Grande successo per la prima edizione di
Grande successo per la prima edizione di "Light in the Night"
Vita di città

Grande successo per la prima edizione di "Light in the Night", organizzata dall' associazione l'Emmanuele ETS

Il tutto si è svolto nell'oratorio della parrocchia Santa Maria Addolorata delle Croci

Grande successo per la prima edizione di "Light in the Night", la festa della Luce proposta dall' associazione l'Emmanuele ETS come alternativa alla ormai cosiddetta "festa" di Halloween.
Un'iniziativa piena di luce, musica, teatro, laboratori artistici e dolcetti fatti in casa, che soprattutto ha visto protagonisti la gioia e i sorrisi di tutti, grandi e piccini. Il tutto si è svolto nell'oratorio della parrocchia Santa Maria Addolorata delle Croci.

Allestita e addobbata per l'evento da volontari e catechisti, grazie anche al supporto degli sponsor Aeffe Home Design, Hydro Project e SR Color. I bambini sono stati accolti e accompagnati lungo un percorso volto a ritrovare la propria Luce interiore. Fulcro di questo percorso, l'invito a non fermarsi allo specchio dell'apparenza, del giudizio, del "ciò che non va" che la società moderna oggi vuole proporre, ma a guardare oltre. A puntare in alto, a credere che la felicità esiste, c'è, è reale, e ognuno di noi può conquistarla. Prendendo d'esempio alcune figure di Santi dei nostri tempi in cui i bambini e i ragazzi potevano rivedersi.

La festa poi, si è svolta tra canti, giochi di squadra, balli, giochi, attività artistica. Il tutto contornato dalla bellezza dello stare insieme. Volontari, bambini, ragazzi, genitori, nonni, tutti erano insieme per un fine comune : Speranza! Perché la felicità è alla portata di tutti, basta volerlo!
Grande successo per la prima edizione di "Light in the Night"Grande successo per la prima edizione di "Light in the Night"Grande successo per la prima edizione di "Light in the Night"Grande successo per la prima edizione di "Light in the Night"Grande successo per la prima edizione di "Light in the Night"
  • Comune di Andria
  • oratorio chiesa croci
  • quartiere croci-camaggio
  • Parrocchia Santa Maria Addolorata alle Croci
  • Associazione l'Emmanuele
Altri contenuti a tema
Castel dei Mondi compie 30 anni, dal 30 agosto al 15 settembre "Squilibri e misteri" ad Andria Castel dei Mondi compie 30 anni, dal 30 agosto al 15 settembre "Squilibri e misteri" ad Andria Martedì 25 agosto in via Flavio Giugno la conferenza stampa della kermesse
Ancora aperte le iscrizioni all’asilo nido “Gabelli”. C’è tempo fino al 28 agosto 2026 Ancora aperte le iscrizioni all’asilo nido “Gabelli”. C’è tempo fino al 28 agosto 2026 Al via la piattaforma dedicata alla presentazione delle istanze per i Buoni Educativi da parte della Regione Puglia
Più verde e qualche manutenzione in più al quartiere San Valentino Più verde e qualche manutenzione in più al quartiere San Valentino A chiederlo alcuni dei residenti del popoloso quartiere cittadino
Madonna della Quercia in contrada Abbondanza: da oggi inizia la festa Madonna della Quercia in contrada Abbondanza: da oggi inizia la festa Con la presenza del Vescovo Mons. Luigi Mansi per la venerazione della Vergine Maria
Su Rai 1, Beppe Convertini torna con la seconda puntata di “Azzurro – Storie di Mare” Su Rai 1, Beppe Convertini torna con la seconda puntata di “Azzurro – Storie di Mare” Un viaggio che parte dal Salento, attraversa la provincia di Barletta-Andria-Trani -con il suo Castel del Monte- e arriva fino ad Altamura
Al "Bonomo" di Andria avviato programma di trattamento dell'angina refrattaria con stent reducer Al "Bonomo" di Andria avviato programma di trattamento dell'angina refrattaria con stent reducer A cura dell’unità operativa di Emodinamica, della Asl Bt di cui è dirigente responsabile il dott. Giovanni Valenti
Integrazione e solidarietà: una crociera senza barriere Integrazione e solidarietà: una crociera senza barriere Il Centro Zenith a bordo della MSC World Europa. Sintesi di un viaggio meraviglioso
Grazie a Francesco ed a Pasquale Grazie a Francesco ed a Pasquale Assessore Nicolamarino: "Un impegno che viene da lontano, di una passione che si alimenta con il sacrificio quotidiano"
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.