incidente stradale
incidente stradale
Cronaca

Grave incidente con feriti in via Mattia Preti angolo via Pier della Francesca. Le FOTO

E' accaduto intorno alle 19,30. Sul posto la Polizia Locale ed il 118

Sarebbe di due feriti in codice rosso ed uno giallo, il bilancio di un grave incidente stradale avvenuto intorno alle ore 19,30 di sabato 28 maggio, all'incrocio tra via Pier della Francesca con via Mattia Preti, al quartiere Europa.
Per cause in corso di accertamento, sul posto per i rilievi sono giunti equipaggi del Pronto Intervento del Comando della Polizia Locale di Andria, una VW Golf ed un'Audi Q3 si sono impattate.
L'Audi è finita sul marciapiedi contro la vetrina di un esercizio commerciale mentre la Golf contro una Mercedes regolarmente parcheggiata. Tutti i veicoli sono rimasti seriamente danneggiati.

Sul posto alcune ambulanze del 118 che dopo aver soccorso i malcapitati li hanno trasportati al pronto soccorso del "Lorenzo Bonomo".
Il drammatico quanto spettacolare incidente di questa sera, ripropone la questione sicurezza stradale al Quartiere Europa, più volte manifestata dai residenti come anche dal Comitato di quartiere. Ripetutamente sono stati chiesti rallentatori e dissuasori stradali per cercare di impedire l'elevata velocità con la quale queste strade sono percorse da poco avveduti guidatori, sia in auto che in moto.
incidente stradaleincidente stradale
  • Comune di Andria
  • incidente stradale
  • Ospedale Bonomo
  • 118
  • pronto soccorso bonomo
Altri contenuti a tema
Natale 2025, "Amate questa città" Natale 2025, "Amate questa città" Il messaggio di auguri del Sindaco Giovanna Bruno
Gli eventi dei “Capodanni di Puglia” con Pugliapromozione e tutti i Comuni capoluogo Gli eventi dei “Capodanni di Puglia” con Pugliapromozione e tutti i Comuni capoluogo Il calendario di tutte le manifestazioni che vedono Andria tra le città con offerta di musica, spettacoli, eventi etc. etc.
Nascita di Federico II di Svevia: tre giorni di festeggiamenti ad Andria Nascita di Federico II di Svevia: tre giorni di festeggiamenti ad Andria Buon compleanno svevo: 26-27 e 28 dicembre 2025
Senza personale rischiano di veder sospeso il turno notturno, le postazioni mediche di emergenza di Trani e Canosa Senza personale rischiano di veder sospeso il turno notturno, le postazioni mediche di emergenza di Trani e Canosa Probabilmente già da febbraio. Persi nella Asl Bt ben 7 medici del servizio 118
Autobus del servizio urbano di Andria devastati a Cerignola dai tifosi del Benevento Autobus del servizio urbano di Andria devastati a Cerignola dai tifosi del Benevento A darne notizia è l'associazione Urban Mobility
Vigilie di Natale e Capodanno: variazioni agli orari delle ZTL e chiusura strade Vigilie di Natale e Capodanno: variazioni agli orari delle ZTL e chiusura strade L'appello a non prendere l'auto ed a godersi l'atmosfera natalizia camminando per le vie cittadine
​Divieto di vendita di bevande in contenitori di vetro per mercoledì 24 dicembre e mercoledì 31 dicembre 2025 ​Divieto di vendita di bevande in contenitori di vetro per mercoledì 24 dicembre e mercoledì 31 dicembre 2025 Emanata apposita ordinanza
Furgone finisce fuori strada abbattendo guard rail ed un ulivo Furgone finisce fuori strada abbattendo guard rail ed un ulivo E' accaduto questa notte sulla strada tangenziale
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.