Flash mob di 3place e Fridays for future
Flash mob di 3place e Fridays for future
Associazioni

Global Day of Climate Action: il flashmob in piazza Catuma di 3Place e di Fridays For Future

Stamane undici ragazzi si sono finti morti per protestare contro i cambiamenti climatici

Stamani in Piazza Catuma ad Andria, i componenti delle associazione di tutela ambientale 3Place e Fridays for Futere, hanno manifestato pacificamente in occasione del Global Day of Climate Action.

Una giornata all'insegna dell'azione da parte della gente di tutto il mondo (piu' di 3000 città in tutto il Pianeta) per porre l'attenzione sul problema "Cambiamenti Climatici" che sta interessando l'intero globo.

"Ad Andria abbiamo deciso di farlo in maniera impattante, ricordando le centinaia di migliaia di vittime per l'inquinamento che ogni anno si contano sul Nostro Pianeta – così si legge sul post divulgato sui canali social dall'associazione 3Place - "Poi c'è stato un bellissimo momento di brainstorming, dove ognuno di noi si è presentato, ed abbiamo parlato delle future iniziative che porteremo in campo. Bellissima è stata la partecipazione eterogenea dei ragazz*: dal ragazzo di 18anni, alla donna di 47anni. Tutti uniti sotto un unico obiettivo: quello di agire per il nostro pianeta. Siamo solo all'inizio, ma siamo già in ritardo! It's time to act...now!"
  • 3place
  • fridays for future
  • Global Day of Climate Action
Altri contenuti a tema
3Place incontra gli alunni del Consiglio d'istituto "G. Verdi -Cafaro" di Andria 3Place incontra gli alunni del Consiglio d'istituto "G. Verdi -Cafaro" di Andria Al centro del dibattito la sensibilizzazione sulle tematiche ambientale
"Grazie per quello che fate": il cleanup nella villa comunale di Andria "Grazie per quello che fate": il cleanup nella villa comunale di Andria 3place: "Noi non molliamo. Andiamo avanti per la nostra strada, nella speranza di sensibilizzare quante più coscienze possibili"
L'Associazione 3Place organizza una raccolta di rifiuti, presso la Villa Comunale di Andria L'Associazione 3Place organizza una raccolta di rifiuti, presso la Villa Comunale di Andria L'evento è in programma domenica 17 Marzo dalle ore 9:30 alle 11
No alle cementificazione delle aiuole ad Andria No alle cementificazione delle aiuole ad Andria L'associazione 3place lancia un appello all'amministrazione e invita al dialogo e alla collaborazione
Pulizia del bosco urbano di Andria domenica 11 febbraio Pulizia del bosco urbano di Andria domenica 11 febbraio Iniziativa di 3Place. Ritrovo in via Ceruti alle ore 9,30
3place: "Crisi climatica: il 2023 l'anno più caldo mai registrato" 3place: "Crisi climatica: il 2023 l'anno più caldo mai registrato" L'associazione ambientalista 3place invita tutti all'incontro programmato per venerdì 12 gennaio
3place a scuola: Con loro non è mai tempo perso! 3place a scuola: Con loro non è mai tempo perso! Riccardo Moschetta «Tra le emozioni la speranza di aver seminato nelle loro menti e nei loro cuori consapevolezza e responsabilità»
Azione di cleanup al “nuovo” bosco urbano di Andria Azione di cleanup al “nuovo” bosco urbano di Andria 3place: «Ciò che è stato raccolto è raccapriciante: sacchi di cemento, plastica e polistirolo, vasi di piante e rifiuti di vario genere»
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.