Vincenzo Coratella (da sx) e Michele Coratella
Vincenzo Coratella (da sx) e Michele Coratella
Politica

"Guerra all'interno della maggioranza": l'accusa dei pentastellati Michele e Vincenzo Coratella

"Manca ancora oggi una vera guida alla città di Andria", sottolineano i due consiglieri M5S

"Non parlate al conducente… Gli andriesi devono sapere che dietro un'apparente calma, chi amministra la città è in piena ebollizione.
All'interno della maggioranza vi è una guerra intestina che sta letteralmente fermando l'attività della nostra Andria, che se ne infischia di una città piena di problemi da risolvere. In questo gioco si tirano in mezzo i nomi di tutti, compresi quelli del MoVimento 5 Stelle, da sempre coerente e all'opposizione. Purtroppo le ambizioni personali di alcuni politici di questa città, sono diventate un veleno per gli andriesi.
Si manipola con l'informazione, si ostacola l'attività politica e di conseguenza la città come un gambero fa passi indietro.
Capiamo che la nostra indipendenza nel votare a favore i provvedimenti che abbiamo ritenuto validi e bocciare quelli che non avrebbero portato un vantaggio per la comunità, possa essere un problema, ma noi non molliamo.
Le fake news messe in giro non potranno mascherare a lungo un'unica verità e cioè che manca ancora oggi una vera guida alla città di Andria, che va avanti con il pilota automatico, perché chi ci governa è litigioso, frammentato e inconcludente.
Io e Vincenzo Coratella, come consiglieri del Movimento 5 Stelle siamo dove sempre siamo stati, senza ambiguità e ci auguriamo che presto la nostra città ritrovi una vera guida", lo sottolineano in una nota stampa i consiglieri comunali del M5S, Michele e Vincenzo Coratella.
  • Comune di Andria
  • michele coratella
  • M5S Andria
  • Vincenzo Coratella
Altri contenuti a tema
Più verde e qualche manutenzione in più al quartiere San Valentino Più verde e qualche manutenzione in più al quartiere San Valentino A chiederlo alcuni dei residenti del popoloso quartiere cittadino
Madonna della Quercia in contrada Abbondanza: da oggi inizia la festa Madonna della Quercia in contrada Abbondanza: da oggi inizia la festa Con la presenza del Vescovo Mons. Luigi Mansi per la venerazione della Vergine Maria
Su Rai 1, Beppe Convertini torna con la seconda puntata di “Azzurro – Storie di Mare” Su Rai 1, Beppe Convertini torna con la seconda puntata di “Azzurro – Storie di Mare” Un viaggio che parte dal Salento, attraversa la provincia di Barletta-Andria-Trani -con il suo Castel del Monte- e arriva fino ad Altamura
Al "Bonomo" di Andria avviato programma di trattamento dell'angina refrattaria con stent reducer Al "Bonomo" di Andria avviato programma di trattamento dell'angina refrattaria con stent reducer A cura dell’unità operativa di Emodinamica, della Asl Bt di cui è dirigente responsabile il dott. Giovanni Valenti
Integrazione e solidarietà: una crociera senza barriere Integrazione e solidarietà: una crociera senza barriere Il Centro Zenith a bordo della MSC World Europa. Sintesi di un viaggio meraviglioso
Grazie a Francesco ed a Pasquale Grazie a Francesco ed a Pasquale Assessore Nicolamarino: "Un impegno che viene da lontano, di una passione che si alimenta con il sacrificio quotidiano"
Sport paralimpici: «Il silenzio assordante e la vergogna del c.d. servizio pubblico» Sport paralimpici: «Il silenzio assordante e la vergogna del c.d. servizio pubblico» La Città di Andria ha l'onore di essere rappresentata a Strasburgo, negli Europei di Calcio a 5, dal concittadino Mauro Campanale
Al via ad Andria la co-progettazione per contrastare grave marginalità e senza dimora Al via ad Andria la co-progettazione per contrastare grave marginalità e senza dimora Con il programma “INtegra" il Settore Servizi Sociali ed Educativi ha approvato l’Avviso di istruttoria pubblica
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.