I Giovani Democratici con Giovanna Bruno
I Giovani Democratici con Giovanna Bruno
Politica

GD Andria: «Felici per Giovanna. Adesso bisogna voltare pagina nel bene della città»

La nota del segretario cittadino dei Giovani Democratici, Federico Peloso

«All'indomani della netta affermazione dell'avv. Giovanna Bruno come nuovo sindaco della città di Andria, siamo ancora più convinti che si tratti della persona giusta per guidare un necessario cambio di passo nella gestione dell'Ente, dopo la lunga e discutibile amministrazione di centrodestra. Siamo stati protagonisti di una meravigliosa campagna elettorale: gentile, concreta e partecipata. Abbiamo recuperato il contatto con le piazze, incontrato numerose realtà sociali e raccolto le istanze di tanti cittadini delusi od amareggiati.

La strada da percorrere risulta lunga e tortuosa. Come abbiamo avuto modo di sostenere in diverse occasioni, ad oggi Andria non risponde adeguatamente alle necessità di un bambino o di un giovane studente, lavoratore o inoccupato. In questa direzione, non verrà mai meno il nostro pieno contributo al sindaco, affinché alla comunità giovanile locale siano restituiti spazi pubblici di condivisione ed opportunità culturali, sportive ed occupazionali.

Ringrazio pubblicamente ciascuno dei tanti ragazzi che hanno percorso questo sentiero con noi. I Giovani Democratici hanno dimostrato di essere vivi e di avere ancora un senso. Le evidenze di tali affermazioni sono i risultati elettorali di rilievo conseguiti dai candidati al Consiglio Comunale che hanno maturato la propria esperienza politica all'interno della nostra organizzazione, alcuni dei quali siederanno tra gli scranni di palazzo San Francesco grazie alla fiducia riposta in loro da centinaia di concittadini.

Chiuso il sipario su questa bellissima campagna elettorale, è giunto il momento di mettersi all'opera per non tradire le aspettative di una comunità ferita ma forte. Noi abbiamo scelto da che parte stare e daremo il nostro contributo con convinzione e determinazione, al fianco di Giovanna Bruno per amore di questa città».
  • Giovani Democratici
Altri contenuti a tema
Alberto De Toma è il nuovo segretario provinciale dei Giovani Democratici della BAT Alberto De Toma è il nuovo segretario provinciale dei Giovani Democratici della BAT E' stato eletto all'unanimità per acclamazione dall'assemblea dei delegati riunitasi a Bisceglie
Congresso provinciale dei Giovani Democratici BAT Congresso provinciale dei Giovani Democratici BAT Presenti il capogruppo PD in consiglio regionale Filippo Caracciolo ed il segretario provinciale Lorenzo Marchio Rossi
Sindaco Bruno ed Assessore Di Leo ad evento dei Giovani Democratici Bat e Brindisi Sindaco Bruno ed Assessore Di Leo ad evento dei Giovani Democratici Bat e Brindisi Diretta su fb sulla pagina "Giovani Democratici" sul tema: "Parità di genere: a che punto siamo?"
Federica Monterisi nuova Segretaria dei Giovani Democratici Bat Federica Monterisi nuova Segretaria dei Giovani Democratici Bat Domenica 17 ottobre ad Andria si è svolto il congresso presso la sede del circolo cittadino del PD
I Giovani Democratici Andria chiedono il conferimento della cittadinanza onoraria a Patrick Zaki I Giovani Democratici Andria chiedono il conferimento della cittadinanza onoraria a Patrick Zaki Il segretario Federico Peloso: «Una vicenda inaccettabile. Patrick torni libero al più presto»
Giovani Democratici Andria, proseguono gli incontri tematici di informazione Giovani Democratici Andria, proseguono gli incontri tematici di informazione Il segretario Federico Peloso: «Viviamo un tempo complicato, ma non rinunciamo agli esercizi di democrazia»
Giovani democratici: il nuovo segretario di Andria è Federico Peloso Giovani democratici: il nuovo segretario di Andria è Federico Peloso La scelta sabato pomeriggio nel congresso cittadino
Sabato 29 febbraio congresso dei Giovani Democratici del circolo di Andria Sabato 29 febbraio congresso dei Giovani Democratici del circolo di Andria Si discuterà anche delle prossime elezioni regionali e comunali
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.