operai AndriaMultiservice
operai AndriaMultiservice
Attualità

Il Commissario Tufariello nomina i nuovi vertici dell'AndriaMultiservice. L'ing. Infante è il nuovo amministratore unico

Presidente del Collegio Sindacale la dott.ssa Michelina Leone

Il Settore 6 Servizio Tributi, Partecipazioni Societarie, Politiche Comunitarie informa che, a seguito di Avviso Pubblico relativo all'acquisizione delle candidature per la presentazione delle manifestazioni di interesse dell' Organo Amministrativo e del Collegio Sindacale della Società Andria Multiservice Spa, pubblicato con delibera n. 33 del 10 luglio 2019 del Commissario Straordinario e adottata con i poteri della Giunta, il Commissario Straordinario Gaetano Tufariello, in qualità di legale rappresentante del socio unico Comune di Andria, ha deliberato, durante l'assemblea dei soci del giorno 12 agosto 2019 le seguenti nomine, la maggior parte non di Andria:

Amministratore Unico: il tranese ing. Riccardo Infante; Presidente Collegio Sindacale: dott.ssa Michelina Leone; Sindaco effettivo: dott. Pasquale Guglielmi; Sindaco effettivo: dott. Michelangelo Lattanzio; Sindaco supplente: dott. Ciro Zagaria; Sindaco supplente: dott.ssa Cosma Damiana Marzocca.

Il Commissario durante la stessa assemblea ha inoltre ringraziato l'Amministratore uscente della Società, dott. Riccardo Martiradonna, e il Collegio Sindacale, per il lavoro svolto in questi anni e soprattutto per aver amministrato la società in un periodo particolarmente difficile dovuto alla delicata situazione economico finanziaria che ha visto il Comune di Andria far ricorso alla Procedura di Riequilibrio, apprezzando inoltre la compostezza istituzionale mostrata durante l'assemblea.

Allo stesso tempo il Commissario Straordinario augura, ai nuovi componenti del collegio e all'amministratore unico, buon lavoro per le nuove sfide che la Società dovrà affrontare nel prossimo futuro.
  • Comune di Andria
  • multiservice
  • gaetano tufariello
Altri contenuti a tema
Prima domenica ecologica del Natale 2025 all'insegna dei Carabinieri a cavallo nel centro cittadino Prima domenica ecologica del Natale 2025 all'insegna dei Carabinieri a cavallo nel centro cittadino Piacevole quanto inusuale novità per questa fredda ma soleggiata prima domenica di dicembre
Gli auguri del Sindaco Bruno alla centenaria Grazia Barile Gli auguri del Sindaco Bruno alla centenaria Grazia Barile “Emozione per queste storie, patrimonio della nostra comunità”
3 Via XXIV Maggio e via Vittorio Veneto, Assessore Colasuonno: "Traffico normalizzato dopo soli tre giorni" Via XXIV Maggio e via Vittorio Veneto, Assessore Colasuonno: "Traffico normalizzato dopo soli tre giorni" I cambi sono stati decisi dopo due incontri con i residenti (svoltisi il 23 ottobre ed il 13 novembre) e un tavolo tecnico (svoltosi il 20 novembre)
1 Verso le comunali 2026: "Il centro-destra unito per costruire l'alternativa all'amministrazione Bruno" Verso le comunali 2026: "Il centro-destra unito per costruire l'alternativa all'amministrazione Bruno" "Sindaca influencer totalmente in balia delle proprie ambizioni personali e dei mal di pancia di una maggioranza"
L'inversione di marcia su via XXIV Maggio e via Vittorio Veneto: tutto procede relativamente bene L'inversione di marcia su via XXIV Maggio e via Vittorio Veneto: tutto procede relativamente bene Ma non è stata prevista la corsia dedicata alle ambulanze e resta critica la condizione della postazione del 118
Ristrutturazione edilizia e urbanistica: Andria sugli allori, 2° comune BAT ad attuare la norma regionale del 2023 Ristrutturazione edilizia e urbanistica: Andria sugli allori, 2° comune BAT ad attuare la norma regionale del 2023 L’Ordine degli Ingegneri della Provincia BAT si congratula per il risultato raggiunto
In corso i lavori di riqualificazione urbana e ambientale di piazza Bersaglieri d'Italia In corso i lavori di riqualificazione urbana e ambientale di piazza Bersaglieri d'Italia Nuova configurazione del piazzale ferroviario e l'adiacenza a Largo Appiani
Nasce il Comitato Promotore dell’Associazione “Studium Stupor Mundi” Nasce il Comitato Promotore dell’Associazione “Studium Stupor Mundi” Si tratta di un passaggio fondamentale verso la nascita di un Centro Studi autorevole e riconosciuto
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.