centro zenith
centro zenith
Vita di città

Il centro Zenith in partenza per Zanzibar

Parte il countdown per i ragazzi "specialmente abili", che saranno all'estero dal 14 al 21 Agosto

Il centro di volontariato Zenith, diretto con amorevole cura dal prof. Antonello Fortunato, è impegnato da sempre nella realizzazione dei sogni dei ragazzi, una vera e propria "macchina" della felicità per donare sorrisi a chi ne ha più bisogno.

Anche quest'anno il centro salperà verso una nuova avventura, questa volta approderà nell'arcipelago africano di Zanzibar, soggiornandovi una settimana, dal 14 al 21 Agosto.

Il progetto si è concretizzato grazie alla raccolta fondi, ottenuti mediante spettacoli teatrali itineranti, dove i ragazzi "specialmente abili" hanno mostrato le loro capacità artistiche, portando in scena opere letterarie di grande rilevanza come la Divina Commedia o l'Odissea e riscuotendo sempre un grande successo.

Spiega Antonello Fortunato: "Come ogni anno, lo Zenith regala un sogno ai propri ragazzi specialmente abili. Quest'anno saremo nello Zanzibar dal 14 al 21 Agosto. La filosofia che muove il nostro quotidiano impegno è la profonda convinzione che tutti hanno diritto alla felicità, nonché a vivere intensamente la propria vita. In un contesto cittadino spesso complicato e contraddittorio, sarebbe auspicabile che notizie come queste, potessero avere spazio. Con la umiltà vogliamo affermare che con passione e determinazione molti sogni possano diventare progetti concreti."
WhatsApp Image at
  • centro zenith
Altri contenuti a tema
Viaggio dell'Inclusione: lo Zenith parte per la Croazia  Viaggio dell'Inclusione: lo Zenith parte per la Croazia  Dubrovnik e Medjugorje le mete che saranno raggiunte
Centro Zenith, "Francesco: Una Voce Eterna di Speranza" Centro Zenith, "Francesco: Una Voce Eterna di Speranza" "Continueremo a cantare la vita, a celebrare l'amore e a costruire comunità anche nel nostro piccolo"
Centro Zenith: Buona Pasqua alla Comunità di Andria Centro Zenith: Buona Pasqua alla Comunità di Andria "Amare, rispettare e incoraggiare Andria non è solo un dovere, ma un atto di affetto per la nostra terra"
Ottimo riscontro per il musical "Aggiungi un posto a tavola" del centro Zenith Ottimo riscontro per il musical "Aggiungi un posto a tavola" del centro Zenith Un evento che ha messo in luce il talento e l'impegno della comunità, celebrando i valori dell'inclusione e dell'amicizia
il Centro Zenith rappresenterà il musicale "Aggiungi un posto a tavola" il Centro Zenith rappresenterà il musicale "Aggiungi un posto a tavola" Lo spettacolo celebra il 50° anniversario dalla sua prima rappresentazione al teatro Sistina di Roma, con Jonny Dorelli e altri celebri artisti
Il Centro Zenith ricorda le vittime delle foibe      Il Centro Zenith ricorda le vittime delle foibe      "Ricordare è un modo per onorare coloro che hanno sofferto e per promuovere valori di unità e comprensione"
Andria tra le città più inquinate, Zenith: «Ognuno faccia la sua parte» Andria tra le città più inquinate, Zenith: «Ognuno faccia la sua parte» Intervento del professor Antonello Fortunato dopo la diffusione dei dati Mal'Aria di Legambiente
Il Centro Zenith ricorda la Shoah: un appello alla memoria e alla riflessione  Il Centro Zenith ricorda la Shoah: un appello alla memoria e alla riflessione  Riflessioni e commemorazioni servono a mantenere viva questa memoria e a promuovere una cultura di pace e inclusione
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.