Grave incidente stradale tra corso Cavour e via Torino
Grave incidente stradale tra corso Cavour e via Torino
Cronaca

Grave incidente stradale tra corso Cavour e via Torino: due donne rimangono ferite

Sul posto personale della Polizia locale e del 118

Un grave incidente stradale è avvenuto questa mattina, sabato 1° marzo intorno alle ore 8,45 all'incrocio tra via Torino e corso Cavour, in pieno centro commerciale ad Andria, a quell'ora particolarmente congestionato dal traffico.

Una Fiat 500 percorreva via Torino ed aveva "il dare precedenza" che non ha rispettato andando ad impattare una Fiat Bravo che sopraggiungeva da corso Cavour. L'urto tra i due veicoli ha fatto sbalzare la Fiat Bravo sulla pista ciclabile, che ha arrestato la sua corsa contro il marciapiede. Sulla Fiat Bravo vi era una donna insieme ad una bambina di 9 anni, mentre sulla Fiat 500 solo la conducente.

Ferite non gravemente la conducente e la bambina della Fiat Bravo, che sono state subito prese in carico dal personale sanitario del servizio 118, giunto dalla postazione ospedaliera del "Bonomo", mentre illesa la conducente della Fiat 500, spaventata per quanto accaduto.

I rilievi sono stati effettuati dal personale del Nucleo Pronto intervento della Polizia Locale.
incidente stradale
  • Comune di Andria
  • incidente stradale
  • polizia municipale andria
  • polizia locale
Altri contenuti a tema
“Donne in Comune”: presentato a Roma il progetto per celebrare le prime sindache d’Italia “Donne in Comune”: presentato a Roma il progetto per celebrare le prime sindache d’Italia Intervento di Giovanna Bruno, rieletta sindaca di Andria e vicepresidente nazionale di ALI
L'associazione "Schierarsi" oggi e domani raccoglie firme ad Andria L'associazione "Schierarsi" oggi e domani raccoglie firme ad Andria A sostegno della raccolta firme a favore del referendum abrogativo contro il finanziamento pubblico all'editoria
Via Quinto Ennio aperta al traffico veicolare, doppio senso di marcia e parcheggi a raso in entrambe le direzioni Via Quinto Ennio aperta al traffico veicolare, doppio senso di marcia e parcheggi a raso in entrambe le direzioni A giorni sarà ultimata la segnaletica orizzontale. Previste fioriere ed alberature dove il marciapiede si allarga
Michele Emiliano ad Andria presenta "L'alba di San Nicola": intrighi, storia e politica a "Materia Prima" Michele Emiliano ad Andria presenta "L'alba di San Nicola": intrighi, storia e politica a "Materia Prima" L'ex Governatore ha raccontato il suo primo thriller storico, tra i misteri della Bari del 1911 e i venti della Guerra in Libia
Arte e Bellezza in città ad Andria Arte e Bellezza in città ad Andria Studenti del Liceo Artistico "Giuseppe Colasanto" di Andria stanno pitturando artisticamente tre cabine elettriche di E-Distribuzione
Torna ad Andria il "Festival della Disperazione" Torna ad Andria il "Festival della Disperazione" Tra ironia e sguardi sul presente la X edizione avrà come tema “Invecchiare fa schifo. Dieci anni portati male”
Giornata Nazionale dello Sport: torna il Torneo di Ping Pong AVIS Andria Giornata Nazionale dello Sport: torna il Torneo di Ping Pong AVIS Andria Sport, passione e dono: domenica 7 giugno 2026, a partire dalle ore 8:30 presso l’anfiteatro della Villa Comunale “Giuseppe Marano”
Via Quinto Ennio torna aperta, via libera da domani mezzogiorno Via Quinto Ennio torna aperta, via libera da domani mezzogiorno Terminati i lavori. Manca solo qualche dettaglio
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.