Elezioni Pd Andria
Elezioni Pd Andria
Politica

Il Pd di Andria vota compatto in consiglio comunale alle nuove NTE ed il secco no alla bretella/nuova tangenziale

"Andiamo avanti, come sempre, con la serietà e l'impegno che ci contraddistinguono a Palazzo di Città!"

Finalmente, nel Consiglio Comunale dello scorso lunedì, abbiamo deliberato una importante variazione alle Norme Tecniche di Attuazione (NTA) che interesserà e porterà beneficio a tutta la nostra Comunità.
Senza entrare nello specifico tecnico abbiamo, tra le altre cose, politicamente ribadito il No secco ad un'opera inutile quale la bretella della Tangenziale.
I Consiglieri Comunali del Partito Democratico Andria hanno votato in modo compatto i provvedimenti, non solo come principale Partito di maggioranza ma soprattutto grazie al lavoro dell'Amministrazione Comunale con cui ha recepito i numerosi e determinanti contributi del nostro Partito con cui abbiamo profuso idee ed indirizzi per migliorare la qualità di queste norme.
Ricordiamo che le Norme Tecniche fanno parte del Piano Regolatore ed erano vent'anni che si attendevano queste modifiche che vanno ad aggiornarlo al fine di ottimizzarlo qualitativamente dando regole più certe ai tecnici ed ai cittadini che potranno infine beneficiare di questo importante provvedimento.
Andiamo avanti, come sempre, con la serietà e l'impegno che ci contraddistinguono a Palazzo di Città!

Lo sottolineano in una nota la Segreteria cittadina ed il gruppo consiliare del Partito Democratico di Andria.
  • partito democratico andria
  • tangenziale andria
  • Consiglio comunale
  • Tangenziale ovest di Andria
  • Seconda tangenziale Ovest di Andria
Altri contenuti a tema
Il presidente del gruppo Pd Filippo Caracciolo rimette il suo mandato Il presidente del gruppo Pd Filippo Caracciolo rimette il suo mandato "C’è bisogno di iniziative concrete finalizzate a rasserenare gli animi"
Il Pd Andria plaude alla Polizia locale per gli interventi contro gli spari notturni non autorizzati Il Pd Andria plaude alla Polizia locale per gli interventi contro gli spari notturni non autorizzati "Anche grazie alle continue sollecitazioni che provenivano dalle forze politiche e in particolar modo dal Sindaco"
Alberto De Toma è il nuovo segretario provinciale dei Giovani Democratici della BAT Alberto De Toma è il nuovo segretario provinciale dei Giovani Democratici della BAT E' stato eletto all'unanimità per acclamazione dall'assemblea dei delegati riunitasi a Bisceglie
Congresso provinciale dei Giovani Democratici BAT Congresso provinciale dei Giovani Democratici BAT Presenti il capogruppo PD in consiglio regionale Filippo Caracciolo ed il segretario provinciale Lorenzo Marchio Rossi
Convocato il consiglio comunale monotematico sul “nuovo ospedale” di Andria Convocato il consiglio comunale monotematico sul “nuovo ospedale” di Andria A Palazzo di Città il 15 Aprile alle ore 16
L’ex istituto scolastico delle suore Betlemite diventa una residenza sociosanitaria L’ex istituto scolastico delle suore Betlemite diventa una residenza sociosanitaria La decisione del Consiglio comunale che da il placet anche al Regolamento di tutela igienico – sanitaria nella gestione dei rifiuti
Pd Andria: «Vicinanza e solidarietà al Sindaco Decaro ed alla Città di Bari» Pd Andria: «Vicinanza e solidarietà al Sindaco Decaro ed alla Città di Bari» «La macchina del fango innescata dalla destra non affosserà Bari e i suoi cittadini»
Chiarezza e trasparenza, Vurchio: "Le priorità per il futuro del nuovo ospedale di Andria" Chiarezza e trasparenza, Vurchio: "Le priorità per il futuro del nuovo ospedale di Andria" Sarà convocato un consiglio comunale monotematico
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.