giardino di piazza Augusto Murri
giardino di piazza Augusto Murri
Attualità

Club d’Argento: ripulito il giardino della struttura pubblica situata in piazza Augusto Murri

“Quello che è stato fatto – dichiara la Presidente Isabella Chicco – rappresenta un esempio virtuoso di cittadinanza attiva e senso civico"

La Presidente del Club d'Argento, dottoressa Isabella Chicco, a nome di tutto il gruppo dei "meno giovani", desidera esprimere un sentito e profondo ringraziamento a quanti si sono prodigati per la pulizia e il ripristino del giardino della struttura pubblica situata in piazza Augusto Murri.
"Un gesto concreto di amore per il territorio che ha visto protagonisti cittadini generosi e attenti al bene comune: Antonio, Leonardo e Gianluca, coadiuvati dalla presenza e dal sostegno del Presidente del Consiglio, dott. Giovanni Vurchio. Sin dalle prime ore del mattino, con impegno e spirito di collaborazione, hanno restituito pulizia e decoro a un parco che da anni versava in condizioni di trascuratezza. Quello che è stato fatto – sottolinea la Presidente Isabella Chicco – rappresenta un esempio virtuoso di cittadinanza attiva e senso civico. Il nostro gruppo, che quotidianamente vive e frequenta questi spazi, sente il dovere di ringraziare pubblicamente chi ha dedicato tempo ed energie per restituire dignità e bellezza a un luogo che appartiene a tutta la comunità."
Un ringraziamento particolare e sincero va al dott. Giovanni Vurchio, uno come pochi nel panorama politico: una presenza concreta, vicina ai cittadini, capace di dimostrare con i fatti attenzione, sensibilità e spirito di servizio verso la comunità.
Il Club d'Argento auspica che questo intervento possa essere l'inizio di una rinnovata attenzione verso gli spazi pubblici e un invito alla collaborazione tra istituzioni e cittadini, affinché il giardino di Piazza Murri rimanga un luogo accogliente, curato e fruibile da tutte le generazioni.
giardino di piazza Augusto Murrigiardino di piazza Augusto Murrigiardino di piazza Augusto Murrigiardino di piazza Augusto Murrigiardino di piazza Augusto Murri
  • Comune di Andria
  • club d'argento
Altri contenuti a tema
Cdx andriese: "La Sindaca Bruno usa Gaza per farsi notare al Nazareno" Cdx andriese: "La Sindaca Bruno usa Gaza per farsi notare al Nazareno" "Ma umilia il ruolo istituzionale e offende le vittime" sottolineano i consiglieri ed i partiti del centrodestra di Andria
Sindaco Bruno: "A Milano ho raccontato della mia Puglia" Sindaco Bruno: "A Milano ho raccontato della mia Puglia" La prima cittadina e l'appello ad assegnare ai bimbi di Gaza il Nobel per la Pace ed il perchè della parola "genocidio"
Solidarietà: "La pace non può avere due pesi e due misure" Solidarietà: "La pace non può avere due pesi e due misure" Il Centro Zenith al fianco di Giovanna Bruno "per una pace senza silenzi"
"La pace non può essere una parola di comodo": solidarietà alla Sindaca Giovanna Bruno "La pace non può essere una parola di comodo": solidarietà alla Sindaca Giovanna Bruno "Chi si alza e lascia una stanza quando si pronuncia la parola genocidio non cancella la realtà. E soprattutto non contribuisce a fermarla"
Solidarietà: donati una libreria e libri al Reparto di Pediatria dell’ospedale “Bonomo” di Andria   Solidarietà: donati una libreria e libri al Reparto di Pediatria dell’ospedale “Bonomo” di Andria   Lodevole iniziativa della libreria "Giunti al Punto" e dell’Associazione Volontari Ospedalieri di Andria
"Milano Città per la Pace": rappresentanti Comunità ebraica lasciano la sala in dissenso con la Sindaca Bruno "Milano Città per la Pace": rappresentanti Comunità ebraica lasciano la sala in dissenso con la Sindaca Bruno Polemica per dichiarazioni su Gaza “è un genocidio. L’infanzia dei bambini di Gaza è violentata come quella di tutti i bambini del mondo che vivono dove ci sono conflitti”
Lamacchia (Pd): "Il tesseramento al PD è aperto sia on line che presso i vari circoli della provincia, compresa Andria" Lamacchia (Pd): "Il tesseramento al PD è aperto sia on line che presso i vari circoli della provincia, compresa Andria" Il Segretario provinciale risponde al Comitato "Lasciare un segno"
Addario (Segreteria Pd Andria): "Nessuna gestione “chiusa” della fase precongressuale" Addario (Segreteria Pd Andria): "Nessuna gestione “chiusa” della fase precongressuale" La replica al "sedicente" comitato “Lasciare un segno” e delle accuse rivolte al Partito Democratico di Andria"
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.