Grave incidente sulla provinciale Andria Canosa. <span>Foto Vincenzo Cassano</span>
Grave incidente sulla provinciale Andria Canosa. Foto Vincenzo Cassano
Cronaca

Grave incidente sulla provinciale Andria Canosa: un 32enne in codice rosso al "Bonomo"

L'arteria stradale continua ancora a non essere sicura: manca ancora l'uscita della complanare di contrada Arnieci

Sono dovuti intervenire i Vigili del fuoco da Barletta per estrarre un 32enne rimasto imprigionato nelle lamiere della sua Fiat Bravo, coinvolta in un gravissimo incidente avvenuto questa mattina, sulla ex SP231, poco dopo le ore 8 di lunedì 19 dicembre, nel tratto a due corsie nei pressi di via Canosa, prima di uno svincolo mai aperto di una complanare situato in contrada Arnieci.

Purtroppo la strada provinciale Andria Canosa, pur essendo stata recentemente ammodernata, dopo circa due anni di lunghi lavori in corso, continua a restare pericolosa nell'indifferenza generale. L' uomo, originario di Minervino Murge, ha riportato diverse fratture ed è stato soccorso da una equipe sanitaria del 118, giunta immediatamente sul posto e ricoverato presso il reparto ortopedia in codice rosso, affidato alle cure del dottor Vito Conserva primario dell'unità operativa del nosocomio andriese.

Per i rilievi sono giunti agenti della Polizia di Stato ed i militari dl nucleo radiomobile dei Carabinieri di Andria. Da una primissima ricostruzione la Fiat Bravo sarebbe finita contro un rimorchio di un trattore, forse a causa di un guasto meccanico del mezzo agricolo. Violento l'impatto tra i due veicoli con l' auto che è finita fuoristrada. Qualche disagio è stato segnalato anche alla circolazione rimasta parzialmente interrotta per consentire soccorsi e rilievi.
Grave incidente sulla provinciale Andria CanosaGrave incidente sulla provinciale Andria CanosaGrave incidente sulla provinciale Andria CanosaGrave incidente sulla provinciale Andria CanosaGrave incidente sulla provinciale Andria CanosaGrave incidente sulla provinciale Andria Canosa
  • incidente stradale
  • provinciale andria canosa
  • Polizia di Stato Andria
Altri contenuti a tema
Marco De Nunzio: nuovo Vicario del Questore di Torino. L'uomo ed il poliziotto Marco De Nunzio: nuovo Vicario del Questore di Torino. L'uomo ed il poliziotto Ha maturato un articolato percorso professionale in diversi ambiti della Polizia di Stato
Il saluto di amici e colleghi ad dott. Marco De Nunzio, nuovo Vicario della Questura di Torino Il saluto di amici e colleghi ad dott. Marco De Nunzio, nuovo Vicario della Questura di Torino In tanti hanno voluto ringraziarlo del lavoro svolto, dal febbraio del 2024 nella Questura di Andria
Muore a bordo di un furgone uscito fuori strada: sul posto i Carabinieri di Andria Muore a bordo di un furgone uscito fuori strada: sul posto i Carabinieri di Andria E' accaduto questa mattina sulla strada provinciale 4 che collega Spinazzola a Poggiorsini
Il saluto del Sindaco Bruno al Vicario del Questore dott. Marco De Nunzio Il saluto del Sindaco Bruno al Vicario del Questore dott. Marco De Nunzio «Gli riconosciamo empatica professionalità, spirito di squadra, grande capacità di ascolto e mediazione»
Resistenza e spaccio di stupefacenti, arrestato pregiudicato di Andria Resistenza e spaccio di stupefacenti, arrestato pregiudicato di Andria Per il 45enne andriese ordine di esecuzione per la carcerazione a sei anni e sei mesi di reclusione
Va in pensione il Commissario di P.S. Francesca Dell’Olio: una vita al servizio dello Stato Va in pensione il Commissario di P.S. Francesca Dell’Olio: una vita al servizio dello Stato Dopo 35 anni di carriera nella Polizia di Stato, il saluto del Questore della Bat Fabbrocini e del collega Montaruli di Brindisi
Scuole e strade sicure nella Bat: gli ingegneri sostengono il piano  di investimenti della provincia Scuole e strade sicure nella Bat: gli ingegneri sostengono il piano  di investimenti della provincia Il commento ai finanziamenti per aule, palestre, banchi e segnaletica. Sottolineata l’importanza di infrastrutture sicure per la comunità
Scuole e strade sicure nella Bat, Lodispoto: "Ringrazio l'Ordine degli Ingegneri" Scuole e strade sicure nella Bat, Lodispoto: "Ringrazio l'Ordine degli Ingegneri" Nota del Presidente della provincia: "A breve tavolo tecnico per condividere la programmazione"
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.