Il Maresciallo Roberto collocato in pensione
Il Maresciallo Roberto collocato in pensione
Vita di città

Il Maresciallo Maggiore Riccardo Roberto collocato in pensione: il saluto del Corpo della Polizia Locale

Una sobria cerimonia ha visto il congedo dai tanti colleghi ed amici. L'apprezzamento della Civica Amministrazione

Una sobria cerimonia di saluto quella che ha visto il collocamento in quiescenza per il Maresciallo Maggiore Riccardo Roberto, 34 lunghi ed ininterrotti anni nel Corpo della Polizia Locale di Andria.

Una targa ricordo è stata consegnata al Maresciallo Roberto, dal Comandante del Corpo, Colonnello Francesco Capogna e dal vice Comandante Ten. Colonnello Riccardo Zingaro, anche a nome della Civica Amministrazione, rappresentata dall'Assessore alla Sicurezza Pasquale Colasuonno che ha portato i ringraziamenti personali del Sindaco Giovanna Bruno.

La sorpresa più grande per Riccardo è stata quella di trovare giù, nel piazzale del Comando della Polizia Locale di Andria le decine di amici e colleghi, che tutti debitamente distanziati e con le dovute mascherine anti covid, hanno tributato un caloroso applauso al loro Collega, di cui si ricorderà sempre la disponibilità e l'attenzione dimostrata nella sua delicata attività professionale, specie nella squadra Edilizia, che lo ha visto colonna portante, con amici di sempre come il caro Maresciallo Michele Falco, collocato anch'egli in pensione qualche tempo fa.

Anche la Redazione di AndriaViva saluta con affetto il Maresciallo Maggiore Roberto augurandogli altri lusinghieri successi, nella vita di pensionato, ben certi che anche in questa nuova veste continuerà ad essere sempre operativo, anche nell'interesse della collettività.
  • Comune di Andria
  • sindaco di andria
  • polizia municipale andria
  • pasquale colasuonno
  • polizia locale
Altri contenuti a tema
Lasciano il Pd i consiglieri comunali Gianluca Sanguedolce e Mirko Malcangi Lasciano il Pd i consiglieri comunali Gianluca Sanguedolce e Mirko Malcangi Ennesima puntata nelle dispute interne al partito di Elly Schlein
Andria si appresta a commemorare il "Giorno del Ricordo" Andria si appresta a commemorare il "Giorno del Ricordo" Iniziativa del "Comitato 10 Febbraio" in collaborazione con l’Associazione Puntoit
Italia Viva Andria: "Sicurezza e Mobilità, Andria sulla strada giusta verso il futuro" Italia Viva Andria: "Sicurezza e Mobilità, Andria sulla strada giusta verso il futuro" "C'è la volontà di far rispettare quel Codice della Strada che punta a una convivenza urbana più ordinata"
Nasce il gruppo consiliare “Per Andria”: Vincenzo Montrone nominato capogruppo Nasce il gruppo consiliare “Per Andria”: Vincenzo Montrone nominato capogruppo Con lui ne fanno parte Michele Bartoli e Daniela Maiorano
1 Rilascio Carta d'Identità: solo su prenotazione apertura straordinaria questa mattina Rilascio Carta d'Identità: solo su prenotazione apertura straordinaria questa mattina Ricordiamo che l’accesso agli uffici avverrà esclusivamente su prenotazione “on line”
Micro-mobilità elettrica ad Andria, controlli congiunti di Questura e Polizia Locale Micro-mobilità elettrica ad Andria, controlli congiunti di Questura e Polizia Locale I dati dell'operazione, comminate 40 sanzioni amministrative
Sottoscritto in Prefettura il protocollo contro l'illegalità in agricoltura Sottoscritto in Prefettura il protocollo contro l'illegalità in agricoltura C'era anche la Sindaca di Andria Giovanna Bruno
“Storia e memoria. Per un nuovo Umanesimo musicale” per celebrare la Giornata della Memoria “Storia e memoria. Per un nuovo Umanesimo musicale” per celebrare la Giornata della Memoria Il M° Francesco Lotoro giovedì 5 febbraio alla Biblioteca comunale “Giuseppe Ceci”  
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.