ignoti a bordo di un'auto scura colpiscono anche ad Andria
ignoti a bordo di un'auto scura colpiscono anche ad Andria
Cronaca

Furti seriali di auto nella Bat: ignoti a bordo di un'auto scura colpiscono anche ad Andria

Tentativo di furto fallito grazie all'intervento dei vicini. Sul posto i Carabinieri del radiomobile

Non si è trattato questa volta di un'Alfa Romeo Stelvio, ma di un altro suv, anch'esso italiano: una Jeep Compass. Un tentativo di furto di un'autovettura, con le stesse modalità di quelli compiuti a Bisceglie e poi a Trani è stato realizzato ad Andria, zona La Specchia, nei giorni scorsi, poco prima delle ore 19. Individui giovani (atletici e magri) e con il volto travisato che scendono ad una vettura di fabbricazione giapponese e che armeggiano sotto il paraurti anteriore. Pare che riescano ad aprirla disinserendo la centralina delle telecamere.

Solo che questa volta, i malviventi pur avendo utilizzato lo stesso identico espediente per rubare la Stelvio a Bisceglie di qualche settimana fa, così come a Trani, per loro sfortuna si sono imbattuti in alcuni imprevisti: mentre agivano sono usciti dei vicini che si trovavano nei pressi del luogo dove era parcheggiata la macchina ed hanno avvertito il proprietario dell'auto.

Sentendosi scoperti i tre malviventi sono scappati tutti quanti a bordo dell'auto scura, ripresi tra l'altro dalle telecamere di videosorveglianza di una abitazione circostante. Immediatamente sul posto sono giunti i Carabinieri del nucleo radiomobile, avvertiti dagli stessi vicini. Il proprietario della Jeep ha subito sporto denuncia contro ignoti per il tentativo di furto.
  • Comune di Andria
  • carabinieri andria
  • furti d'auto andria
  • Furto auto
  • tentativo di furto
Altri contenuti a tema
Andria verso una nuova mobilità: avviato tavolo tecnico Andria verso una nuova mobilità: avviato tavolo tecnico Ordine Ingegneri:  “Servono obiettivi misurabili”. Consigliere Pistillo: “Analisi utili, ma ora servono priorità e azioni concrete”
L’Intergruppo consiliare plaude all’elezione del consigliere regionale Giovanni Vurchio L’Intergruppo consiliare plaude all’elezione del consigliere regionale Giovanni Vurchio "Auguriamo al neoconsigliere Vurchio di continuare a rappresentare con coerenza, convinzione e spirito di servizio le istanze del nostro territorio"
La Sindaca Bruno saluta Antonio Decaro, nuovo Presidente Regionale La Sindaca Bruno saluta Antonio Decaro, nuovo Presidente Regionale In un post la Prima cittadina rinnova la stima ed amicizia
Accordo tra Conad Adriatico e Coop Alleanza 3.0 per l’Ipercoop di via Barletta ad Andria Accordo tra Conad Adriatico e Coop Alleanza 3.0 per l’Ipercoop di via Barletta ad Andria Previsto per gennaio l’ingresso della nuova insegna. Garantite continuità operativa ed occupazionale
Andria città amica dei bambini e degli adolescenti Andria città amica dei bambini e degli adolescenti Aderisce all'iniziativa Anci Go Blue
Affidamento in concessione gratuita, per finalità sociali, dei beni confiscati alla criminalità organizzata Affidamento in concessione gratuita, per finalità sociali, dei beni confiscati alla criminalità organizzata Si tratta di beni oggi di proprietà comunale: emanato avviso a favore di soggetti privati
Confartigianato Andria: Santa Messa in memoria degli artigiani defunti Confartigianato Andria: Santa Messa in memoria degli artigiani defunti Sabato 22 novembre 2025, alle ore 15:45, presso la Cappella del Cimitero comunale
Ad Andria un seminario di studi sul diritto urbanistico Ad Andria un seminario di studi sul diritto urbanistico Sul tema “Principi comuni e attuali tendenze del diritto urbanistico”, venerdì 21 novembre 2025 ore 16,00
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.