ignoti a bordo di un'auto scura colpiscono anche ad Andria
ignoti a bordo di un'auto scura colpiscono anche ad Andria
Cronaca

Furti seriali di auto nella Bat: ignoti a bordo di un'auto scura colpiscono anche ad Andria

Tentativo di furto fallito grazie all'intervento dei vicini. Sul posto i Carabinieri del radiomobile

Non si è trattato questa volta di un'Alfa Romeo Stelvio, ma di un altro suv, anch'esso italiano: una Jeep Compass. Un tentativo di furto di un'autovettura, con le stesse modalità di quelli compiuti a Bisceglie e poi a Trani è stato realizzato ad Andria, zona La Specchia, nei giorni scorsi, poco prima delle ore 19. Individui giovani (atletici e magri) e con il volto travisato che scendono ad una vettura di fabbricazione giapponese e che armeggiano sotto il paraurti anteriore. Pare che riescano ad aprirla disinserendo la centralina delle telecamere.

Solo che questa volta, i malviventi pur avendo utilizzato lo stesso identico espediente per rubare la Stelvio a Bisceglie di qualche settimana fa, così come a Trani, per loro sfortuna si sono imbattuti in alcuni imprevisti: mentre agivano sono usciti dei vicini che si trovavano nei pressi del luogo dove era parcheggiata la macchina ed hanno avvertito il proprietario dell'auto.

Sentendosi scoperti i tre malviventi sono scappati tutti quanti a bordo dell'auto scura, ripresi tra l'altro dalle telecamere di videosorveglianza di una abitazione circostante. Immediatamente sul posto sono giunti i Carabinieri del nucleo radiomobile, avvertiti dagli stessi vicini. Il proprietario della Jeep ha subito sporto denuncia contro ignoti per il tentativo di furto.
  • Comune di Andria
  • carabinieri andria
  • furti d'auto andria
  • Furto auto
  • tentativo di furto
Altri contenuti a tema
"Il Sole 24 Ore" sull'indice di criminalità: la BAT al 60° posto. Allarme per riciclaggio, droga, incendi e furti "Il Sole 24 Ore" sull'indice di criminalità: la BAT al 60° posto. Allarme per riciclaggio, droga, incendi e furti L'analisi dettagliata per la sesta provincia pugliese: maglia nera nei reati finanziari (4ª) e stupefacenti (7ª), oltre 5.200 furti all'anno
Andria: Bucano il muro della sede degli ex allievi salesiani per rubare in una gioielleria, ma si ritrovano in un bagno Andria: Bucano il muro della sede degli ex allievi salesiani per rubare in una gioielleria, ma si ritrovano in un bagno E' accaduto sul centralissimo corso Cavour. Indagano i Carabinieri
Olio extravergine d’oliva, il sindaco Bruno chiede all'Asl Bt controlli straordinari sull’origine dei prodotti in commercio Olio extravergine d’oliva, il sindaco Bruno chiede all'Asl Bt controlli straordinari sull’origine dei prodotti in commercio Polizia Annonaria pronta a collaborare con i tecnici della Asl Bt
Piscina comunale, la maggioranza di centrosinistra: "Dopo anni di abbandono, ennesima promessa mantenuta" Piscina comunale, la maggioranza di centrosinistra: "Dopo anni di abbandono, ennesima promessa mantenuta" "La strada verso la riapertura richiede ancora la progettazione esecutiva e la realizzazione degli interventi"
Dimensionamento scolastico, NPSI: «La scuola non si governa tagliando spazi e laboratori. Vicini a docenti, studenti e famiglie» Dimensionamento scolastico, NPSI: «La scuola non si governa tagliando spazi e laboratori. Vicini a docenti, studenti e famiglie» Nel mirino la delibera della Giunta Bruno sul plesso "Dante Alighieri"
Iniziativa artistico culturale di Italia Nostra Andria venerdì 16 ottobre Iniziativa artistico culturale di Italia Nostra Andria venerdì 16 ottobre Conferenza su "I contesti della scultura napoletana nel Settecento in Italia meridionale. Da Giacomo Colombo a Nicola Antonio Brudaglio"
Una due giorni su “Andria, Città accogliente - Adozione e Affido”   Una due giorni su “Andria, Città accogliente - Adozione e Affido”   Iniziativa dell'associazione "Una Famiglia in Più" insieme all’associazione ItaliAdozioni, con il patrocinio del Comune di Andria
Torna nella Bat la Settimana Nazionale della Protezione Civile: anche Andria coinvolta Torna nella Bat la Settimana Nazionale della Protezione Civile: anche Andria coinvolta Giovedì 15 ottobre appuntamento in Prefettura per un'iniziativa rivolta agli studenti del territorio
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.