Brochure Invito 1 Copia
Brochure Invito 1 Copia
Associazioni

Il principio di legalità, baluardo a difesa del cittadino e della comunità

Se ne discuterà nell'incontro organizzato dall'Associazione «Ritorno al futuro» presso la Lum di Trani. Il dibattito avrà inizio alle ore 18.00, con l'intervento di illustri ospiti

Questo pomeriggio, alle ore 18.00 presso la Sala convegni dell'Università Lum Jean Monnet di Trani, si terrà un convegno organizzato dall' Associazione Ritorno al Futuro. L'incontro avrà il compito di chiarire il ruolo delle economie illegali nell' attuale situazione di crisi economico-finanziaria. Inoltre il convegno sarà a sostegno della tesi per la quale, il principio di Legalità sia un baluardo a difesa del cittadino e della comunità.

Al dibattito interverranno nomi di tutto rispetto del panorama economico, legale e politico del nostro territorio. Uniti agli interventi del dottor Emanuele De Gennaro (Rettore della Lum) e Alberto Altieri (in doppia veste di presidente dell'Associazione Ritorno al Futuro e di Manager del Gruppo Aboca S.p.A.), esporranno il professor Antonio Salvi (Preside della Facoltà di Economia della Lum), il dottor Michele Ruggiero (Sostituto Procuratore della Repubblica presso il Tribunale di Trani) e il Cavalier Giovanni Pomarico (Presidente del Gruppo Megamark). Il tutto moderato da Rino Daloiso, Direttore della Gazzetta del Mezzogiorno Bat.

© 2001-2020 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.