Guardie campestri sventano furto di olive
Guardie campestri sventano furto di olive
Cronaca

Guardie campestri sventano furto di olive in contrada Specchione

Ignoti malviventi in azione, incuranti delle ore centrali della giornata

Continua senza sosta l'azione di controllo dell'agro andriese da parte del personale del Consorzio Guardie Campestri di Andria, in costanza della campagna olivicola, nel pieno del suo svolgimento.
E' stato nuovamente sventato, infatti, nel pomeriggio del 30 ottobre, da parte del personale del Consorzio Guardie Campestri di Andria, un furto di olive, questa volta in contrada "Specchione".
Ignoti malviventi, incuranti delle ore centrali della giornata, avevano già iniziato a manomettere gli alberi di ulivo, quando al sopraggiungere della pattuglia consortile, nel suo consueto giro ispettivo, tempestivamente si dileguavano nei fondi circostanti, facendo perdere le loro tracce e lasciando sul terreno le attrezzature occorrenti per l'azione predatoria.
Per il tramite della Centrale Operativa del Consorzio, prontamente sono state informate le Forze dell'Ordine ed il proprietario del fondo, associato al sodalizio di via Carlo Troya, il quale ha potuto recuperare il quantitativo raccolto.
Guardie campestri sventano furto di oliveGuardie campestri sventano furto di oliveGuardie campestri sventano furto di olive
  • Comune di Andria
  • oliva coratina
  • guardie campestri andria
  • furti di olive
  • olive
  • olivicoltura
  • olio d'oliva
Altri contenuti a tema
Sport ad Andria: "Oggi gli impianti tornano a vivere" Sport ad Andria: "Oggi gli impianti tornano a vivere" Nota a firma del Partito Democratico, di AndriaLab, di Andria Bene Comune, di Futura e di Italia Viva
Il quartiere San Valentino piange Pietro Carnicelli, storico presidente del Comitato Il quartiere San Valentino piange Pietro Carnicelli, storico presidente del Comitato Il ricordo affettuoso dell'amico Savino Montaruli
Il Camper Club federiciano a San Severo per la festa di Sant'Antonio Abate Il Camper Club federiciano a San Severo per la festa di Sant'Antonio Abate Il sodalizio attende ancora la realizzazione ad Andria di un'area per la sosta dei camper
Impianti sportivi, gara per le concessioni a privati, le motivazioni dal Comune Impianti sportivi, gara per le concessioni a privati, le motivazioni dal Comune "Osservazioni imposte dal Piano di Riequilibrio a cui l’Ente non può sottrarsi"
Olio, Coldiretti Puglia: UE spalanca porte a import da Tunisia ma chiude gli occhi sui controlli Olio, Coldiretti Puglia: UE spalanca porte a import da Tunisia ma chiude gli occhi sui controlli L'olio extra vergine d'oliva made in italy sotto attacco
Ad Andria un convegno sulla via Francigena Ad Andria un convegno sulla via Francigena L'evento in programma venerdì 16 gennaio, alle ore 18,30 presso il Food Policy Hub di via San Francesco
Interramento della Ferrovia nell' abitato di Andria: a che punto sono i lavori? Interramento della Ferrovia nell' abitato di Andria: a che punto sono i lavori? Un incontro previsto per giovedì 22 gennaio alle ore 18,00 presso la Biblioteca comunale "Giuseppe Ceci"
Il grande ciclocross approda ad Andria: domenica 18 gennaio la finale del Trofeo MediterraneoCross Il grande ciclocross approda ad Andria: domenica 18 gennaio la finale del Trofeo MediterraneoCross All’interno della Villa Comunale “Giuseppe Marano”
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.