Grande successo per la prima edizione di
Grande successo per la prima edizione di "Light in the Night"
Vita di città

Grande successo per la prima edizione di "Light in the Night", organizzata dall' associazione l'Emmanuele ETS

Il tutto si è svolto nell'oratorio della parrocchia Santa Maria Addolorata delle Croci

Grande successo per la prima edizione di "Light in the Night", la festa della Luce proposta dall' associazione l'Emmanuele ETS come alternativa alla ormai cosiddetta "festa" di Halloween.
Un'iniziativa piena di luce, musica, teatro, laboratori artistici e dolcetti fatti in casa, che soprattutto ha visto protagonisti la gioia e i sorrisi di tutti, grandi e piccini. Il tutto si è svolto nell'oratorio della parrocchia Santa Maria Addolorata delle Croci.

Allestita e addobbata per l'evento da volontari e catechisti, grazie anche al supporto degli sponsor Aeffe Home Design, Hydro Project e SR Color. I bambini sono stati accolti e accompagnati lungo un percorso volto a ritrovare la propria Luce interiore. Fulcro di questo percorso, l'invito a non fermarsi allo specchio dell'apparenza, del giudizio, del "ciò che non va" che la società moderna oggi vuole proporre, ma a guardare oltre. A puntare in alto, a credere che la felicità esiste, c'è, è reale, e ognuno di noi può conquistarla. Prendendo d'esempio alcune figure di Santi dei nostri tempi in cui i bambini e i ragazzi potevano rivedersi.

La festa poi, si è svolta tra canti, giochi di squadra, balli, giochi, attività artistica. Il tutto contornato dalla bellezza dello stare insieme. Volontari, bambini, ragazzi, genitori, nonni, tutti erano insieme per un fine comune : Speranza! Perché la felicità è alla portata di tutti, basta volerlo!
Grande successo per la prima edizione di "Light in the Night"Grande successo per la prima edizione di "Light in the Night"Grande successo per la prima edizione di "Light in the Night"Grande successo per la prima edizione di "Light in the Night"Grande successo per la prima edizione di "Light in the Night"
  • Comune di Andria
  • oratorio chiesa croci
  • quartiere croci-camaggio
  • Parrocchia Santa Maria Addolorata alle Croci
  • Associazione l'Emmanuele
Altri contenuti a tema
Salta condotta irrigua tra le campagne di Andria e Barletta: persi migliaia di metri cubi d'acqua Salta condotta irrigua tra le campagne di Andria e Barletta: persi migliaia di metri cubi d'acqua Succede in contrada Polvere nel distretto 52. È il paradosso denunciato da Coldiretti Puglia
Cerimonia per il 252esimo Anniversario della Guardia di Finanza Cerimonia per il 252esimo Anniversario della Guardia di Finanza Il messaggio della Sindaca Bruno intervenuta questa mattina a Foggia
Pd: analisi politica post-elezioni e costituzione Giunta Bruno bis - Giugno 2026 Pd: analisi politica post-elezioni e costituzione Giunta Bruno bis - Giugno 2026 Valutazioni sul risultato elettorale e sugli equilibri politici della nuova fase amministrativa
Sportello Edilizia, dal 1° luglio appuntamenti ad Andria prenotabili online Sportello Edilizia, dal 1° luglio appuntamenti ad Andria prenotabili online «Questa nuova procedura darà la possibilità all’Ufficio di dedicarsi completamente all’utenza per un lasso di tempo superiore rispetto al passato»
Andria, truffe agli anziani: appello ai cittadini a prestare massima attenzione   Andria, truffe agli anziani: appello ai cittadini a prestare massima attenzione   Si stanno nuovamente verificando nuove truffe a danni di anziani e dì cittadini ignari
Prevenzione terremoti, in sicurezza municipi e sedi di Protezione Civile Prevenzione terremoti, in sicurezza municipi e sedi di Protezione Civile Stanziati circa 8 mln di euro. Coinvolti 84 Comuni pugliesi, compresi i dieci comuni della Bat  
L'oncologo Salvatore Pisconti presidente nazionale eletto del GOIM L'oncologo Salvatore Pisconti presidente nazionale eletto del GOIM Grande soddisfazione per l'elezione del medico oncologo, docente ed amico del prof. avv. Giuseppe Losappio
Incidente a Castel del Monte: arrestato 50enne per aver speronato motociclista Incidente a Castel del Monte: arrestato 50enne per aver speronato motociclista Il motociclista 24enne bitontino travolto dall'autovettura, sta meglio e le sue condizioni con destano preoccupazioni
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.