Grave incidente stradale tra corso Cavour e via Torino
Grave incidente stradale tra corso Cavour e via Torino
Cronaca

Grave incidente stradale tra corso Cavour e via Torino: due donne rimangono ferite

Sul posto personale della Polizia locale e del 118

Un grave incidente stradale è avvenuto questa mattina, sabato 1° marzo intorno alle ore 8,45 all'incrocio tra via Torino e corso Cavour, in pieno centro commerciale ad Andria, a quell'ora particolarmente congestionato dal traffico.

Una Fiat 500 percorreva via Torino ed aveva "il dare precedenza" che non ha rispettato andando ad impattare una Fiat Bravo che sopraggiungeva da corso Cavour. L'urto tra i due veicoli ha fatto sbalzare la Fiat Bravo sulla pista ciclabile, che ha arrestato la sua corsa contro il marciapiede. Sulla Fiat Bravo vi era una donna insieme ad una bambina di 9 anni, mentre sulla Fiat 500 solo la conducente.

Ferite non gravemente la conducente e la bambina della Fiat Bravo, che sono state subito prese in carico dal personale sanitario del servizio 118, giunto dalla postazione ospedaliera del "Bonomo", mentre illesa la conducente della Fiat 500, spaventata per quanto accaduto.

I rilievi sono stati effettuati dal personale del Nucleo Pronto intervento della Polizia Locale.
incidente stradale
  • Comune di Andria
  • incidente stradale
  • polizia municipale andria
  • polizia locale
Altri contenuti a tema
1 Si conclude con le scuse di alcuni dei responsabili la scorribanda al kebab di corso Cavour Si conclude con le scuse di alcuni dei responsabili la scorribanda al kebab di corso Cavour Il titolare non presenterà denuncia. Tutto sarebbe nato per un diverbio tra un avventore ed un dipendente del locale pubblico
1 Raid a Kebabberia, Alicino (GN): "Emergenza baby gang, ennesima falla in gestione sicurezza" Raid a Kebabberia, Alicino (GN): "Emergenza baby gang, ennesima falla in gestione sicurezza" "Su sicurezza e legalità non è ammessa esitazione: l’assessore al ramo si assuma le sue responsabilità"
Capodanno: emanata ordinanza antibotti Capodanno: emanata ordinanza antibotti Divieto di vendita, in forma ambulante e non, di alcune categorie di fuochi d'artificio
Intergruppo: "Espulsioni nel PD e alleanze incoerenti: la coerenza politica non è un optional" Intergruppo: "Espulsioni nel PD e alleanze incoerenti: la coerenza politica non è un optional" "Come si può costruire una nuova coalizione di centrosinistra senza affrontare il nodo della coerenza?"
Violenza su Corso Cavour, GD: "disagio complesso che incide negativamente sull’intera comunità" Violenza su Corso Cavour, GD: "disagio complesso che incide negativamente sull’intera comunità" "Baby gang e degli atti vandalici, problema diffuso in molte città italiane, indipendentemente dal colore politico delle amministrazioni locali"
Acqua Bene Comune: Andria nel nuovo organismo di controllo di Acquedotto Pugliese Acqua Bene Comune: Andria nel nuovo organismo di controllo di Acquedotto Pugliese La nota del Partito Democratico, Andria Bene in Comune, AndriaLab, Futura e ItaliaViva  
“Concerto per un dono”, iniziativa benefica promossa dal Rotary Club Andria Castelli Svevi “Concerto per un dono”, iniziativa benefica promossa dal Rotary Club Andria Castelli Svevi Evento in programma sabato 3 gennaio, alle ore 19.30, nella Cattedrale di Andria
Acqua Bene Comune: Andria nel primo Comitato di Coordinamento e Controllo di AQP Acqua Bene Comune: Andria nel primo Comitato di Coordinamento e Controllo di AQP Per la Bat, la scelta è ricaduta su Giovanna Bruno in quanto Andria è la città più popolosa
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.