Pino Cagnetti
Pino Cagnetti
Commento

Pino Cagnetti: il commiato del Corpo della Polizia Locale e dell'Assessore Colasuonno

Nei 29 anni di servizio è stato un costante punto di riferimento per tutti

"Ieri sera, il nostro Pino si è commiatato da questa vita terrena, assistito dall'amore della sua famiglia e dei suoi tanti amici.
La morte, tuttavia, nulla ha potuto contro il suo spirito. Pino è vivo nei nostri ricordi, nelle nostre azioni e nelle nostre aspirazioni.
È stato il collega ideale, uomo di grande buon senso, che cercava sempre il dialogo, che sapeva mediare, ma che alla fine prendeva le sue decisioni con coraggio e fermezza. Un collega che, nei 29 anni, di servizio è stato un costante punto di riferimento per tutti: per il Corpo della Polizia Locale, per i dipendenti del Comune, per i cittadini.
Pino ha dato testimonianza del suo essere un professionista non tanto con le parole, bensì con le opere, con la sua umanità, con il coinvolgimento nelle vicende delle persone che incontrava. Ciao Pino, continua a guidarci".
Il Comandante ed il Corpo di Polizia Locale di Andria

"Certe giornate iniziano male e finiscono peggio. È il caso della giornata di ieri che si conclude con la tristissima notizia della scomparsa del Maresciallo Capo della Polizia Municipale Giuseppe Cagnetti. Un uomo che dedicato la sua vita alla divisa che indossava, e quindi alla città di Andria, incarnando l'esempio perfetto di agente retto, saggio e infaticabile. Anzi, di uomo retto, saggio e infaticabile.

Da ieri Andria ha una persona per bene in meno, un esempio di cittadino modello in meno, un servitore integerrimo della macchina amministrativa in meno. Insomma, oggi Andria ha perso qualcosa. Fai buon viaggio caro Pino".
L' Assessore alla Sicurezza ed al Personale, Dott. Pasquale Colasuonno.
  • Comune di Andria
  • polizia municipale andria
  • francesco capogna
  • pasquale colasuonno
  • polizia locale
Altri contenuti a tema
Grande entusiasmo ad Andria alla presentazione del candidato sindaco del cdx Sabino Napolitano Grande entusiasmo ad Andria alla presentazione del candidato sindaco del cdx Sabino Napolitano Napolitano: «Tre punti fondamentali su cui crediamo fortemente: Salute, sicurezza e ambiente»
D'Attis: "Con Sabino Napolitano per scrivere una nuova pagina per la città" D'Attis: "Con Sabino Napolitano per scrivere una nuova pagina per la città" La nota del segretario regionale di Forza Italia Mauro D'Attis
Napolitano candidato sindaco centrodestra: "La città ha bisogno di uscire dallo stallo" Napolitano candidato sindaco centrodestra: "La città ha bisogno di uscire dallo stallo" Il commento dell'onorevole di Fratelli d'Italia Mariangela Matera a margine della presentazione della candidatura
Andria si dota di una più efficiente rete semaforica Andria si dota di una più efficiente rete semaforica Assessore Colasuonno: «Sono stati rinnovati 23 impianti mentre 4 sono stati dismessi"
Intergruppo comunale, elezione di Vurchio: "Segnale di continuità, trasparenza e credibilità all’interno del centrosinistra andriese" Intergruppo comunale, elezione di Vurchio: "Segnale di continuità, trasparenza e credibilità all’interno del centrosinistra andriese" "Vurchio ha saputo distinguersi per rigore istituzionale, apertura al confronto e attenzione ai temi civici"
Giovanni Vurchio: "Da oggi sarò il consigliere regionale di tutti" Giovanni Vurchio: "Da oggi sarò il consigliere regionale di tutti" Il saluto del neo consigliere regionale, eletto nelle file del Partito Democratico
Andria, tutti i big del centrodestra pugliese a sostegno del candidato sindaco Sabino Napolitano Andria, tutti i big del centrodestra pugliese a sostegno del candidato sindaco Sabino Napolitano Domani 11 gennaio nella Sala Attimonelli la presentazione ufficiale in vista delle amministrative
Al via la riqualificazione di Via Aldo Moro e Via Appiani. Cantieri dal 19 gennaio Al via la riqualificazione di Via Aldo Moro e Via Appiani. Cantieri dal 19 gennaio Ecco il piano straordinario per la viabilità. I lavori si concluderanno, salvo imprevisti meteorologici, entro il 31 marzo
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.