Lorenzo Marchio Rossi
Lorenzo Marchio Rossi
Politica

Gli stati generali del Partito Democratico pugliese nella Bat

L'appuntamento è per lunedì 24 luglio 2023 alle ore 16.30 a Palazzo San Giorgio, Centro Congressi in via San Giorgio, 26 a Trani

"Una grande occasione per riunire tutto il PD pugliese e per fare il punto della situazione dopo le elezioni di primavera. Con questo obiettivo è stata convocata la riunione dell'assemblea regionale del PD pugliese, allargata alla direzione regionale, alla segreteria e dipartimenti PD Puglia e a tutti i segretari di circolo del PD della Puglia".
A renderlo noto è il segretario provinciale del PD BAT, Lorenzo Marchio Rossi.
L'appuntamento è stato fissato per lunedì 24 luglio 2023 alle ore 16.30 a Palazzo San Giorgio Centro Congressi in Via San Giorgio, 26 a Trani.
La riunione è stata convocata dalla Presidente dell'Assemblea PD Puglia, Lia Azzarone.
"Nella Provincia BAT -ha evidenziato Marchio Rossi-, tutti i circoli del PD, in linea con l'obiettivo prefissato dopo l'elezione del segretario nazionale, hanno lavorato per contribuire alla 'Nuova Primavera' del partito democratico aprendo le porte a nuovi iscritti e simpatizzanti".
  • partito democratico andria
  • Pd
  • congresso pd
Altri contenuti a tema
I rimbrotti del PD Andria a Generazione Catuma: «Ringraziamo del paragone con “Il favoloso mondo di Amélie”» I rimbrotti del PD Andria a Generazione Catuma: «Ringraziamo del paragone con “Il favoloso mondo di Amélie”» «Creatività che utilizziamo ogni giorno per cercare di risanare questa città, dopo averne ereditato le macerie e i debiti»
Malcangi (Pd): "Barchetta e centrodestra contro la salute dei cittadini e per una città piena d'auto" Malcangi (Pd): "Barchetta e centrodestra contro la salute dei cittadini e per una città piena d'auto" Il Consigliere comunale interviene a proposito del PUMS
Nuovo ospedale di Andria, Caracciolo (Pd): “Mercoledì prossimo la Asl Bt darà un cronoprogramma certo e chiaro sui tempi di realizzazione” Nuovo ospedale di Andria, Caracciolo (Pd): “Mercoledì prossimo la Asl Bt darà un cronoprogramma certo e chiaro sui tempi di realizzazione” Alle Commissioni regionali bilancio e sanità
14 Regione M5S: “Non c’è nessun rientro in Giunta” Regione M5S: “Non c’è nessun rientro in Giunta” Ma per Andria, con il desiderato rimpasto spunta una possibile intesa ed ingresso in giunta di fine mandato
Polemica sull'aumento TARI. Addario (PD): "Portata al suo massimo dall’amministrazione Giorgino" Polemica sull'aumento TARI. Addario (PD): "Portata al suo massimo dall’amministrazione Giorgino" "Qualche reduce esponente di quel nefasto centro destra omette di dirlo"
Polemiche all'interno del Pd: Vurchio rimbrotta il capogruppo Sanguedolce Polemiche all'interno del Pd: Vurchio rimbrotta il capogruppo Sanguedolce "Attenzione sempre crescente verso le esigenze dei cittadini"
Sfiducia (?) di alcuni consiglieri del csx nei confronti di Vurchio? Il Presidente del Consiglio li invita a venire allo scoperto Sfiducia (?) di alcuni consiglieri del csx nei confronti di Vurchio? Il Presidente del Consiglio li invita a venire allo scoperto "Invito i proponenti e gli autori occulti a presentare formalmente questa mozione in Consiglio Comunale"
Con 9.796 voti il Partito Democratico è il primo partito politico ad Andria Con 9.796 voti il Partito Democratico è il primo partito politico ad Andria "Riconfermata la fiducia per questa Amministrazione a trazione PD con Giovanna Bruno Sindaco"
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.