Pino Cagnetti
Pino Cagnetti
Commento

Pino Cagnetti: il commiato del Corpo della Polizia Locale e dell'Assessore Colasuonno

Nei 29 anni di servizio è stato un costante punto di riferimento per tutti

"Ieri sera, il nostro Pino si è commiatato da questa vita terrena, assistito dall'amore della sua famiglia e dei suoi tanti amici.
La morte, tuttavia, nulla ha potuto contro il suo spirito. Pino è vivo nei nostri ricordi, nelle nostre azioni e nelle nostre aspirazioni.
È stato il collega ideale, uomo di grande buon senso, che cercava sempre il dialogo, che sapeva mediare, ma che alla fine prendeva le sue decisioni con coraggio e fermezza. Un collega che, nei 29 anni, di servizio è stato un costante punto di riferimento per tutti: per il Corpo della Polizia Locale, per i dipendenti del Comune, per i cittadini.
Pino ha dato testimonianza del suo essere un professionista non tanto con le parole, bensì con le opere, con la sua umanità, con il coinvolgimento nelle vicende delle persone che incontrava. Ciao Pino, continua a guidarci".
Il Comandante ed il Corpo di Polizia Locale di Andria

"Certe giornate iniziano male e finiscono peggio. È il caso della giornata di ieri che si conclude con la tristissima notizia della scomparsa del Maresciallo Capo della Polizia Municipale Giuseppe Cagnetti. Un uomo che dedicato la sua vita alla divisa che indossava, e quindi alla città di Andria, incarnando l'esempio perfetto di agente retto, saggio e infaticabile. Anzi, di uomo retto, saggio e infaticabile.

Da ieri Andria ha una persona per bene in meno, un esempio di cittadino modello in meno, un servitore integerrimo della macchina amministrativa in meno. Insomma, oggi Andria ha perso qualcosa. Fai buon viaggio caro Pino".
L' Assessore alla Sicurezza ed al Personale, Dott. Pasquale Colasuonno.
  • Comune di Andria
  • polizia municipale andria
  • francesco capogna
  • pasquale colasuonno
  • polizia locale
Altri contenuti a tema
Là dove resiste la vita, le immagini di Gaza in mostra Là dove resiste la vita, le immagini di Gaza in mostra Dal 9 maggio al 3 giugno al Chiostro di San Francesco - Food Policy Hub
Il Pd verso le regionali: tavolo tematico ad Andria su "Ambiente" venerdì  9 maggio Il Pd verso le regionali: tavolo tematico ad Andria su "Ambiente" venerdì  9 maggio Appuntamento alle ore 18.30 presso la sede del PD Andria in via Enrico Dandolo 90
“Bici in comune”, Andria tra le città ammesse ai finanziamenti per i progetti di mobilità sostenibile “Bici in comune”, Andria tra le città ammesse ai finanziamenti per i progetti di mobilità sostenibile Ottenuti 113mila euro. Andria è la sola città pugliese ricompresa nel progetto "PEDALA FRA'... SPORT, CIBO E CULTURA"
“Xylella fastidiosa”, piano di azione contro il batterio nel Comune di Andria “Xylella fastidiosa”, piano di azione contro il batterio nel Comune di Andria Un tavolo di lavoro ed un incontro pubblico, quest'ultimo il 13 maggio, alle ore 18 presso l'Istituto Tecnico Agrario
Fidelis Andria, giovedì 8 maggio il Sindaco Bruno incontra la squadra a Palazzo di Città Fidelis Andria, giovedì 8 maggio il Sindaco Bruno incontra la squadra a Palazzo di Città "Con la formalizzazione degli atti si apre una ulteriore nuova fase di organizzazione e ricostruzione"
Andria si prepara al torneo di ping pong targato AVIS Andria si prepara al torneo di ping pong targato AVIS Sport, solidarietà e comunità in campo il 18 maggio
"Andria merita di rifiorire": Una denuncia contro l’immobilismo e la mancata visione politica "Andria merita di rifiorire": Una denuncia contro l’immobilismo e la mancata visione politica Intervento della dott.ssa Liliana Sergio, psicologa giuridica, clinica e dinamica, membro del direttivo di Liberali e Riformisti di Andria
Ferrajoli e la Costituzione della Terra: ad Andria si discute per il futuro dei territori Ferrajoli e la Costituzione della Terra: ad Andria si discute per il futuro dei territori Incontro in programma mercoledì 7 maggio alle ore 19 presso la Biblioteca Diocesana “San Tommaso D’Aquino”
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.