Grave incidente stradale tra corso Cavour e via Torino
Grave incidente stradale tra corso Cavour e via Torino
Cronaca

Grave incidente stradale tra corso Cavour e via Torino: due donne rimangono ferite

Sul posto personale della Polizia locale e del 118

Un grave incidente stradale è avvenuto questa mattina, sabato 1° marzo intorno alle ore 8,45 all'incrocio tra via Torino e corso Cavour, in pieno centro commerciale ad Andria, a quell'ora particolarmente congestionato dal traffico.

Una Fiat 500 percorreva via Torino ed aveva "il dare precedenza" che non ha rispettato andando ad impattare una Fiat Bravo che sopraggiungeva da corso Cavour. L'urto tra i due veicoli ha fatto sbalzare la Fiat Bravo sulla pista ciclabile, che ha arrestato la sua corsa contro il marciapiede. Sulla Fiat Bravo vi era una donna insieme ad una bambina di 9 anni, mentre sulla Fiat 500 solo la conducente.

Ferite non gravemente la conducente e la bambina della Fiat Bravo, che sono state subito prese in carico dal personale sanitario del servizio 118, giunto dalla postazione ospedaliera del "Bonomo", mentre illesa la conducente della Fiat 500, spaventata per quanto accaduto.

I rilievi sono stati effettuati dal personale del Nucleo Pronto intervento della Polizia Locale.
incidente stradale
  • Comune di Andria
  • incidente stradale
  • polizia municipale andria
  • polizia locale
Altri contenuti a tema
"Un branco mi ha aggredito mentre ero in stampelle": violenza nei confronti di un 41enne ad Andria "Un branco mi ha aggredito mentre ero in stampelle": violenza nei confronti di un 41enne ad Andria Il grave episodio sarebbe accaduto nella serata del 4 agosto in un bar della periferia cittadina
Mobilità sostenibile: Andria ed i tre "Pilastri Strategici" per il Futuro delle Città Mobilità sostenibile: Andria ed i tre "Pilastri Strategici" per il Futuro delle Città “Città dei 15 minuti, ridisegno dello spazio pubblico e rifondazione del Trasporto Pubblico Locale: la ricetta per trasformare i nostri territori”
Castel del Monte, il parcheggio é sempre selvaggio. I residenti: "Tutelare il maniero tra vivibilità e rispetto del paesaggio" Castel del Monte, il parcheggio é sempre selvaggio. I residenti: "Tutelare il maniero tra vivibilità e rispetto del paesaggio" Tra i parcheggi sulla provinciale e le sfide per la gestione serale del sito UNESCO nell'appello della comunità della zona
La diocesi di Andria celebra i funerali di Mons. Superbo ed il IX anniversario della morte del vescovo Mons. Calabro La diocesi di Andria celebra i funerali di Mons. Superbo ed il IX anniversario della morte del vescovo Mons. Calabro Giorno di preghiera e di raccoglimento
Modifiche alla circolazione stradale per la realizzazione di 2 rotatorie stradali in via Otto Marzo e in via A. Mozart Modifiche alla circolazione stradale per la realizzazione di 2 rotatorie stradali in via Otto Marzo e in via A. Mozart Sino al 10 settembre 2026. Pubblicata l'ordinanza dirigenziale n. 282/2026
Biblioteca Comunale "Giuseppe Ceci", nuovi orari per il mese di agosto Biblioteca Comunale "Giuseppe Ceci", nuovi orari per il mese di agosto I consueti orari di apertura riprenderanno a partire dal 1° Settembre
Nuovo volto alla parrocchia di San Luigi a Castel del Monte: avviati interventi all'interno ed all'esterno della chiesa Nuovo volto alla parrocchia di San Luigi a Castel del Monte: avviati interventi all'interno ed all'esterno della chiesa Don Riccardo Agresti: Ringrazio la Provvidenza ed i benefattori"
Piscina Comunale: sarà la Gemibeach srl a gestire l’impianto natatorio di via delle Querce Piscina Comunale: sarà la Gemibeach srl a gestire l’impianto natatorio di via delle Querce La struttura sportiva era chiusa al pubblico dal 2019 a causa di gravi problemi gestionali e contenziosi
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.