Telecamere danneggiate su via SS. Salvatore
Telecamere danneggiate su via SS. Salvatore
Politica

Illuminazione strada per SS. Salvatore, Sgarra (M5S): «Impegno del Comune per velocizzare iter con Provincia Bat»

«Un altro esempio di collaborazione trasparente e della nostra concretezza a favore dei cittadini andriesi»

«Durante il consiglio comunale di ieri, a cui ho partecipato, ho appreso dal Presidente Vurchio, che avevamo con Doriana Faraone in precedenza interessato per una questione di pubblica illuminazione carente sulla SP 31, dalla periferia di Andria fino al SS Salvatore e che ringrazio per ll'interessamento, che il competente settore provinciale ha eseguito sopralluoghi per cui è stato verificato che una linea funziona, mentre per le altre non funzionanti sono state avviate progettazioni per la loro messa in esercizio».

Lo sottolinea il Consigliere comunale Nunzia Sgarra del M5S Andria: «Nella nota della provincia che il Presidente Vurchio in aula consiliare mi ha cortesemente fornito, viene anche riportato il parere favorevole all'intervento diretto da parte del Comune di Andria, per velocizzare il ripristino della pubblica illuminazione in quella zona.
Servirà un atto tra Provincia e Comune che certamente lo stesso Presidente Vurchio provvederà a sollecitare.

Ecco un altro esempio di collaborazione trasparente e della nostra concretezza a favore dei cittadini andriesi, coerentemente con quanto detto in campagna elettorale. Io e Doriana (Faraone n.d.r.), siamo e saremo sempre contrarie a qualsiasi "accordicchio" fatto ingannando i nostri elettori».
  • Comune di Andria
  • Pubblica illuminazione
  • Santuario SS. Salvatore Andria
  • M5S Andria
  • Nunzia Sgarra
Altri contenuti a tema
Nasce il gruppo consiliare “Per Andria”: Vincenzo Montrone nominato capogruppo Nasce il gruppo consiliare “Per Andria”: Vincenzo Montrone nominato capogruppo Con lui ne fanno parte Michele Bartoli e Daniela Maiorano
1 Rilascio Carta d'Identità: solo su prenotazione apertura straordinaria questa mattina Rilascio Carta d'Identità: solo su prenotazione apertura straordinaria questa mattina Ricordiamo che l’accesso agli uffici avverrà esclusivamente su prenotazione “on line”
Sottoscritto in Prefettura il protocollo contro l'illegalità in agricoltura Sottoscritto in Prefettura il protocollo contro l'illegalità in agricoltura C'era anche la Sindaca di Andria Giovanna Bruno
“Storia e memoria. Per un nuovo Umanesimo musicale” per celebrare la Giornata della Memoria “Storia e memoria. Per un nuovo Umanesimo musicale” per celebrare la Giornata della Memoria Il M° Francesco Lotoro giovedì 5 febbraio alla Biblioteca comunale “Giuseppe Ceci”  
“Bici in comune”: oggi la presentazione del progetto “PEDALA FRA’... SPORT, CIBO E CULTURA” “Bici in comune”: oggi la presentazione del progetto “PEDALA FRA’... SPORT, CIBO E CULTURA” Andria ammessa a finanziamento per 113mila euro
Vicenda “parcella non pagata”: i chiarimenti dell'Amministrazione comunale Vicenda “parcella non pagata”: i chiarimenti dell'Amministrazione comunale «Ricostruire correttamente e con chiarezza i fatti che, così come esposti, risultano artatamente parziali»
Intergruppo: "Il primato oscuro di Andria, 21 autorizzazioni ZES e il vuoto dei controlli" Intergruppo: "Il primato oscuro di Andria, 21 autorizzazioni ZES e il vuoto dei controlli" L'intergruppo consiliare chiede chiarezza
Carta d'Identità Elettronica: apertura straordinaria Uffici Demografici di piazza Trieste e Trento Carta d'Identità Elettronica: apertura straordinaria Uffici Demografici di piazza Trieste e Trento Dal 3 agosto 2026 non saranno più valide le carte d'identià cartacee, ma solo la C.I.E.
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.