Michele Coratella con Giuseppe D'Ambrosio e Grazia Di Bari
Michele Coratella con Giuseppe D'Ambrosio e Grazia Di Bari
Politica

Giuseppe D'Ambrosio: "Abbiamo perso. Ma il Movimento ad Andria è vivo"

Lo sfidante di Giovanna Bruno, Coratella ringrazia tutti e si dice pronto ad andare avanti

«Abbiamo perso. Complimenti a Giovanna Bruno nuovo Sindaco di Andria».
Così il deputato andriese del MoVimento 5 Stelle Giuseppe D'Ambrosio commenta a caldo l'esito del ballottaggio ad Andria, la sfida tra il centrosinistra di Giovanna Bruno e il pentastellato Michele Coratella con la vittoria della prima sindaca eletta della città.
«Ma sia chiaro: ad Andria il MoVimento 5 Stelle, un gruppo di uomini e donne vigorosi, è più vivo che mai. Abbiamo fatto in ogni competizione grandissimi risultati, compresa questa tornata elettorale, grazie a tutti gli andriesi che ci hanno sempre sostenuto e mai hanno fatto mancare il loro sostegno. Nella vita si vince e si perde. Noi abbiamo perso, unici del MoVimento in completa solitudine perché coerenti con quello che abbiamo sempre detto e fatto. Oggi sicuramente un abbraccio forte e deciso lo rivolgo a lui, Michele Coratella, una persona che non smetterò mai di ringraziare per la sua dedizione. Ora ci tocca stare all'opposizione e lo faremo come sempre, rispettando il nostro ruolo, senza sconti per nessuno. Inutile dirvi che fa male, tanto male, ma il voto dei cittadini andriesi è sovrano».

«Grazie a tutti quelli che mi hanno votato. Grazie a tutti quelli che si sono impegnati e credono nelle nostre battaglie. Grazie a tutto il gruppo del Movimento 5 Stelle di Andria che è cresciuto tanto ed ha dimostrato di saper lottare sempre, in ogni occasione. Consentitemi un ringraziamento particolare a Giuseppe D'Ambrosio e Grazia Di Bari che mi hanno sempre sostenuto incondizionatamente ed hanno creduto in me. Continueremo, con rinnovato entusiasmo, più forti e determinati di prima», scrive sulla sua pagina Facebook Michele Coratella.
  • giuseppe d'ambrosio
  • michele coratella
Altri contenuti a tema
Dal Governo nuove risorse per i Comuni della Bat: per Andria oltre un milione e 100 mila euro Dal Governo nuove risorse per i Comuni della Bat: per Andria oltre un milione e 100 mila euro La buona notizia diffusa su fb dal parlamentare andriese pentastellato Giuseppe D'Ambrosio
D'Ambrosio (M5S): «Sdegno per i percettori "abusivi" del reddito di cittadinanza» D'Ambrosio (M5S): «Sdegno per i percettori "abusivi" del reddito di cittadinanza» Il parlamentare andriese: «Enorme impegno delle Forze dell'Ordine sul fronte covid e in altri campi»
Covid, D'Ambrosio (M5S): «Per Natale niente spese per fuochi e botti ma aiutiamo le attività locali» Covid, D'Ambrosio (M5S): «Per Natale niente spese per fuochi e botti ma aiutiamo le attività locali» Il parlamentare andriese: «Trasformiamo una stupida ed ignorante consuetudine in un'occasione di generosità»
Festa dell'Albero, on. D'Ambrosio: "Sindaco Giorgino e sue amministrazioni, distrutto ulteriormente il patrimonio verde cittadino" Festa dell'Albero, on. D'Ambrosio: "Sindaco Giorgino e sue amministrazioni, distrutto ulteriormente il patrimonio verde cittadino" La proposta del parlamentare pentastellato: "piantiamo in città un nuovo albero per ogni neonato andriese!"
D'Ambrosio (M5S): "Andria ed il covid. Tutti in giro. Famiglie, ragazzi, anziani. Tutti!" D'Ambrosio (M5S): "Andria ed il covid. Tutti in giro. Famiglie, ragazzi, anziani. Tutti!" Parole di riprovazione quelle postate sulla sua pagina fb dal parlamentare pentastellato
La macchina elettorale comunale ha "tenuto" egregiamente per i due giorni di ballottaggio La macchina elettorale comunale ha "tenuto" egregiamente per i due giorni di ballottaggio Toni pacati per i due candidati Sindaco. Clima sereno e proficuo, malgrado il focolaio da coronavirus ed i pochi dipendenti comunali rimasti in servizio
Ballottaggio, ad Andria si chiude la campagna elettorale del M5S e del centrosinistra Ballottaggio, ad Andria si chiude la campagna elettorale del M5S e del centrosinistra Visita in città dei leader nazionali, il Ministro Costa e il segretario nazionale del PD Zingaretti con il Ministro Boccia
Il ministro Costa ad Andria per la chiusura della campagna elettorale del candidato sindaco Coratella Il ministro Costa ad Andria per la chiusura della campagna elettorale del candidato sindaco Coratella Il Ministro effettuerà un sopralluogo all'ex discarica di San Nicola La Guardia e poi farà tappa a Castel del Monte
© 2001-2020 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.