centro Zenith Andria
centro Zenith Andria
Attualità

Il centro Zenith compie 22 anni: è gioia tra rappresentazioni teatrali, Maldive e la bella Milù

Questa sera in scena il nuovo lavoro teatrale: "La Divina Commedia"

Si avvicina un weekend particolarmente intenso per il centro Zenith.
Arriva il 22° compleanno di questo straordinario viaggio che ancora oggi ci regala stratosferiche emozioni.
"Eravamo un piccolo seme, nato dalla necessità di dare senso e spessore al tempo. Quel seme è diventato un frutto succulento che sazia di essenzialità la nostra esistenza.
Ogni giorno, ogni sera un tripudio di musica e un coinvolgimento totale, per esprimere tutta la vita che c'è.
Questo compleanno ci vedrà impegnati (sabato 29 maggio ore 19.30 c/o la sede del nostro centro) nel nuovo lavoro teatrale: "La Divina Commedia" fortemente voluta e condivisa con grandi amici, per ricordare i 700 anni della morte del poeta Dante.
Ma non finisce qui!
La volontà di dare pari opportunità ai nostri ragazzi specialmente abili si concretizzerà nel magnifico viaggio alle Maldive dal 12 al 20 agosto. Se a tutta questa esplosione di vita ci mettete anche Milu' la bellissima San Bernardo che con la sua empatia emoziona l'intero gruppo, potete rendervi perfettamente conto di quanta bellezza straripa da questo contenitore", sottolinea il rappresentante e curatore del sodalizio, il prof. Antonello Fortunato.

#CENTROZENITH #SALTASULLAVITA
centro Zenithcentro Zenithcentro Zenithcentro Zenithcentro Zenithcentro Zenith
  • Comune di Andria
  • centro zenith
Altri contenuti a tema
Mobilità: "Basta con le soluzioni semplicistiche, serve un piano del traffico serio e responsabile" Mobilità: "Basta con le soluzioni semplicistiche, serve un piano del traffico serio e responsabile" La nota dell'Intergruppo consiliare “Cultura, Salute e Ambiente”
Nuovo ospedale di Andria, Dimatteo: "Asl pronta per andare in gara" Nuovo ospedale di Andria, Dimatteo: "Asl pronta per andare in gara" I lavori della Commissione regionale bilancio e programmazione
Servizio Civile Universale, fine progetto dell’annualità corrente. Dal 23 settembre parte il nuovo anno Servizio Civile Universale, fine progetto dell’annualità corrente. Dal 23 settembre parte il nuovo anno Martedì 16 settembre alle ore 18.00 presso la Biblioteca comunale è calendarizzato il Seminario finale
“Guerra seguita nel Regno di Napoli fra francesi e spagnoli in ottava rima", presentazione del lavoro di Pasquale Ieva  “Guerra seguita nel Regno di Napoli fra francesi e spagnoli in ottava rima", presentazione del lavoro di Pasquale Ieva  La pubblicazione è stata emendata e commentata. Questa sera, martedì 16 settembre il poema sarà commentato in Sala Consiliare
Desolante conferma: via Annunziata ancora cosparsa di buste di immondizia Desolante conferma: via Annunziata ancora cosparsa di buste di immondizia A nulla sono valsi gli appelli ad una maggiore sorveglianza e le richieste di installare fototrappole nella zona
Andria presenta il Progetto C.A.R.E.S. per sostenere chi si prende cura degli altri Andria presenta il Progetto C.A.R.E.S. per sostenere chi si prende cura degli altri L’appuntamento è per mercoledì 17 settembre 2025, alle ore 17:30, presso il Food Policy Hub (ex Chiostro di San Francesco)
Andria a piedi, ecco la mappa "metrominuto" Andria a piedi, ecco la mappa "metrominuto" Il programma della settimana della mobilità sostenibile
Centro di Aggregazione “Fornaci”, GD Andria: «A disposizione della città dopo anni di vicende travagliate» Centro di Aggregazione “Fornaci”, GD Andria: «A disposizione della città dopo anni di vicende travagliate» «Restituita finalmente al quartiere Monticelli e all’intera città uno spazio moderno e funzionale»
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.