incidente stradale via Montefaraone
incidente stradale via Montefaraone
Cronaca

Grave incidente stradale in contrada Montefaraone: ferito giovane trattorista

Violento impatto tra un mezzo della Società Sangalli ed un trattore agricolo

Un grave incidente stradale si è consumato questa mattina, intorno alle ore 9.30 sulla sp 30 che da Andria porta alla località di Montefaraone.

Un trattore agricolo munito di fresa, condotto da un 46enne di Andria si è scontrato frontalmente con un camion carico di rifiuti della Società Sangalli. L'urto è stato violentissimo e frontale, in quanto i mezzi procedevano sulle due direzioni di marcia.

Sul posto sono immediatamente giunti gli agenti del nucleo Pronto Intervento della Polizia Locale, che hanno chiuso la strada alla circolazione, insieme ad ambulanze del 118 e a due squadre di Vigili del Fuoco, di Barletta e Corato.

In un primo momento le condizioni del trattorista sembravano gravi, in quanto era rimasto incastrato nell'urto violentissimo tra i due mezzi. Ma per fortuna l'intervento dei sanitari del 118 e dei Vigili del Fuoco ha permesso di liberare l'uomo dalle lamiere e sembrerebbe che le ferite non sono gravi. Solo un arto è rimasto compromesso, ma non in maniera irreparabile, come si era ipotizzato all'inizio: le sue condizioni sono buone. L'uomo è stato condotto presso il locale nosocomio. Illesi i due dipendenti della Società Sangalli, addetti al servizio di raccolta rifiuti.
incidente stradale via Montefaraoneincidente stradale via Montefaraoneincidente stradale via Montefaraoneincidente stradale via Montefaraoneincidente stradale via Montefaraoneincidente stradale via Montefaraone
  • Comune di Andria
  • Ospedale Bonomo
  • polizia municipale andria
  • 118
  • pronto soccorso bonomo
  • polizia locale
Altri contenuti a tema
Al Prof. Pisconti la nomina di professore associato in “Malattie del sangue, oncologia e reumatologia” Al Prof. Pisconti la nomina di professore associato in “Malattie del sangue, oncologia e reumatologia” Presso il Dipartimento di Medicina di Precisione e Rigenerativa ed area jonica dell’Università degli Studi di Bari “Aldo Moro”
Vurchio: “Ad Andria si apre una nuova stagione amministrativa. Le istituzioni lavorino insieme per il bene della città” Vurchio: “Ad Andria si apre una nuova stagione amministrativa. Le istituzioni lavorino insieme per il bene della città” Nota del consigliere regionale del Pd
Nel primo consiglio comunale ricordato l’11esimo anniversario della morte di Paola Clemente Nel primo consiglio comunale ricordato l’11esimo anniversario della morte di Paola Clemente I lavori si sono conclusi con gli indirizzi per la nomina e la designazione di Rappresentanti del Comune presso Enti, Aziende ed Istituzioni
Eletta la presidente del Consiglio Comunale, Daniela Di Bari: emozione per l'incarico Eletta la presidente del Consiglio Comunale, Daniela Di Bari: emozione per l'incarico Il voto nella prima assise del secondo mandato dell’amministrazione guidata dalla sindaca Giovanna Bruno
Cardiologia Andria: impiantate protesi aortiche per via percutanea Cardiologia Andria: impiantate protesi aortiche per via percutanea Nei giorni scorsi sono già stati eseguiti i primi due interventi con esito positivo
Liceo Nuzzi: la Uil Scuola Bat chiede la sospensione immediata dei lavori del cantiere comunale PNRR/PINQUA "T.E.R.R.A." Liceo Nuzzi: la Uil Scuola Bat chiede la sospensione immediata dei lavori del cantiere comunale PNRR/PINQUA "T.E.R.R.A." ​​"La sottrazione di queste aree priva l'istituto dei requisiti dimensionali minimi e degli standard tecnici previsti"
Il discorso della Sindaca Bruno nel decennale del disastro ferroviario del 12 luglio 2016 Il discorso della Sindaca Bruno nel decennale del disastro ferroviario del 12 luglio 2016 "Perché 23 persone non muoiono ‘per fatalità’. Muoiono per responsabilità. Precise"
Incidente mortale sulla tangenziale: perde la vita un 21enne di Andria Incidente mortale sulla tangenziale: perde la vita un 21enne di Andria Alcuni feriti trasportati dal servizio 118 al pronto soccorso del "Lorenzo Bonomo"
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.