Sindaca Giovanna Bruno
Sindaca Giovanna Bruno
Attualità

Il Comune all'opera per far restare la rotatoria di Montegrosso. Il VIDEO/post

Sindaco Bruno: "Il progetto dell'Andria-Canosa (gestito dalla precedente amministrazione comunale e provinciale) aveva proprio cancellato il Borgo"

"Mi è stata comunicata dalla provincia Bat (senza atti formali al momento) la scelta tecnica di eliminare la rotatoria di accesso al borgo Montegrosso.
Cosa inaudita!
Questo perché il progetto dell'Andria-Canosa (gestito dalla precedente amministrazione comunale e provinciale) aveva proprio cancellato il Borgo, senza che nessuno se ne fosse preoccupato, correndo ai ripari.
Con l'attuale presidente della Bat, con i tecnici e con una serie di altri politici del territorio, abbiamo discusso e lavorato tanto per raggiungere l'obiettivo comune di salvaguardare quell'ingresso, realizzando appunto la rotatoria.
Impedire al nostro borgo di avere un'accessibilitá diretta è un gravissimo danno a chi ci abita, a chi ci lavora e al valore stesso di tutto quel territorio.
Non ci stiamo e siamo all'opera per evitare il peggio", sottolinea la Sindaca Giovanna Bruno.
  • Comune di Andria
  • montegrosso
Altri contenuti a tema
14 Via Corato: un lungo rettilineo che mette a rischio vite umane Via Corato: un lungo rettilineo che mette a rischio vite umane L'ennesimo grave incidente che ripropone la necessità di adottare misure di sicurezza stradale
Convocato il Consiglio comunale per venerdì 25 Luglio Convocato il Consiglio comunale per venerdì 25 Luglio I lavori saranno resi pubblici con trasmissione integrale in diretta streaming
ANDRIA 2030, "Punti Cardinali per l’Orientamento Digitale, Verde e Inclusivo", al via il nuovo progetto ANDRIA 2030, "Punti Cardinali per l’Orientamento Digitale, Verde e Inclusivo", al via il nuovo progetto Si tratta di un percorso partecipato e co-progettazione che ha coinvolto oltre 50 soggetti
Andria R.E.S.P.I.R.A.: un percorso di progettazione urbana che viene portata a conoscenza della comunità Andria R.E.S.P.I.R.A.: un percorso di progettazione urbana che viene portata a conoscenza della comunità La presentazione mercoledì 23 luglio, alle ore 18 presso la Biblioteca Comunale “Giuseppe Ceci”
37 Rotatorie Andria Trani: libere dall'erba infestante ma ricolme di rifiuti di ogni tipo Rotatorie Andria Trani: libere dall'erba infestante ma ricolme di rifiuti di ogni tipo Un penoso ed indecente spettacolo quello che si offre alla vista dei viaggiatori
Peregrinatio icona giubilare: domenica 20 luglio sosta alla chiesa delle SS. Stimmate Peregrinatio icona giubilare: domenica 20 luglio sosta alla chiesa delle SS. Stimmate Mercoledì mattina, 23 luglio sosta presso l'ospedale "Lorenzo Bonomo"
Incidente all'incrocio di viale Goito con via Barletta: ferito al "Bonomo" Incidente all'incrocio di viale Goito con via Barletta: ferito al "Bonomo" E' accaduto poco prima delle ore 8 di questa mattina. Sul posto Polizia Locale e 118
Vicenda polisportiva: la maggioranza risponde al Movimento pugliese e Forza Italia Vicenda polisportiva: la maggioranza risponde al Movimento pugliese e Forza Italia «La estromissione o mancata partecipazione di anche una sola di esse fa decadere il soggetto giuridico unico»
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.