Rifiuti nel canale Ciappetta-Camaggio
Rifiuti nel canale Ciappetta-Camaggio
Vita di città

Il canale Ciappetta-Camaggio ripulito da cumuli di rifiuti

Operazione effettuata in questi giorni dal personale della Soc. Sangalli

Montagne di rifiuti finalmente eliminate. Questa mattina gli addetti ai lavori della Soc. Sangalli, hanno provveduto a ripulire gran parte del tratto andriese del canale Ciappetta-Camaggio, da molto tempo interessato da incuria e degrado e deposito di rifiuti urbani e rifiuti speciali (e l'elenco potrebbe proseguire).

Una pulizia resasi necessaria per evitare che il letto del canale, la cui funzione è il convoglio delle acque piovane a mare, si ostruisse causando un ostacolo al corretto deflusso delle acque piovane rischiando di provocare straripamenti.

Le eloquenti immagini mostrano la tremenda realtà in cui versa il canale Ciappetta-Camaggio, ma l'opera di rimozione dei rifiuti effettuata in questi giorni costituisce già un passo avanti. Adesso si confida nel senso civico dei cittadini -pochi per fortuna ma pericolosi- a non proseguire nella dissennata e deleteria opera di deturpamento dell'ambiente.
13 fotoPulizia del canale Ciappetta-Camaggio
IMG WAIMG WAIMG WAIMG WAIMG WAIMG WAIMG WAIMG WAIMG WAIMG WAIMG WAIMG WAIMG WA
  • canalone ciappetta camaggio
Altri contenuti a tema
Virgilio (Pd): "Finalmente c'è un opposizione!" Virgilio (Pd): "Finalmente c'è un opposizione!" Nuove interpellanze da discutere in consiglio comunale sono state presentate a Palazzo di Città. Il VIDEO
Canale Ciappetta-Camaggio, Di Bari (M5S): "Quando Zinni, Marmo e Caracciolo, smetteranno di prendersi i meriti degli altri?" Canale Ciappetta-Camaggio, Di Bari (M5S): "Quando Zinni, Marmo e Caracciolo, smetteranno di prendersi i meriti degli altri?" "Per il definitivo sblocco dei fondi, ci vorrà il nulla osta da parte dell'agenzia per la Coesione Territoriale, con il Ministro Lezzi"
Canale Ciappetta Camaggio: il plauso dei consiglieri Zinni, Marmo e Caracciolo Canale Ciappetta Camaggio: il plauso dei consiglieri Zinni, Marmo e Caracciolo "La mitigazione del rischio idrogeologico per il canale Ciappetta-Camaggio è finalmente realtà"
Regione, stanziato finanziamento per il canale Ciappetta Camaggio. La soddisfazione dell'ass. Giannini Regione, stanziato finanziamento per il canale Ciappetta Camaggio. La soddisfazione dell'ass. Giannini Complessivamente sono stati erogati 100 mln di euro per ben 21 interventi per tutta la Puglia
Da oggi la pulizia del Canalone “Ciappetta-Camaggio” Da oggi la pulizia del Canalone “Ciappetta-Camaggio” Nel letto del canale è stato rinvenuto di tutto
Vurchio (Pd): Canalone Ciappetta Camaggio, osservato speciale. Il VIDEO Vurchio (Pd): Canalone Ciappetta Camaggio, osservato speciale. Il VIDEO "Si acceleri la procedura per inizio bonifica, con semplici interventi di pulizia e messa in sicurezza del canalone"
Ciappetta-Camaggio: un "canalone" di rifiuti Ciappetta-Camaggio: un "canalone" di rifiuti Le immagini dello scempio in un video diventato virale
Continua lo scempio ambientale per il canale Ciappetta Camaggio Continua lo scempio ambientale per il canale Ciappetta Camaggio Nuovi sversamenti di rifiuti e di pericoloso amianto ritrovati stamane
© 2001-2019 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.