centro storico
centro storico
Vita di città

Gucci: uno shooting fotografico nel centro storico di Andria

Il giorno dopo la sfilata anche la nostra città protagonista dell'evento

Continua a far discutere l'evento di Gucci a Castel del Monte. Riceviamo e pubblichiamo una nota a firma del Comitato Quartiere Europa - 4° Forum Associazioni Ambiente del Comune di Andria.

«La notizia tanto attesa è arrivata e la città di Andria, finalmente, si prepara ad ospitare, secondo quanto divulgato da alcuni Organi di Informazione, lo shooting fotografico della nuova collezione firmata Gucci. Il tutto dovrebbe avvenire nei vicoli del centro storico andriese il giorno dopo l'evento internazionale di lunedì 16 maggio.

Ala città di Andria dunque protagonista in primo piano con i suoi splendidi vicoli, addobbati a festa, fioriti ed adornati grazie all'intenso lavoro dei residenti che ancora in queste ore si stanno prodigando perché questo evento, che presumibilmente farà accorrere nel centro antico ella città federiciana moltissime migliaia di persone, resti nella memoria della città di Andria e i suoi fantastici vicoli colorati vengano esaltati come meritano».
  • centro storico andria
Altri contenuti a tema
Prima serata della rassegna di musica e teatro ZoneCarsiche#1 con la “CycleBand” Prima serata della rassegna di musica e teatro ZoneCarsiche#1 con la “CycleBand” Appuntamento in piazza La Corte presso il locale “Pane e Pomodoro” alle ore 21
Proseguono le attività dell'iniziativa "Noi… alla festa del libro" 2022 Proseguono le attività dell'iniziativa "Noi… alla festa del libro" 2022 Oggi prima giornata di "Orientalibri": le scuole primarie animeranno il Centro Storico
Sfilata Gucci, ecco i luoghi dello shooting fotografico ad Andria Sfilata Gucci, ecco i luoghi dello shooting fotografico ad Andria Dalle 13 in poi il centro storico di Andria diventerà set per le creazioni di Alessandro Michele
Forum Città dei giovani Andria: parte il contest fotografico "L'arte che racconta" Forum Città dei giovani Andria: parte il contest fotografico "L'arte che racconta" Le fotografie devono immortalare zone del centro urbano oggetto di degrado che mostrano la conseguenza dell’azione dannosa dell’uomo sull’ambiente
ZTL centro storico: prosegue l'accesso per soggetti con patologie mediche, professioni sanitarie e consegne per ristorazione ZTL centro storico: prosegue l'accesso per soggetti con patologie mediche, professioni sanitarie e consegne per ristorazione Decisione assunta per facilitare e migliorare l'accesso al centro storico nelle ore in cui la ZtL è attiva
Montepulciano: «Mercato coperto e centro storico di Andria» Montepulciano: «Mercato coperto e centro storico di Andria» E ringraziando il consigliere Grumo chiede: «Si adoperi per eliminare le orrende e pericolose palme dal chiostro del monastero della Madonna dei Miracoli»
Grumo (Lega): "Quale la strategia per il nostro Centro Storico?" Grumo (Lega): "Quale la strategia per il nostro Centro Storico?" Plauso all'ambientalista Montepulciano per la sensibilità e attenzione, riguardo al Mercato sant’Agostino.
Illuminazione del centro storico spenta: una situazione che si verifica quando piove Illuminazione del centro storico spenta: una situazione che si verifica quando piove La richiesta dei residenti: "Cercare di eliminare al più presto questo spiacevole inconveniente"
© 2001-2022 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.