Il Maresciallo Roberto collocato in pensione
Il Maresciallo Roberto collocato in pensione
Vita di città

Il Maresciallo Maggiore Riccardo Roberto collocato in pensione: il saluto del Corpo della Polizia Locale

Una sobria cerimonia ha visto il congedo dai tanti colleghi ed amici. L'apprezzamento della Civica Amministrazione

Una sobria cerimonia di saluto quella che ha visto il collocamento in quiescenza per il Maresciallo Maggiore Riccardo Roberto, 34 lunghi ed ininterrotti anni nel Corpo della Polizia Locale di Andria.

Una targa ricordo è stata consegnata al Maresciallo Roberto, dal Comandante del Corpo, Colonnello Francesco Capogna e dal vice Comandante Ten. Colonnello Riccardo Zingaro, anche a nome della Civica Amministrazione, rappresentata dall'Assessore alla Sicurezza Pasquale Colasuonno che ha portato i ringraziamenti personali del Sindaco Giovanna Bruno.

La sorpresa più grande per Riccardo è stata quella di trovare giù, nel piazzale del Comando della Polizia Locale di Andria le decine di amici e colleghi, che tutti debitamente distanziati e con le dovute mascherine anti covid, hanno tributato un caloroso applauso al loro Collega, di cui si ricorderà sempre la disponibilità e l'attenzione dimostrata nella sua delicata attività professionale, specie nella squadra Edilizia, che lo ha visto colonna portante, con amici di sempre come il caro Maresciallo Michele Falco, collocato anch'egli in pensione qualche tempo fa.

Anche la Redazione di AndriaViva saluta con affetto il Maresciallo Maggiore Roberto augurandogli altri lusinghieri successi, nella vita di pensionato, ben certi che anche in questa nuova veste continuerà ad essere sempre operativo, anche nell'interesse della collettività.
  • Comune di Andria
  • sindaco di andria
  • polizia municipale andria
  • pasquale colasuonno
  • polizia locale
Altri contenuti a tema
Natale 2025, "Amate questa città" Natale 2025, "Amate questa città" Il messaggio di auguri del Sindaco Giovanna Bruno
Gli eventi dei “Capodanni di Puglia” con Pugliapromozione e tutti i Comuni capoluogo Gli eventi dei “Capodanni di Puglia” con Pugliapromozione e tutti i Comuni capoluogo Il calendario di tutte le manifestazioni che vedono Andria tra le città con offerta di musica, spettacoli, eventi etc. etc.
Nascita di Federico II di Svevia: tre giorni di festeggiamenti ad Andria Nascita di Federico II di Svevia: tre giorni di festeggiamenti ad Andria Buon compleanno svevo: 26-27 e 28 dicembre 2025
Autobus del servizio urbano di Andria devastati a Cerignola dai tifosi del Benevento Autobus del servizio urbano di Andria devastati a Cerignola dai tifosi del Benevento A darne notizia è l'associazione Urban Mobility
Vigilie di Natale e Capodanno: variazioni agli orari delle ZTL e chiusura strade Vigilie di Natale e Capodanno: variazioni agli orari delle ZTL e chiusura strade L'appello a non prendere l'auto ed a godersi l'atmosfera natalizia camminando per le vie cittadine
​Divieto di vendita di bevande in contenitori di vetro per mercoledì 24 dicembre e mercoledì 31 dicembre 2025 ​Divieto di vendita di bevande in contenitori di vetro per mercoledì 24 dicembre e mercoledì 31 dicembre 2025 Emanata apposita ordinanza
Sempre più critiche le condizioni delle strutture sportive comunali Sempre più critiche le condizioni delle strutture sportive comunali La nota dei genitori degli atleti della Polisportiva “Città di Andria”
Pro Loco Andria: un calendario che celebra le querce secolari del nostro territorio! Pro Loco Andria: un calendario che celebra le querce secolari del nostro territorio! Tante le novità per il 2026 della Pro Loco cittadina
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.