Danio Manfredini
Danio Manfredini
Eventi e cultura

Il Premio Ubu Danio Manfredini in scena all'Officina San Domenico con "Divine"

Il 24 gennaio, terzo appuntamento della rassegna Teatro (In)Stabile. Apertura porte alle 20.30

Uno dei più importanti protagonisti del teatro italiano contemporaneo arriva in Officina San Domenico (Andria) con la rassegna Teatro (In)Stabile, venerdì 24 gennaio alle ore 20.30.
Sul palco ci sarà Danio Manfredini, quattro volte vincitore del prestigioso Premio Ubu e di una menzione speciale ai Premi della Critica Teatrale, conosciuto per la sua straordinaria capacità di emozionare e far riflettere, ogni sua opera rappresenta un viaggio unico nell'animo umano. "Divine" è uno spettacolo che non fa eccezione, in cui la voce e i disegni di Manfredini cuciono una sceneggiatura liberamente ispirata a "Nostra Signora dei Fiori" di Jean Genet. Dalla complessità del romanzo Manfredini estrae la storia di Divine, al secolo Louis Culafroy, un ragazzino che scappa di casa per condurre una vita da travestito. Ai margini della società parigina, bieca e delinquenziale, l'incontro con il ladruncolo Mignon e con l'assassino Notre Dame des Fleurs, segneranno in maniera indelebile la vita di Divine.
La rassegna Teatro (In)Stabile è un'iniziativa culturale che mira a colmare l'assenza di un teatro stabile in città. Organizzata dall'associazione Capitalsud, in collaborazione con la Compagnia Kuziba, propone una stagione teatrale di alto livello, offrendo al pubblico spettacoli di qualità con artisti di rilievo nazionale.
I biglietti sono disponibili in biglietteria oppure online tramite il link sui canali social di Officina San Domencio e su DICE. Per maggiori informazioni sulla rassegna Teatro (In)Stabile e sull'acquisto dei biglietti.
Non perdete questa occasione per assistere allo spettacolo di uno dei più grandi artisti del nostro tempo. Vi aspettiamo venerdì 24 gennaio per lasciarvi trasportare dalla magia di "Divine".
Officina San DomenicoOfficina San Domenico
  • Comune di Andria
  • officina san domenico
Altri contenuti a tema
Natale 2025, "Amate questa città" Natale 2025, "Amate questa città" Il messaggio di auguri del Sindaco Giovanna Bruno
Gli eventi dei “Capodanni di Puglia” con Pugliapromozione e tutti i Comuni capoluogo Gli eventi dei “Capodanni di Puglia” con Pugliapromozione e tutti i Comuni capoluogo Il calendario di tutte le manifestazioni che vedono Andria tra le città con offerta di musica, spettacoli, eventi etc. etc.
Nascita di Federico II di Svevia: tre giorni di festeggiamenti ad Andria Nascita di Federico II di Svevia: tre giorni di festeggiamenti ad Andria Buon compleanno svevo: 26-27 e 28 dicembre 2025
Autobus del servizio urbano di Andria devastati a Cerignola dai tifosi del Benevento Autobus del servizio urbano di Andria devastati a Cerignola dai tifosi del Benevento A darne notizia è l'associazione Urban Mobility
Vigilie di Natale e Capodanno: variazioni agli orari delle ZTL e chiusura strade Vigilie di Natale e Capodanno: variazioni agli orari delle ZTL e chiusura strade L'appello a non prendere l'auto ed a godersi l'atmosfera natalizia camminando per le vie cittadine
​Divieto di vendita di bevande in contenitori di vetro per mercoledì 24 dicembre e mercoledì 31 dicembre 2025 ​Divieto di vendita di bevande in contenitori di vetro per mercoledì 24 dicembre e mercoledì 31 dicembre 2025 Emanata apposita ordinanza
Sempre più critiche le condizioni delle strutture sportive comunali Sempre più critiche le condizioni delle strutture sportive comunali La nota dei genitori degli atleti della Polisportiva “Città di Andria”
Pro Loco Andria: un calendario che celebra le querce secolari del nostro territorio! Pro Loco Andria: un calendario che celebra le querce secolari del nostro territorio! Tante le novità per il 2026 della Pro Loco cittadina
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.