Furgone perde olio in piazza Catuma e ciclista cade fratturandosi un braccio
Furgone perde olio in piazza Catuma e ciclista cade fratturandosi un braccio
Cronaca

Furgone perde olio in piazza Catuma e ciclista cade fratturandosi un braccio

E' accaduto questa mattina intorno alle ore 10. Sul posto la Polizia Locale ed il 118. Piazza chiusa per la pulizia delle basole di pietra

La copiosa perdita di olio motore proveniente da un furgone non ancora identificato, in transito su piazza Catuma ad Andria, ha provocato la caduta di un ciclista, un 60enne di Andria, procurandogli la frattura di un braccio.

La singolare vicenda è avvenuta oggi, giovedì 17 febbraio intorno alle ore 10. Un furgone mentre percorreva tutt'intorno la storica piazza cittadina ha perso l'olio motore che si è riversato sulle basole di pietra, rendendole viscide, pericolose per la circolazione stradale.

Proprio la precaria situazione viaria ha così provocato la caduta di un ciclista in transito, un 60enne di Andria, che rovinando sull'asfalto si è fratturato un braccio, successivamente soccorso dal personale del 118 mentre un'automobile anch'essa in transito è finita contro un palo della segnaletica stradale, per fortuna senza conseguenze per il giovane conducente.

Immediatamente sul posto sono giunti, allertati dalla sala operativa del Comando della Polizia Locale, autopattuglie del nucleo Viabilità, che hanno bloccato la circolazione, delimitando la zona interessata dallo sversamento.
Impegnati nelle operazioni di recupero dell'olio sversato e di pulizia (con solventi di particolare natura) sono giunti mezzi e personale della società AndriaMultiservice e del Soccorso stradale Scaringella.

Per permettere le operazioni di pulizia, piazza Catuma è restata chiusa al traffico fino alle ore 16 di oggi, giovedì 17 febbraio. Indagini sono in corso, anche con l'aiuto delle telecamere sistemate nella zona, per risalire al mezzo che ha provocato questo sversamento.
Furgone perde olio in piazza Catuma e ciclista cade fratturandosi un braccioFurgone perde olio in piazza Catuma e ciclista cade fratturandosi un braccioFurgone perde olio in piazza Catuma e ciclista cade fratturandosi un braccioFurgone perde olio in piazza Catuma e ciclista cade fratturandosi un braccioFurgone perde olio in piazza Catuma e ciclista cade fratturandosi un braccioFurgone perde olio in piazza Catuma e ciclista cade fratturandosi un braccioFurgone perde olio in piazza Catuma e ciclista cade fratturandosi un braccio
  • Comune di Andria
  • polizia municipale andria
  • piazza catuma
  • polizia locale
Altri contenuti a tema
​​I Giovani Democratici di Andria replicano al centrodestra: "Ignorano i danni del passato e i tagli del presente" ​​I Giovani Democratici di Andria replicano al centrodestra: "Ignorano i danni del passato e i tagli del presente" "​​Non accettiamo lezioni da chi, a Roma, taglia il nostro futuro e, ad Andria, dimentica i disastri finanziari compiuti"
Spaccio Terre ad Andria, l'aperitivo culturale a km 0 Spaccio Terre ad Andria, l'aperitivo culturale a km 0 Per riscrivere il rapporto tra produttori e consumatori
Disagi per gli utenti di Ferrotramviaria: le doglianze del Comune Disagi per gli utenti di Ferrotramviaria: le doglianze del Comune L’Amministrazione scrive a Ferrotramviaria e all'Assessore Regionale alla Mobilità “Situazione peggiorata”
Convocato il Consiglio Comunale per giovedì 29 gennaio Convocato il Consiglio Comunale per giovedì 29 gennaio Si discute di bilancio di previsione, DUP e Multiservice
Andria partecipa con la Sindaca Bruno alla Consulta dei Comuni Capoluogo di Provincia – ANCI Andria partecipa con la Sindaca Bruno alla Consulta dei Comuni Capoluogo di Provincia – ANCI Un nuovo patto nazionale per il diritto alla sicurezza dei cittadini e la vivibilità delle città italiane
Intergruppo: "Una città al buio, accordo commerciale di via Canosa, simbolo dell’amministrazione che non comunica" Intergruppo: "Una città al buio, accordo commerciale di via Canosa, simbolo dell’amministrazione che non comunica" Si chiede di conoscere i dettagli di un accordo di programma destinato a cambiare il volto della zona di via Canosa
Addario (Pd): "Soddisfatti esito della conferenza per la viabilità del McDonald’s" Addario (Pd): "Soddisfatti esito della conferenza per la viabilità del McDonald’s" Il plauso del Segretario cittadino del Partito Democratico per l'esito della conferenza di servizi"
Incidente stradale: ventenne ferito gravemente sulla provinciale Andria Corato Incidente stradale: ventenne ferito gravemente sulla provinciale Andria Corato Auto distrutta a causa dell'acquaplaning
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.