consiglio comunale 7 marzo
consiglio comunale 7 marzo
Politica

Il Consiglio comunale e quel "riesumare" di troppo

Il centro destra all'attacco dei pentastellati: "Episodio inqualificabile"

Continua a far discutere il consiglio comunale di venerdì sera in cui è avvenuto un «episodio inqualificabile», lo definiscono i consiglieri di centro destra spiegando l'accaduto.

«Un consigliere comunale dei cinque stelle, per giunta presidente di commissione, ha preso di mira un consigliere comunale di maggioranza a causa del suo stato di salute.
Un comportamento indecente che denota come per i presunti "portavoce" dei cinque stelle il fine giustifichi sempre i mezzi. Anche i più biechi ed inaccettabili!», così per Forza Italia, Domenico Campana; Andria in Movimento, Luigi Di Noia; Direzione Italia, Maria Teresa Forlano; Noi con Salvini, Michele Abruzzese; Catuma 2015, Pasquale Bruno; Andria Possibile, Riccardo Frisardi; Alleanza per Andria, Salvatore Barbangelo; Andria Nuova - F.lli d'Italia, Salvatore Pistillo.

«Utilizzare il termine "riesumare" per commentare la presenza di un uomo che un mese fa ha rischiato la vita e cercare con questo la ribalta mediatica non lo consentiamo. Né politicamente ma soprattutto umanamente. Per questo motivo chiediamo al gruppo consiliare dei cinque stelle, e a tutti quei cittadini di cui si dichiarano portavoce, presa di distanza da tale vergognoso comportamento. L'onestà, tanto invocata a voce, dovrebbe vedere comportamenti leali e cavallereschi in campo. Un'azione così bieca invece non può che richiedere una risposta chiara: dimissioni subito dell'autore dell'ignobile gesto, non all'altezza di essere l'immediata annoverato in un consesso civile. Ci viene la pelle d'oca nel pensare che tali individui possano avere dei seguaci e rappresentino la città da eletti in Consiglio Comunale».
  • Consiglio comunale
Altri contenuti a tema
CDX Andria, Lidl: «Ad Andria regalo ad una multinazionale, a Barletta no!» CDX Andria, Lidl: «Ad Andria regalo ad una multinazionale, a Barletta no!» Nota a firma di Fratelli d’Italia, Lega, Npsi-Liberali e Riformisti, Io Sud e Generazione Catuma
Visita dei consiglieri comunali nei cantieri di Ferrotramviaria Visita dei consiglieri comunali nei cantieri di Ferrotramviaria saranno nelle stazioni di Andria Centro, Andria Nord e Andria Sud, mercoledì 28 maggio alle ore 9,30
CDX al Comune di Andria: "Ancora un pezzo in meno per la maggioranza. Di Lorenzo lascia il Pd" CDX al Comune di Andria: "Ancora un pezzo in meno per la maggioranza. Di Lorenzo lascia il Pd" "Nell'indifferenza generale stavolta è l'ex capogruppo del Partito Democratico"
Sergio Ramelli, Gioventù Nazionale e Azione Studentesca: “il Consiglio comunale approvi l’odg e intitoli una via” Sergio Ramelli, Gioventù Nazionale e Azione Studentesca: “il Consiglio comunale approvi l’odg e intitoli una via” In ricordo dello studente milanese e militante della destra giovanile ucciso 50 anni fa dalla sinistra extraparlamentare
Barchetta, Marmo e Del Giudice: “Ad Andria, una via per Sergio Ramelli!” Barchetta, Marmo e Del Giudice: “Ad Andria, una via per Sergio Ramelli!” Un Ordine del Giorno è stato presentato nei giorni scorsi
Consiglio comunale, nuova seduta giovedì 8 maggio      Consiglio comunale, nuova seduta giovedì 8 maggio      Alle ore 16:00, presso la Sala delle Adunanze Consiliari del Palazzo di Città
Maggioranza ancora senza i numeri a Palazzo di Città: "Il rendiconto non sarà approvato entro il 30 aprile" Maggioranza ancora senza i numeri a Palazzo di Città: "Il rendiconto non sarà approvato entro il 30 aprile" La nota di Forza Italia, Movimento Pugliese, Fratelli d'Italia e Lega
Gravi parole ed atteggiamento di un consigliere comunale: "basiti di fronte a quanto accaduto" Gravi parole ed atteggiamento di un consigliere comunale: "basiti di fronte a quanto accaduto" Dura nota di partiti e movimenti del centrodestra cittadino
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.