Guardie campestri sventano furto di olive
Guardie campestri sventano furto di olive
Cronaca

Guardie campestri sventano furto di olive in contrada Specchione

Ignoti malviventi in azione, incuranti delle ore centrali della giornata

Continua senza sosta l'azione di controllo dell'agro andriese da parte del personale del Consorzio Guardie Campestri di Andria, in costanza della campagna olivicola, nel pieno del suo svolgimento.
E' stato nuovamente sventato, infatti, nel pomeriggio del 30 ottobre, da parte del personale del Consorzio Guardie Campestri di Andria, un furto di olive, questa volta in contrada "Specchione".
Ignoti malviventi, incuranti delle ore centrali della giornata, avevano già iniziato a manomettere gli alberi di ulivo, quando al sopraggiungere della pattuglia consortile, nel suo consueto giro ispettivo, tempestivamente si dileguavano nei fondi circostanti, facendo perdere le loro tracce e lasciando sul terreno le attrezzature occorrenti per l'azione predatoria.
Per il tramite della Centrale Operativa del Consorzio, prontamente sono state informate le Forze dell'Ordine ed il proprietario del fondo, associato al sodalizio di via Carlo Troya, il quale ha potuto recuperare il quantitativo raccolto.
Guardie campestri sventano furto di oliveGuardie campestri sventano furto di oliveGuardie campestri sventano furto di olive
  • Comune di Andria
  • oliva coratina
  • guardie campestri andria
  • furti di olive
  • olive
  • olivicoltura
  • olio d'oliva
Altri contenuti a tema
Crisi olio d'oliva, Guglielmi: "Bene tempestività del ministero a convocare i portatori di interesse della filiera olivicola" Crisi olio d'oliva, Guglielmi: "Bene tempestività del ministero a convocare i portatori di interesse della filiera olivicola" "Ora servono unità, tutele e sostegni concreti per l'olio EVO 100% italiano"
Arte e Bellezza in città ad Andria Arte e Bellezza in città ad Andria Studenti del Liceo Artistico "Giuseppe Colasanto" di Andria stanno pitturando artisticamente tre cabine elettriche di E-Distribuzione
Torna ad Andria il "Festival della Disperazione" Torna ad Andria il "Festival della Disperazione" Tra ironia e sguardi sul presente la X edizione avrà come tema “Invecchiare fa schifo. Dieci anni portati male”
Crisi dell’olio, Cia Puglia: “Subito piano straordinario in 5 punti” Crisi dell’olio, Cia Puglia: “Subito piano straordinario in 5 punti” Garanzie del credito, stop sottocosto, aiuti allo stoccaggio, più aggregazione e un piano di promozione
Giornata Nazionale dello Sport: torna il Torneo di Ping Pong AVIS Andria Giornata Nazionale dello Sport: torna il Torneo di Ping Pong AVIS Andria Sport, passione e dono: domenica 7 giugno 2026, a partire dalle ore 8:30 presso l’anfiteatro della Villa Comunale “Giuseppe Marano”
Via Quinto Ennio torna aperta, via libera da domani mezzogiorno Via Quinto Ennio torna aperta, via libera da domani mezzogiorno Terminati i lavori. Manca solo qualche dettaglio
Falsi incidenti stradali ad Andria: coinvolti carabinieri, avvocati e medici Falsi incidenti stradali ad Andria: coinvolti carabinieri, avvocati e medici L’attività investigativa è stata coordinata dalla Procura della Repubblica di Trani e condotta dalla Compagnia Carabinieri di Andria
Centro Zenith, 27 anni di inclusione: Tropea e la crociera nel Mediterraneo per festeggiare i ragazzi speciali Centro Zenith, 27 anni di inclusione: Tropea e la crociera nel Mediterraneo per festeggiare i ragazzi speciali Ventisette anni di impegno quotidiano accanto ai più fragili, costruiti con passione, sacrificio e una visione chiara
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.