parrocchia San Riccardo la sua
parrocchia San Riccardo la sua "Divina Commedia"
Vita di città

Il centro Zenith porta in scena alla parrocchia San Riccardo la sua "Divina Commedia" ed è ...successo

Bella dimostrazione di integrazione e spirito di squadra per i ragazzi "diversamente abili" del prof. Fortunato

Una meritata standing ovation ha sancito il successo della rappresentazione della "Divina Commedia", a cura dei ragazzi "diversamente abili" del centro Zenith, che ieri sera, venerdì 30 luglio hanno dato prova della loro bravura e spirito di squadra alla parrocchia San Riccardo al quartiere San Valentino.

"Amor, ch'a nullo amato amar perdona"
Ci affidiamo alle sincere parole di Don Michelangelo Tondolo, che sta curando numerosi eventi artistici e culturali in questa parte della nostra Città su questo evento, che a parte il caldo mitigato dalla frescura proveniente dalla vicina campagna, ha fatto trascorrere una piacevole serata ai tanti intervenuti allo spettacolo, curato ancora una volta dalla sapiente regia del prof. Antonello Fortunato e dai suoi "mitici" ragazzi.

"Chi è amato non può non amare!
Riesce difficile, non solo dormire per il caldo, dopo questa stupenda serata parlare di ciò che con i ragazzi del centro "Zenith" abbiamo vissuto. Vedere la loro forza, la loro semplice voglia di vita, il mettersi in gioco, le tante "persone buone e belle" che vivono intorno a loro...ti aiuta a pensare quanto le nostre storie fate di gioie e dolori, ignoranza e amore ti spingano come Dio ad essere creativi! Ovvero creare sempre il buono e il bello.
Semplicemente grazie!"
Il centro Zenith porta in scena alla parrocchia San Riccardo la sua "Divina Commedia"Il centro Zenith porta in scena alla parrocchia San Riccardo la sua "Divina Commedia"Il centro Zenith porta in scena alla parrocchia San Riccardo la sua "Divina Commedia"Il centro Zenith porta in scena alla parrocchia San Riccardo la sua "Divina Commedia"
  • Comune di Andria
  • parrocchia san riccardo
  • centro zenith
  • Quartiere San Valentino
Altri contenuti a tema
Interramento della Ferrovia nell' abitato di Andria: a che punto sono i lavori? Interramento della Ferrovia nell' abitato di Andria: a che punto sono i lavori? Un incontro previsto per giovedì 22 gennaio alle ore 18,00 presso la Biblioteca comunale "Giuseppe Ceci"
Il grande ciclocross approda ad Andria: domenica 18 gennaio la finale del Trofeo MediterraneoCross Il grande ciclocross approda ad Andria: domenica 18 gennaio la finale del Trofeo MediterraneoCross All’interno della Villa Comunale “Giuseppe Marano”
Gara da circa 700mila euro per affidare a privati l'ex pista di pattinaggio a padel Gara da circa 700mila euro per affidare a privati l'ex pista di pattinaggio a padel Il Comune di Andria indice una procedura aperta, per far gestire questa struttura sportiva per un periodo di sei anni
Cartoonia in biblioteca comunale, ultimo appuntamento giovedì 16 gennaio Cartoonia in biblioteca comunale, ultimo appuntamento giovedì 16 gennaio Alle ore 19.30 ingresso libero a tutti
Nuovo Mercato Generale Ortofrutticolo: si procede regolarmente alla sua apertura per fine mese Nuovo Mercato Generale Ortofrutticolo: si procede regolarmente alla sua apertura per fine mese Aggiornamento sullo stato dei lavori: rilasciata questa mattina la certificazione di agibilità
Il Comune riprova nuovamente a vendere l'ex mattatoio di via vecchia Barletta Il Comune riprova nuovamente a vendere l'ex mattatoio di via vecchia Barletta Insieme ad altri due beni. L'apertura delle offerte il 24 Febbraio 2026 alle ore 10 presso il Settore Lavori Pubblici
Elezioni e politica tra Comune… Provincia… Regione Elezioni e politica tra Comune… Provincia… Regione Nota dei consiglieri comunali del M5S Doriana Faraone e Pietro Di Pilato, e del collega del Gruppo Misto Nicola Civita
Grande entusiasmo ad Andria alla presentazione del candidato sindaco del cdx Sabino Napolitano Grande entusiasmo ad Andria alla presentazione del candidato sindaco del cdx Sabino Napolitano Napolitano: «Tre punti fondamentali su cui crediamo fortemente: Salute, sicurezza e ambiente»
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.