Danio Manfredini
Danio Manfredini
Eventi e cultura

Il Premio Ubu Danio Manfredini in scena all'Officina San Domenico con "Divine"

Il 24 gennaio, terzo appuntamento della rassegna Teatro (In)Stabile. Apertura porte alle 20.30

Uno dei più importanti protagonisti del teatro italiano contemporaneo arriva in Officina San Domenico (Andria) con la rassegna Teatro (In)Stabile, venerdì 24 gennaio alle ore 20.30.
Sul palco ci sarà Danio Manfredini, quattro volte vincitore del prestigioso Premio Ubu e di una menzione speciale ai Premi della Critica Teatrale, conosciuto per la sua straordinaria capacità di emozionare e far riflettere, ogni sua opera rappresenta un viaggio unico nell'animo umano. "Divine" è uno spettacolo che non fa eccezione, in cui la voce e i disegni di Manfredini cuciono una sceneggiatura liberamente ispirata a "Nostra Signora dei Fiori" di Jean Genet. Dalla complessità del romanzo Manfredini estrae la storia di Divine, al secolo Louis Culafroy, un ragazzino che scappa di casa per condurre una vita da travestito. Ai margini della società parigina, bieca e delinquenziale, l'incontro con il ladruncolo Mignon e con l'assassino Notre Dame des Fleurs, segneranno in maniera indelebile la vita di Divine.
La rassegna Teatro (In)Stabile è un'iniziativa culturale che mira a colmare l'assenza di un teatro stabile in città. Organizzata dall'associazione Capitalsud, in collaborazione con la Compagnia Kuziba, propone una stagione teatrale di alto livello, offrendo al pubblico spettacoli di qualità con artisti di rilievo nazionale.
I biglietti sono disponibili in biglietteria oppure online tramite il link sui canali social di Officina San Domencio e su DICE. Per maggiori informazioni sulla rassegna Teatro (In)Stabile e sull'acquisto dei biglietti.
Non perdete questa occasione per assistere allo spettacolo di uno dei più grandi artisti del nostro tempo. Vi aspettiamo venerdì 24 gennaio per lasciarvi trasportare dalla magia di "Divine".
Officina San DomenicoOfficina San Domenico
  • Comune di Andria
  • officina san domenico
Altri contenuti a tema
Regionali, on. Matera (FdI): “Ad Andria risultato importante per Fratelli d’Italia. Grazie a Flavio Civita per il lavoro svolto” Regionali, on. Matera (FdI): “Ad Andria risultato importante per Fratelli d’Italia. Grazie a Flavio Civita per il lavoro svolto” "Flavio ha condotto una campagna garbata, sempre rispettosa, mettendo in campo energia, dedizione e una forte connessione con il territorio"
Andria verso una nuova mobilità: avviato tavolo tecnico Andria verso una nuova mobilità: avviato tavolo tecnico Ordine Ingegneri:  “Servono obiettivi misurabili”. Consigliere Pistillo: “Analisi utili, ma ora servono priorità e azioni concrete”
L’Intergruppo consiliare plaude all’elezione del consigliere regionale Giovanni Vurchio L’Intergruppo consiliare plaude all’elezione del consigliere regionale Giovanni Vurchio "Auguriamo al neoconsigliere Vurchio di continuare a rappresentare con coerenza, convinzione e spirito di servizio le istanze del nostro territorio"
La Sindaca Bruno saluta Antonio Decaro, nuovo Presidente Regionale La Sindaca Bruno saluta Antonio Decaro, nuovo Presidente Regionale In un post la Prima cittadina rinnova la stima ed amicizia
Accordo tra Conad Adriatico e Coop Alleanza 3.0 per l’Ipercoop di via Barletta ad Andria Accordo tra Conad Adriatico e Coop Alleanza 3.0 per l’Ipercoop di via Barletta ad Andria Previsto per gennaio l’ingresso della nuova insegna. Garantite continuità operativa ed occupazionale
Andria città amica dei bambini e degli adolescenti Andria città amica dei bambini e degli adolescenti Aderisce all'iniziativa Anci Go Blue
Affidamento in concessione gratuita, per finalità sociali, dei beni confiscati alla criminalità organizzata Affidamento in concessione gratuita, per finalità sociali, dei beni confiscati alla criminalità organizzata Si tratta di beni oggi di proprietà comunale: emanato avviso a favore di soggetti privati
Confartigianato Andria: Santa Messa in memoria degli artigiani defunti Confartigianato Andria: Santa Messa in memoria degli artigiani defunti Sabato 22 novembre 2025, alle ore 15:45, presso la Cappella del Cimitero comunale
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.