Comune vecchio, Palazzo di Città
Comune vecchio, Palazzo di Città
Vita di città

Il Comune di Andria “viaggia” più veloce con la fibra ottica per le pubbliche amministrazioni

Giovedì la presentazione alla stampa con il sindaco Giorgino

Documenti e pratiche al Comune di Andria d'ora in avanti viaggeranno più veloci. E' stata messa in esercizio dall'azienda Amt Services, vincitrice di gara d'appalto, la Rete Unitaria della Pubblica Amministrazione Regionale - Sistema Pubblico di Connettività (RUPAR-SPC) Puglia, che ora consentirà al Comune migliori performance tecnologiche.

La fibra ottica posata da Amt Services ad Andria porterà benefici anche a famiglie e aziende del territorio.

Giovedì 5 luglio, alle ore 11.00, nella Sala Giunta del Comune, saranno presentati alla stampa i dettagli della nuova Rupar del Comune di Andria e le nuove opportunità per accedere alla Banda Ultra Larga per cittadini e aziende andriesi.

Alla conferenza stampa interverranno il Sindaco di Andria, Nicola Giorgino, il Presidente di Amt Services, Aldo Altobello, il responsabile commerciale PA di Amt Services Giovanni Rosato, la dirigente del Comune di Andria nel settore dell'innovazione tecnologica Laura Liddo e la funzionaria Riccardina Di Chio.
  • Comune di Andria
Altri contenuti a tema
Mobilità: "Basta con le soluzioni semplicistiche, serve un piano del traffico serio e responsabile" Mobilità: "Basta con le soluzioni semplicistiche, serve un piano del traffico serio e responsabile" La nota dell'Intergruppo consiliare “Cultura, Salute e Ambiente”
Nuovo ospedale di Andria, Dimatteo: "Asl pronta per andare in gara" Nuovo ospedale di Andria, Dimatteo: "Asl pronta per andare in gara" I lavori della Commissione regionale bilancio e programmazione
Servizio Civile Universale, fine progetto dell’annualità corrente. Dal 23 settembre parte il nuovo anno Servizio Civile Universale, fine progetto dell’annualità corrente. Dal 23 settembre parte il nuovo anno Martedì 16 settembre alle ore 18.00 presso la Biblioteca comunale è calendarizzato il Seminario finale
“Guerra seguita nel Regno di Napoli fra francesi e spagnoli in ottava rima", presentazione del lavoro di Pasquale Ieva  “Guerra seguita nel Regno di Napoli fra francesi e spagnoli in ottava rima", presentazione del lavoro di Pasquale Ieva  La pubblicazione è stata emendata e commentata. Questa sera, martedì 16 settembre il poema sarà commentato in Sala Consiliare
Desolante conferma: via Annunziata ancora cosparsa di buste di immondizia Desolante conferma: via Annunziata ancora cosparsa di buste di immondizia A nulla sono valsi gli appelli ad una maggiore sorveglianza e le richieste di installare fototrappole nella zona
Andria presenta il Progetto C.A.R.E.S. per sostenere chi si prende cura degli altri Andria presenta il Progetto C.A.R.E.S. per sostenere chi si prende cura degli altri L’appuntamento è per mercoledì 17 settembre 2025, alle ore 17:30, presso il Food Policy Hub (ex Chiostro di San Francesco)
Andria a piedi, ecco la mappa "metrominuto" Andria a piedi, ecco la mappa "metrominuto" Il programma della settimana della mobilità sostenibile
Centro di Aggregazione “Fornaci”, GD Andria: «A disposizione della città dopo anni di vicende travagliate» Centro di Aggregazione “Fornaci”, GD Andria: «A disposizione della città dopo anni di vicende travagliate» «Restituita finalmente al quartiere Monticelli e all’intera città uno spazio moderno e funzionale»
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.