ignoti a bordo di un'auto scura colpiscono anche ad Andria
ignoti a bordo di un'auto scura colpiscono anche ad Andria
Cronaca

Furti seriali di auto nella Bat: ignoti a bordo di un'auto scura colpiscono anche ad Andria

Tentativo di furto fallito grazie all'intervento dei vicini. Sul posto i Carabinieri del radiomobile

Non si è trattato questa volta di un'Alfa Romeo Stelvio, ma di un altro suv, anch'esso italiano: una Jeep Compass. Un tentativo di furto di un'autovettura, con le stesse modalità di quelli compiuti a Bisceglie e poi a Trani è stato realizzato ad Andria, zona La Specchia, nei giorni scorsi, poco prima delle ore 19. Individui giovani (atletici e magri) e con il volto travisato che scendono ad una vettura di fabbricazione giapponese e che armeggiano sotto il paraurti anteriore. Pare che riescano ad aprirla disinserendo la centralina delle telecamere.

Solo che questa volta, i malviventi pur avendo utilizzato lo stesso identico espediente per rubare la Stelvio a Bisceglie di qualche settimana fa, così come a Trani, per loro sfortuna si sono imbattuti in alcuni imprevisti: mentre agivano sono usciti dei vicini che si trovavano nei pressi del luogo dove era parcheggiata la macchina ed hanno avvertito il proprietario dell'auto.

Sentendosi scoperti i tre malviventi sono scappati tutti quanti a bordo dell'auto scura, ripresi tra l'altro dalle telecamere di videosorveglianza di una abitazione circostante. Immediatamente sul posto sono giunti i Carabinieri del nucleo radiomobile, avvertiti dagli stessi vicini. Il proprietario della Jeep ha subito sporto denuncia contro ignoti per il tentativo di furto.
  • Comune di Andria
  • carabinieri andria
  • furti d'auto andria
  • Furto auto
  • tentativo di furto
Altri contenuti a tema
1 Raid a Kebabberia, Alicino (GN): "Emergenza baby gang, ennesima falla in gestione sicurezza" Raid a Kebabberia, Alicino (GN): "Emergenza baby gang, ennesima falla in gestione sicurezza" "Su sicurezza e legalità non è ammessa esitazione: l’assessore al ramo si assuma le sue responsabilità"
Capodanno: emanata ordinanza antibotti Capodanno: emanata ordinanza antibotti Divieto di vendita, in forma ambulante e non, di alcune categorie di fuochi d'artificio
Intergruppo: "Espulsioni nel PD e alleanze incoerenti: la coerenza politica non è un optional" Intergruppo: "Espulsioni nel PD e alleanze incoerenti: la coerenza politica non è un optional" "Come si può costruire una nuova coalizione di centrosinistra senza affrontare il nodo della coerenza?"
Violenza su Corso Cavour, GD: "disagio complesso che incide negativamente sull’intera comunità" Violenza su Corso Cavour, GD: "disagio complesso che incide negativamente sull’intera comunità" "Baby gang e degli atti vandalici, problema diffuso in molte città italiane, indipendentemente dal colore politico delle amministrazioni locali"
Sventati una serie di furti dalle Guardie Campestri durante le festività natalizie Sventati una serie di furti dalle Guardie Campestri durante le festività natalizie Il tempestivo intervento, ha provocato la fuga degli ignoti malviventi, evitando conseguenze ben più gravi per i proprietari
Acqua Bene Comune: Andria nel nuovo organismo di controllo di Acquedotto Pugliese Acqua Bene Comune: Andria nel nuovo organismo di controllo di Acquedotto Pugliese La nota del Partito Democratico, Andria Bene in Comune, AndriaLab, Futura e ItaliaViva  
“Concerto per un dono”, iniziativa benefica promossa dal Rotary Club Andria Castelli Svevi “Concerto per un dono”, iniziativa benefica promossa dal Rotary Club Andria Castelli Svevi Evento in programma sabato 3 gennaio, alle ore 19.30, nella Cattedrale di Andria
Acqua Bene Comune: Andria nel primo Comitato di Coordinamento e Controllo di AQP Acqua Bene Comune: Andria nel primo Comitato di Coordinamento e Controllo di AQP Per la Bat, la scelta è ricaduta su Giovanna Bruno in quanto Andria è la città più popolosa
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.