Vincenzo Coratella (da sx) e Michele Coratella
Vincenzo Coratella (da sx) e Michele Coratella
Politica

"Guerra all'interno della maggioranza": l'accusa dei pentastellati Michele e Vincenzo Coratella

"Manca ancora oggi una vera guida alla città di Andria", sottolineano i due consiglieri M5S

"Non parlate al conducente… Gli andriesi devono sapere che dietro un'apparente calma, chi amministra la città è in piena ebollizione.
All'interno della maggioranza vi è una guerra intestina che sta letteralmente fermando l'attività della nostra Andria, che se ne infischia di una città piena di problemi da risolvere. In questo gioco si tirano in mezzo i nomi di tutti, compresi quelli del MoVimento 5 Stelle, da sempre coerente e all'opposizione. Purtroppo le ambizioni personali di alcuni politici di questa città, sono diventate un veleno per gli andriesi.
Si manipola con l'informazione, si ostacola l'attività politica e di conseguenza la città come un gambero fa passi indietro.
Capiamo che la nostra indipendenza nel votare a favore i provvedimenti che abbiamo ritenuto validi e bocciare quelli che non avrebbero portato un vantaggio per la comunità, possa essere un problema, ma noi non molliamo.
Le fake news messe in giro non potranno mascherare a lungo un'unica verità e cioè che manca ancora oggi una vera guida alla città di Andria, che va avanti con il pilota automatico, perché chi ci governa è litigioso, frammentato e inconcludente.
Io e Vincenzo Coratella, come consiglieri del Movimento 5 Stelle siamo dove sempre siamo stati, senza ambiguità e ci auguriamo che presto la nostra città ritrovi una vera guida", lo sottolineano in una nota stampa i consiglieri comunali del M5S, Michele e Vincenzo Coratella.
  • Comune di Andria
  • michele coratella
  • M5S Andria
  • Vincenzo Coratella
Altri contenuti a tema
Pro Loco Andria: un calendario che celebra le querce secolari del nostro territorio! Pro Loco Andria: un calendario che celebra le querce secolari del nostro territorio! Tante le novità per il 2026 della Pro Loco cittadina
Sei esponenti del Pd fuori dal partito per aver sostenuto le civiche nelle regionali: Le nota di Agostino Ciciriello Sei esponenti del Pd fuori dal partito per aver sostenuto le civiche nelle regionali: Le nota di Agostino Ciciriello Intervento «per una quesitone di dignità»
Consorzio di Tutela Burrata di Andria: "Il Monumento al casaro deve essere un simbolo di unione" Consorzio di Tutela Burrata di Andria: "Il Monumento al casaro deve essere un simbolo di unione" I chiarimenti del Direttore del Consorzio di Tutela, Francesco Mennea
Vigilia ad Andria, vivere la città a passo lento Vigilia ad Andria, vivere la città a passo lento Sarà possibile usufruire dei park&ride che sono stati attivati in diversi luoghi della città
Festival Internazionale di Andria Castel dei Mondi: torna la sezione invernale Festival Internazionale di Andria Castel dei Mondi: torna la sezione invernale Con cartellone caratterizzato da un inedito mix di circo contemporaneo e teatro, all’insegna della visionarietà e della poesia
Presentati dagli studenti dell’ITT "Sen. Jannuzzi" 13 progetti ad alto impatto sociale, ambientale e culturale Presentati dagli studenti dell’ITT "Sen. Jannuzzi" 13 progetti ad alto impatto sociale, ambientale e culturale Andria continua il suo percorso di Città ad Impatto Positivo
Si accorciano i tempi per vedere realizzata ad Andria una nuova sede per la Compagnia della Guardia di Finanza Si accorciano i tempi per vedere realizzata ad Andria una nuova sede per la Compagnia della Guardia di Finanza Firmato a Palazzo di Città il verbale di consegna dell’area in zona P.I.P.
“Note di Speranza” concerto targato AVIS Andria: la città si stringe in un abbraccio di solidarietà “Note di Speranza” concerto targato AVIS Andria: la città si stringe in un abbraccio di solidarietà Raccolti oltre 3.000 € per A.G.A.P.E. La musica trasformata in un atto concreto di amore per i bambini emopatici
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.