Ambulatorio Solidale “Noi con Voi”
Ambulatorio Solidale “Noi con Voi”
Attualità

Giornate di prevenzione “Andriainsalute”, sabato 15 marzo nell’Ambulatorio Solidale “Noi con Voi”

Un fitto calendario di appuntamenti voluti dal Calcit in collaborazione con la Misericordia di Andria

Si riparte con un fitto calendario di appuntamenti da sabato 15 marzo nell'Ambulatorio Solidale "Noi con Voi" con la prevenzione grazie al progetto "Andriainsalute". L'idea condivisa tra il CALCIT (da oltre 40 anni al fianco dei malati oncologici) e la Misericordia (da 33 anni al servizio della comunità) nella struttura sanitaria accreditata dalla ASL BT e diretta dal dr. Nicola Mariano. Sabato 15 marzo appuntamento mattutino con il "controllo Nei" e le visite ginecologiche mentre nel pomeriggio spazio alle ecografie mammarie per donne tra i 18 ed i 35 anni.

Le attività dell'ambulatorio solidale "Noi con Voi" in via Pellegrino Rossi 46 ad Andria, possono contare sul prezioso lavoro di medici ed infermieri volontari assieme all'attività costante dei volontari di CALCIT e Misericordia. Mentre si assicurano tante visite specialistiche gratuite per coloro i quali vivono momenti di difficoltà, continua anche il progetto di prevenzione delle malattie oncologiche da parte del CALCIT. Le giornate dedicate al "controllo Nei" saranno possibili grazie al prezioso lavoro del Prof. Paolo Romita e del suo staff della clinica dermatologica dell'Università di Bari che negli scorsi mesi ha già completato oltre 300 visite all'interno dell'ambulatorio solidale. Poi ci saranno le Visite Ginecologiche grazie alla dr.ssa Rosanna Suriano mentre altre giornate saranno dedicate all'Ecografia Mammaria per donne tra i 18 e 35 anni a cura del dr. Francesco Nemore.
  • Comune di Andria
  • Sanità
  • asl bat
  • Misericordia Andria
  • Infermieri e assistenti sanitari
  • Medicina
Altri contenuti a tema
Nell'Asl Bt uno studio ed una pubblicazione sull'uso degli anticorpi monoclonali Nell'Asl Bt uno studio ed una pubblicazione sull'uso degli anticorpi monoclonali Nella malattia di Alzheimer e sulla sostenibilità economica della terapia per il Servizio Sanitario Nazionale
Violenza sessuale e maltrattamenti in famiglia: arresto ad Andria Violenza sessuale e maltrattamenti in famiglia: arresto ad Andria La Procura di Trani ha richiesto e ottenuto l’applicazione della misura cautelare personale della custodia cautelare in carcere
Gianluca Leone in ingresso in Consiglio comunale con la lista Bruno sindaco Gianluca Leone in ingresso in Consiglio comunale con la lista Bruno sindaco «Al lavoro con una visione importante. Auguri alla nuova Giunta e massimo coinvolgimento per tutta la nostra lista»
La Polizia di Stato incontra i più piccoli: un giorno di educazione stradale e curiosità presso l’I.C. “Cotugno” di Andria La Polizia di Stato incontra i più piccoli: un giorno di educazione stradale e curiosità presso l’I.C. “Cotugno” di Andria I piccoli alunni hanno potuto approfondire aspetti e curiosità della vita professionale dei Poliziotti e delle Poliziotte
I componenti del Consiglio comunale dopo la nomina della giunta Bruno bis I componenti del Consiglio comunale dopo la nomina della giunta Bruno bis I primi dei non eletti vanno a suffragare coloro che sono stati nominati assessori
La Misericordia di Andria organizza il campo scuola per ragazzi dai 10 ai 13 anni La Misericordia di Andria organizza il campo scuola per ragazzi dai 10 ai 13 anni "Anch'io sono la Protezione Civile": dal 22 al 26 giugno 2026 a Montegrosso. Aperte iscrizioni presso la sede della Confraternita andriese
Giunta Bruno bis: le deleghe assegnate ai dieci assessori Giunta Bruno bis: le deleghe assegnate ai dieci assessori I nomi degli assessorati partono tutti dalla lettera A...come Andria: "La Città di tutti - la Città per tutti"
Annunciata la nuova giunta di Giovanna Bruno: tutti i nomi Annunciata la nuova giunta di Giovanna Bruno: tutti i nomi Definita la squadra di governo: deleghe distribuite tra urbanistica, ambiente, sociale, innovazione e lavori pubblici
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.