cantieri dell’interramento della linea ferroviaria
cantieri dell’interramento della linea ferroviaria
Politica

Grazia Di Bari (M5S) al sopralluogo ad Andria sui cantieri di Ferrotramviaria

"Indispensabile finire nei tempi prestabiliti e rispettare i tempi di rendicontazione secondo le direttive europee"

La consigliera regionale del M5S Grazia Di Bari ha visitato questa mattina assieme all'assessora regionale ai Trasporti Debora Ciliento i cantieri del grande progetto di Ferrotramviaria per l'interramento della linea ferroviaria che attraversa Andria.

"Ringrazio l'assessora Ciliento e i vertici di Ferrotramviaria per questo importante momento di verifica sull'andamento dei lavori - dichiara Di Bari - che come è noto stanno procedendo con difficoltà per le criticità riscontrate nel sottosuolo. Una situazione che va monitorata, come stiamo facendo a tutti i livelli istituzionali, perché è indispensabile finire nei tempi prestabiliti e rispettare i tempi di rendicontazione secondo le direttive europee. Ogni attore coinvolto si sta impegnando per questo obiettivo e continueremo a farlo e a monitorare costantemente il cantiere. Lo dobbiamo ai cittadini che hanno dovuto fare enormi sacrifici in questi anni. La città deve ritornare a vivere la sua normalità".
Elezioni Amministrative 2026
Candidati Sindaco
Candidati Consigliere
  • Comune di Andria
  • Ferrovia Bari-Nord
  • interramento ferrovia bari nord andria
  • Ferrotramviaria
Altri contenuti a tema
Piazza Catuma da record per la chiusura della campagna elettorale di Giovanna Bruno Piazza Catuma da record per la chiusura della campagna elettorale di Giovanna Bruno Presenti l’on. Boccia, il presidente Decaro e il segretario regionale del PD De Santis
Incontro con i candidati sindaci sui temi della salute e dell’assistenza socio-sanitaria Incontro con i candidati sindaci sui temi della salute e dell’assistenza socio-sanitaria Evento organizzato dal Comitato promotore della costituenda associazione “Rete Alzheimer Italia – ODV – ETS”
"Entusiasmo e voglia di fare grande Andria", Napolitano chiude domani la campagna elettorale  "Entusiasmo e voglia di fare grande Andria", Napolitano chiude domani la campagna elettorale  Venerdì 22 maggio alle ore 20, in piazza Marconi
Mercato ortofrutticolo di Andria: «il centrodestra è contrario alla riduzione delle tariffe» Mercato ortofrutticolo di Andria: «il centrodestra è contrario alla riduzione delle tariffe» La nota di tutti i referenti politici a sostegno della candidatura di Giovanna Bruno a sindaco
L'andriese Alfonso Fucci neo presidente dei Frantoiani Italiani Olio di Qualità L'andriese Alfonso Fucci neo presidente dei Frantoiani Italiani Olio di Qualità Succede all'amico Riccardo Guglielmi. Attualmente sono oltre 40 i frantoiani aderenti alla FIOQ
Riduzioni tariffe mercato ortofrutticolo, Sabino Napolitano: “E' solo fumo negli occhi" Riduzioni tariffe mercato ortofrutticolo, Sabino Napolitano: “E' solo fumo negli occhi" "Sarà il prossimo Consiglio Comunale a decidere. L'Amministrazione Bruno regala illusioni per avere consensi” 
Le domeniche ecologiche ad Andria: tra automobilisti indisciplinati e biciclette elettriche invadenti Le domeniche ecologiche ad Andria: tra automobilisti indisciplinati e biciclette elettriche invadenti Malgrado i buoni propositi, a farla da padrone è troppo spesso l'inciviltà e la mancanza del rispetto delle regole
Andria celebra i suoi talenti: Sport, Cultura ed Eccellenze protagonisti di una serata speciale Andria celebra i suoi talenti: Sport, Cultura ed Eccellenze protagonisti di una serata speciale Evento il 22 maggio alle ore 19.00 presso il comitato elettorale "Fortunato e Saccotelli" di Corso Cavour 148
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.