Ad Andria i leader politici nazionali del centrodestra Giorgia Meloni e Matteo Salvini JPG
Ad Andria i leader politici nazionali del centrodestra Giorgia Meloni e Matteo Salvini JPG
Politica

I leader nazionali del centrodestra ad Andria. Scamarcio: «Uniti per il buon governo di Regione e Città»

Sabato pomeriggio la visita di Giorgia Meloni, domenica mattina sarà la volta di Matteo Salvini

Giorgia Meloni sabato pomeriggio, Matteo Salvini domenica mattina: i leader nazionali di Fratelli d'Italia e della Lega accendono i riflettori su Andria, alla vigilia del voto per rinnovare i governi della Regione e di Andria, per restituire alla Puglia e alla Città Amministrazioni rinnovate, credibili e capaci di risolvere i grandi e piccoli problemi ancora sul tappeto.

«Saluto con grande gioia l'arrivo ad Andria di Giorgia Meloni e Matteo Salvini – ha dichiarato il candidato Sindaco del centrodestra, avv. Antonio Scamarcio – La loro presenza, il loro carisma sarà, per me e per tutti i candidati delle liste che mi sostengono, l'iniezione di adrenalina necessaria per spendere tutte le energie che ancora abbiamo nell'ultima settimana di campagna elettorale».

Giorgia Meloni sarà ad Andria sabato pomeriggio. Alle 17, nel gazebo allestito all'angolo tra viale Crispi e via Regina Margherita, la "numero uno" di Fratelli d'Italia risponderà alle domande dei giornalisti, in una conferenza stampa a cui potranno assistere i cittadini. Quindi, farà una passeggiata per le vie del centro.

Matteo Salvini, invece, sarà ad Andria domenica mattina alle 11. Appuntamento in largo Appiani, dove il leader della Lega terrà un comizio.

«Sarò fiero di essere accanto ai massimi punti di riferimento della nostra coalizione – aggiunge il candidato Sindaco del centrodestra – per testimoniare la volontà di cambiare registro che è mia e di tante donne e tanti uomini che mi affiancano in questa competizione elettorale e per ribadire l'orgoglio di essere stato designato a capo di una compagine politica che ha le capacità, le professionalità, le competenze e l'entusiasmo per migliorare e far crescere la nostra città».
  • antonio scamarcio
  • matteo salvini andria
Altri contenuti a tema
Lega per Salvini (Coordinamento Cittadino): "Andria è una città in balia delle onde. L’indimenticabile PD latita ma accusa" Lega per Salvini (Coordinamento Cittadino): "Andria è una città in balia delle onde. L’indimenticabile PD latita ma accusa" Nota del Segretario della Lega Paola Albo e del consigliere comunale Antonio Scamarcio
Scintille nel cdx. Fracchiolla attacca Lullo e Scamarcio: "vili attacchi personali di chi palesa la propria ignoranza e malafede" Scintille nel cdx. Fracchiolla attacca Lullo e Scamarcio: "vili attacchi personali di chi palesa la propria ignoranza e malafede" La capogruppo azzurra non risparmia le critiche ai due esponenti del centrodestra, parlando di "mistificazione della realtà"
Scamarcio (Lega): “Vittoria di Pirro la mancata approvazione variante urbanistica per la nuova bretella della tangenziale” Scamarcio (Lega): “Vittoria di Pirro la mancata approvazione variante urbanistica per la nuova bretella della tangenziale” Non si fa attendere il commento dell'ex candidato sindaco del centrodestra, attuale capogruppo del Carroccio in consiglio comunale
Antonio Scamarcio nella Lega: arriva l'ufficialità dal Segretario della Lega Bat, Grimaldi Antonio Scamarcio nella Lega: arriva l'ufficialità dal Segretario della Lega Bat, Grimaldi "L' esperienza e la professionalità di Scamarcio, importanti per lo sviluppo del partito". Chieste le dimissioni di Grumo
1 Il consigliere comunale Antonio Scamarcio aderisce alla Lega Il consigliere comunale Antonio Scamarcio aderisce alla Lega Il passaggio avviene in contemporanea all'uscita del consigliere Gianluca Grumo, che aderisce ad Italia Viva
Fratelli d'Italia e Lega Andria: nuovo attacco alla nomina di Griner come Amministratore Unico dell'AndriaMultiservice Fratelli d'Italia e Lega Andria: nuovo attacco alla nomina di Griner come Amministratore Unico dell'AndriaMultiservice «Ad una certa parte politica tutto è concesso. Senza vergogna, senza ritegno»
Anche da Andria all'assemblea generale Lega Puglia: presente Matteo Salvini Anche da Andria all'assemblea generale Lega Puglia: presente Matteo Salvini L'assise è in programma a Bari, sabato 11 Dicembre 2021
Lega per Salvini premier Andria: "Dimensionamento scolastico, scelte scellerate dell'Amministrazione Bruno" Lega per Salvini premier Andria: "Dimensionamento scolastico, scelte scellerate dell'Amministrazione Bruno" Nota del Coordinamento cittadino, Gruppo consiliare Lega per Salvini premier Andria
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.