socialisti del nPSI di Andria
socialisti del nPSI di Andria
Politica

I Socialisti del nPSI di Andria Partecipano alla Convention di Bari

"Impegno per un Centrodestra Unito per il Futuro della Puglia e di Andria"

I socialisti del nPSI di Andria hanno partecipato nel fine settimana, alla convention organizzata a Bari alla presenza del segretario nazionale Stefano Caldoro e del segretario regionale Luigi De Mucci.
Durante l'incontro, con la presenza dei vertici di molti partiti del centrodestra pugliese - aggiunge Di Gregorio - sono stati discussi i temi legati al futuro della nostra Puglia e ai punti di forza necessari per rappresentare al meglio la nostra comunità politica all'interno dei comuni, attraverso un centrodestra unito, competitivo, liberale e riformista.
Nella città di Andria, - conclude Di Gregorio - siamo disponibili a costruire un'area politica che unisca tutte quelle sensibilità politiche e civiche alternative all'amministrazione Bruno, che sappiano tenere a mente quali siano le reali esigenze dei cittadini, attraverso una politica fatta di bisogni e meriti. Siamo in campo per costruire un futuro migliore per la città di Andria.
Elezioni Amministrative 2026
Candidati Sindaco
Candidati Consigliere
  • Liberali e Riformisti NPSI
Altri contenuti a tema
Sabino Napolitano all'inaugurazione del Comitato Elettorale “Andria Riparte – NPSI – Io Sud” Sabino Napolitano all'inaugurazione del Comitato Elettorale “Andria Riparte – NPSI – Io Sud” In programma giovedì 30 aprile alle ore 19:30, in viale Istria n. 16
Nasce “Andria Riparte”: convergenza tra i socialisti del NPSI e IO SUD Nasce “Andria Riparte”: convergenza tra i socialisti del NPSI e IO SUD A sostegno del candidato sindaco Sabino Napolitano
Referendum sulla giustizia: "Le ragioni del Sì. Chi accusa giudica" Referendum sulla giustizia: "Le ragioni del Sì. Chi accusa giudica" In programma martedì 17 Marzo 2026, alle ore 19, presso il Chiostro di San Francesco
Andria, diagnosi di una rinascita: il metodo oltre il degrado Andria, diagnosi di una rinascita: il metodo oltre il degrado L'intervento di Liliana Sergio, psicologo giuridico clinico con approccio integrato/strategico e imprenditrice
De Mucci (NPsi Puglia): "Buon lavoro agli eletti della lista Lega NPsi Udc" De Mucci (NPsi Puglia): "Buon lavoro agli eletti della lista Lega NPsi Udc" "Al centrodestra pugliese l'appello di far tesoro degli errori del passato"
Liberali e Riformisti Andria: "Dimissioni per Lodispoto, Marchio Rossi e Sgarra" Liberali e Riformisti Andria: "Dimissioni per Lodispoto, Marchio Rossi e Sgarra" Lo chiede in una nota Rocco Cardilli, Segretario provinciale NPSI BAT
Verso le amministrative della prossima primavera, accordo politico tra nPSI e Puglia Popolare Verso le amministrative della prossima primavera, accordo politico tra nPSI e Puglia Popolare Nei giorni scorsi la sigla dell'intesa
NPSI Liberali e Riformisti Andria: «Nuovo Mercato Ortofrutticolo: 4 mln di euro sepolti nella polvere» NPSI Liberali e Riformisti Andria: «Nuovo Mercato Ortofrutticolo: 4 mln di euro sepolti nella polvere» «Andria sempre indietro con l'amministrazione Bruno. Sei mesi di bugie, ritardi e totale incapacità amministrativa»
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.