incidente stradale
incidente stradale
Cronaca

Grave incidente con feriti in via Mattia Preti angolo via Pier della Francesca. Le FOTO

E' accaduto intorno alle 19,30. Sul posto la Polizia Locale ed il 118

Sarebbe di due feriti in codice rosso ed uno giallo, il bilancio di un grave incidente stradale avvenuto intorno alle ore 19,30 di sabato 28 maggio, all'incrocio tra via Pier della Francesca con via Mattia Preti, al quartiere Europa.
Per cause in corso di accertamento, sul posto per i rilievi sono giunti equipaggi del Pronto Intervento del Comando della Polizia Locale di Andria, una VW Golf ed un'Audi Q3 si sono impattate.
L'Audi è finita sul marciapiedi contro la vetrina di un esercizio commerciale mentre la Golf contro una Mercedes regolarmente parcheggiata. Tutti i veicoli sono rimasti seriamente danneggiati.

Sul posto alcune ambulanze del 118 che dopo aver soccorso i malcapitati li hanno trasportati al pronto soccorso del "Lorenzo Bonomo".
Il drammatico quanto spettacolare incidente di questa sera, ripropone la questione sicurezza stradale al Quartiere Europa, più volte manifestata dai residenti come anche dal Comitato di quartiere. Ripetutamente sono stati chiesti rallentatori e dissuasori stradali per cercare di impedire l'elevata velocità con la quale queste strade sono percorse da poco avveduti guidatori, sia in auto che in moto.
incidente stradaleincidente stradale
  • Comune di Andria
  • incidente stradale
  • Ospedale Bonomo
  • 118
  • pronto soccorso bonomo
Altri contenuti a tema
Carta d'Identià Elettronica: apertura straordinaria Uffici Demografici di piazza Trieste e Trento Carta d'Identià Elettronica: apertura straordinaria Uffici Demografici di piazza Trieste e Trento Dal 3 agosto 2026 non saranno più valide le carte d'identià cartacee, ma solo la C.I.E.
Andria riceve 113mila euro per “Bici in comune” Andria riceve 113mila euro per “Bici in comune” Presentazione del progetto “PEDALA FRA’... SPORT, CIBO E CULTURA”, giovedì 5 febbraio ore 10,30
Studenti protagonisti per la comunità: il progetto DesTEENazione al Liceo "Carlo Troya" Studenti protagonisti per la comunità: il progetto DesTEENazione al Liceo "Carlo Troya" Iniziativa che coinvolge le classi del biennio della scuola superiore cittadina, in collaborazione con il Comune ed altri soggetti istituzionali
Cade dal letto del pronto soccorso di Andria: muore 95enne Cade dal letto del pronto soccorso di Andria: muore 95enne La Procura ha iscritto una persona nel registro degli indagati con l'ipotesi di reato di omicidio colposo
Anno nuovo ma permangono le vecchie usanze: piazzetta di via Annunziata trasformata in piccola discarica Anno nuovo ma permangono le vecchie usanze: piazzetta di via Annunziata trasformata in piccola discarica Vana l'attesa di veder passare e ritirare i rifiuti lasciati sul marciapiede dai soliti incivili
In via Aldo Moro lavori per il nuovo spartitraffico, mattonata divelta da radici In via Aldo Moro lavori per il nuovo spartitraffico, mattonata divelta da radici Lavorazione nell'ambito dei PINQua per eliminare il problema di cordoli
Intergruppo: "Impegno del Comune ad una maggiore sicurezza per i lavoratori delle consegne" Intergruppo: "Impegno del Comune ad una maggiore sicurezza per i lavoratori delle consegne" "Presentazione di una interrogazione con risposta scritta, affinché si rendano note le decisioni assunte"
Studenti di Andria in visita alla Camera dei Deputati ospiti dell’ on. Mariangela Matera Studenti di Andria in visita alla Camera dei Deputati ospiti dell’ on. Mariangela Matera Alcune sezioni delle classi terze medie dell’Istituto Comprensivo "Vaccina-Lotti-Vittoria"
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.