Facciata municipio Andria
Facciata municipio Andria
Politica

Giunta al lavoro in attesa della proclamazione degli eletti

Prima riunione dell'esecutivo di Giorgino prevista per oggi, 1 luglio, alle 12

Per molti resterà un momento storico e di grande emozione. Sono febbrili, infatti, questi giorni gli incontri che i nuovi assessori "tecnici" della Giunta voluta da Nicola Giorgino, stanno realizzando con gli uffici dei settori di riferimento, ma oggi, mercoledì 1 luglio, il Primo Cittadino andriese ha convocato la prima seduta dell'esecutivo.

Otto gli argomenti all'ordine del giorno per l'appuntamento fissato in Sala Giunta alle ore 12. Nel frattempo si resta in attesa di conoscere ufficialmente gli eletti nel nuovo Consiglio Comunale andriese. Sembrerebbe che le procedure di verifica e conteggio sono giunte quasi al termine e nei prossimi giorni, probabilmente ad inizio settimana prossima, potrebbe esserci l'ufficiale proclamazione che servirà, poi, per convocare il primo nuovo Consiglio Comunale.
  • Comune di Andria
  • Nicola Giorgino
Altri contenuti a tema
“QOCO - Un Filo d'Olio nel Piatto”: anteprima alla XVII Edizione “QOCO - Un Filo d'Olio nel Piatto”: anteprima alla XVII Edizione Eventi in programma ad Andria il 29 e 30 novembre ‘25
Giovedì 27 novembre ore 16 Consiglio Comunale Giovedì 27 novembre ore 16 Consiglio Comunale I lavori saranno resi pubblici con trasmissione integrale in diretta streaming
Percorso di adeguamento del PRG al piano paesaggistico territoriale regionale – PPTR Percorso di adeguamento del PRG al piano paesaggistico territoriale regionale – PPTR Questa mattina, 26 novembre nuovo appuntamento al Food Policy Hub per le osservazioni
Occupazione suolo pubblico, riduzione delle tariffe. La decisione della Giunta Comunale Occupazione suolo pubblico, riduzione delle tariffe. La decisione della Giunta Comunale La risoluzione rientra tra gli atti preparatori al Bilancio di Previsione 2026-2028
Regionali, on. Matera (FdI): “Ad Andria risultato importante per Fratelli d’Italia. Grazie a Flavio Civita per il lavoro svolto” Regionali, on. Matera (FdI): “Ad Andria risultato importante per Fratelli d’Italia. Grazie a Flavio Civita per il lavoro svolto” "Flavio ha condotto una campagna garbata, sempre rispettosa, mettendo in campo energia, dedizione e una forte connessione con il territorio"
Andria verso una nuova mobilità: avviato tavolo tecnico Andria verso una nuova mobilità: avviato tavolo tecnico Ordine Ingegneri:  “Servono obiettivi misurabili”. Consigliere Pistillo: “Analisi utili, ma ora servono priorità e azioni concrete”
L’Intergruppo consiliare plaude all’elezione del consigliere regionale Giovanni Vurchio L’Intergruppo consiliare plaude all’elezione del consigliere regionale Giovanni Vurchio "Auguriamo al neoconsigliere Vurchio di continuare a rappresentare con coerenza, convinzione e spirito di servizio le istanze del nostro territorio"
La Sindaca Bruno saluta Antonio Decaro, nuovo Presidente Regionale La Sindaca Bruno saluta Antonio Decaro, nuovo Presidente Regionale In un post la Prima cittadina rinnova la stima ed amicizia
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.