità"
Accesso stradale a Castel del Monte: presidio fisso della Polizia locale nei week end Accesso stradale a Castel del Monte: presidio fisso della Polizia locale nei week end Anche i Carabinieri Forestali e la Polizia provinciale assicureranno nei giorni feriali l'interdizione veicolare nel tratto finale
Corso Cavour: da marzo a giugno estesa la chiusura al traffico Corso Cavour: da marzo a giugno estesa la chiusura al traffico Obiettivo meno traffico e meno smog in città
Il sindaco Giorgino taglia il nastro alla prima edizione del "Festival del cioccolato” Il sindaco Giorgino taglia il nastro alla prima edizione del "Festival del cioccolato” Ass. Magliano: ”una importante occasione di promozione turistico-culturale del nostro territorio”
© 2001-2019 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.