incidente stradale via Montefaraone
incidente stradale via Montefaraone
Cronaca

Grave incidente stradale in contrada Montefaraone: ferito giovane trattorista

Violento impatto tra un mezzo della Società Sangalli ed un trattore agricolo

Un grave incidente stradale si è consumato questa mattina, intorno alle ore 9.30 sulla sp 30 che da Andria porta alla località di Montefaraone.

Un trattore agricolo munito di fresa, condotto da un 46enne di Andria si è scontrato frontalmente con un camion carico di rifiuti della Società Sangalli. L'urto è stato violentissimo e frontale, in quanto i mezzi procedevano sulle due direzioni di marcia.

Sul posto sono immediatamente giunti gli agenti del nucleo Pronto Intervento della Polizia Locale, che hanno chiuso la strada alla circolazione, insieme ad ambulanze del 118 e a due squadre di Vigili del Fuoco, di Barletta e Corato.

In un primo momento le condizioni del trattorista sembravano gravi, in quanto era rimasto incastrato nell'urto violentissimo tra i due mezzi. Ma per fortuna l'intervento dei sanitari del 118 e dei Vigili del Fuoco ha permesso di liberare l'uomo dalle lamiere e sembrerebbe che le ferite non sono gravi. Solo un arto è rimasto compromesso, ma non in maniera irreparabile, come si era ipotizzato all'inizio: le sue condizioni sono buone. L'uomo è stato condotto presso il locale nosocomio. Illesi i due dipendenti della Società Sangalli, addetti al servizio di raccolta rifiuti.
incidente stradale via Montefaraoneincidente stradale via Montefaraoneincidente stradale via Montefaraoneincidente stradale via Montefaraoneincidente stradale via Montefaraoneincidente stradale via Montefaraone
  • Comune di Andria
  • Ospedale Bonomo
  • polizia municipale andria
  • 118
  • pronto soccorso bonomo
  • polizia locale
Altri contenuti a tema
Rissa davanti al Mc Donald's: ferito uno straniero ricoverato al "Bonomo" di Andria Rissa davanti al Mc Donald's: ferito uno straniero ricoverato al "Bonomo" di Andria Sul posto con i sanitari del 118 volanti della Polizia di Stato e Carabinieri del nucleo radiomobile
Piazza Municipio ostaggio dei ponteggi: l’appello per sbloccare l’infinito contenzioso e restituire decoro al centro di Andria Piazza Municipio ostaggio dei ponteggi: l’appello per sbloccare l’infinito contenzioso e restituire decoro al centro di Andria Una ferita aperta all'ombra del Palazzo di Città, nella piazza più istituzionale della comunità locale
Sanità, FdI: "Decaro, sveglia! I medici del 118 aspettano da mesi la sottoscrizione dell’accordo integrativo regionale" Sanità, FdI: "Decaro, sveglia! I medici del 118 aspettano da mesi la sottoscrizione dell’accordo integrativo regionale" "Uno stallo che durerebbe ormai da parecchie settimane caratterizzate dal silenzio da parte della Regione"
Barchetta (FdI): "Cittadini in fila per la carta d’identità, totem spenti e uffici fatiscenti. Il bilancio di 6 anni di amministrazione Bruno" Barchetta (FdI): "Cittadini in fila per la carta d’identità, totem spenti e uffici fatiscenti. Il bilancio di 6 anni di amministrazione Bruno" Lo sottolinea il consigliere comunale di Fratelli d'Italia, Andrea Barchetta
Centri estivi e lotta alla povertà, le delibere della prima giunta comunale Centri estivi e lotta alla povertà, le delibere della prima giunta comunale Nei giorni scorsi Andria é stata ammessa al finanziamento per le attività socio-educative
Andria Avanza, Ass. Dina Liso: «Ascolto, innovazione e pari opportunità per costruire la città del futuro» Andria Avanza, Ass. Dina Liso: «Ascolto, innovazione e pari opportunità per costruire la città del futuro» Parla l'assessora con deleghe a Pari Opportunità, Innovazione Tecnologica, Smart City, Sistemi Informativi e focus territoriale su Borgo Montegrosso
Vurchio, nuovo ospedale di Andria e programma sanitario Bat: "Chiesta audizione in commissione regionale" Vurchio, nuovo ospedale di Andria e programma sanitario Bat: "Chiesta audizione in commissione regionale" Per il consigliere regionale "Serve un quadro chiaro su tempi e attuazione delle opere"
Operazione “Omnes”, Sindaca Bruno: “La città ringrazia per il lavoro complesso di smantellamento della rete criminale” Operazione “Omnes”, Sindaca Bruno: “La città ringrazia per il lavoro complesso di smantellamento della rete criminale” La città è stata toccata in tutti i suoi luoghi: dal Centro Storico al  Quartiere San Valentino, 5 le piazze di spaccio colpite
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.