Forum sulla Sanità 2019
Forum sulla Sanità 2019
Attualità

I cambiamenti logistici per le strutture della Asl/Bt, al Forum Mediterraneo in Sanità 2019

Delle Donne, Dg della Asl/Bt: "I lavori del nuovo ospedale di Andria, si concluderanno entro cinque anni"

Proseguono i lavori, presso la Fiera del Levante del "Forum Mediterraneo in Sanità 2019". Nel pomeriggio di ieri, giovedì 19 settembre, il denso calendario degli appuntamenti è iniziato con il primo incontro dei direttori generali delle Asl delle sei province pugliesi per tracciare un bilancio sugli ultimi cinque anni di servizio e descrivere gli obiettivi per il futuro. Nelle altre sale del Centro Congressi della Fiera del Levante si sono svolti il convegno sulla sicurezza in sanità, sulla medicina di precisione e le biobanche, sul registro dei tumori in Puglia e sul progetto di ottimizzazione della gestione dell'obesità.

Ed i cambiamenti strutturali e logistici hanno interessato anche gli immobili in cui sono allocate strutture e servizi sanitari della Bat, a cominciare dai presidi ospedalieri. A descrivere i progetti Alessandro Delle Donne, Direttore Generale Asl/Bt. "Ad Andria stiamo iniziando la costruzione di un nuovo ospedale. Lavori che si concluderanno entro cinque anni. Quello attuale non andrà perduto ma, anzi, ristrutturato per ospitare attività prima mancanti per carenza di infrastrutture. Interventi saranno fatti a Barletta, Bisceglie, Trani, Canosa. Ma quello che voglio sottolineare è la velocità di realizzazione dei lavori che vengono seguiti giornalmente per non creare ritardi ed ulteriori disagi alla popolazione".
  • Ospedale Bonomo
  • asl bat
  • regione puglia
  • Nuovo ospedale di andria
  • Alessandro Delle Donne
Altri contenuti a tema
Incidente mortale a Bisceglie: ferito ricoverato all'ortopedia del "Bonomo" di Andria Incidente mortale a Bisceglie: ferito ricoverato all'ortopedia del "Bonomo" di Andria Una donna di 67 anni è deceduta, mentre il marito, un 71enne è stato affidato alle cure del dottor Vito Conserva
Trasferimento Asl Bt. Dimatteo: «Una macchina amministrativa concentrata in un'unica sede» Trasferimento Asl Bt. Dimatteo: «Una macchina amministrativa concentrata in un'unica sede» L'obiettivo è proseguire concretamente nel potenziamento dei servizi sia amministrativi che sanitari
Consegnati nuovi giocattoli per i bambini ricoverati presso il reparto pediatrico del "Bonomo" Consegnati nuovi giocattoli per i bambini ricoverati presso il reparto pediatrico del "Bonomo" Iniziativa promossa dall'Assessorato allo Sport del Comune di Canosa, in collaborazione con Oer Canosa, "Vecchia Guardia" e Guardie d'Onore della Bat
Biologico: la Puglia supera i 318mila ettari bio e si conferma al top in Italia Biologico: la Puglia supera i 318mila ettari bio e si conferma al top in Italia Coldiretti: "ma il peso degli adempimenti minaccia il futuro delle imprese"
Seduta di consiglio regionale, Vurchio: "Affrontati importanti provvedimenti di carattere finanziario e istituzionale" Seduta di consiglio regionale, Vurchio: "Affrontati importanti provvedimenti di carattere finanziario e istituzionale" Tre i punti esaminati dalla massima assise regionale
QOCO ’26, l’olio come visione: ad Andria la cucina diventa racconto identitario QOCO ’26, l’olio come visione: ad Andria la cucina diventa racconto identitario Stamane la conferenza stampa del concorso internazionale: “Non una gara, ma un progetto culturale”
Nuovo ospedale di Andria, Napolitano: "Il solito gioco dell'oca del PD la task force" Nuovo ospedale di Andria, Napolitano: "Il solito gioco dell'oca del PD la task force" Intervento del candidato sindaco del centrodestra mentre emerge un buco da 450 milioni di euro sulla sanità
Carcasse di auto rubate, la Regione potenzia i sistemi di controllo del territorio nella Bat Carcasse di auto rubate, la Regione potenzia i sistemi di controllo del territorio nella Bat Si tratta di una delle prime azioni a seguito del protocollo siglato in Prefettura
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.