Furgone perde olio in piazza Catuma e ciclista cade fratturandosi un braccio
Furgone perde olio in piazza Catuma e ciclista cade fratturandosi un braccio
Cronaca

Furgone perde olio in piazza Catuma e ciclista cade fratturandosi un braccio

E' accaduto questa mattina intorno alle ore 10. Sul posto la Polizia Locale ed il 118. Piazza chiusa per la pulizia delle basole di pietra

La copiosa perdita di olio motore proveniente da un furgone non ancora identificato, in transito su piazza Catuma ad Andria, ha provocato la caduta di un ciclista, un 60enne di Andria, procurandogli la frattura di un braccio.

La singolare vicenda è avvenuta oggi, giovedì 17 febbraio intorno alle ore 10. Un furgone mentre percorreva tutt'intorno la storica piazza cittadina ha perso l'olio motore che si è riversato sulle basole di pietra, rendendole viscide, pericolose per la circolazione stradale.

Proprio la precaria situazione viaria ha così provocato la caduta di un ciclista in transito, un 60enne di Andria, che rovinando sull'asfalto si è fratturato un braccio, successivamente soccorso dal personale del 118 mentre un'automobile anch'essa in transito è finita contro un palo della segnaletica stradale, per fortuna senza conseguenze per il giovane conducente.

Immediatamente sul posto sono giunti, allertati dalla sala operativa del Comando della Polizia Locale, autopattuglie del nucleo Viabilità, che hanno bloccato la circolazione, delimitando la zona interessata dallo sversamento.
Impegnati nelle operazioni di recupero dell'olio sversato e di pulizia (con solventi di particolare natura) sono giunti mezzi e personale della società AndriaMultiservice e del Soccorso stradale Scaringella.

Per permettere le operazioni di pulizia, piazza Catuma è restata chiusa al traffico fino alle ore 16 di oggi, giovedì 17 febbraio. Indagini sono in corso, anche con l'aiuto delle telecamere sistemate nella zona, per risalire al mezzo che ha provocato questo sversamento.
Furgone perde olio in piazza Catuma e ciclista cade fratturandosi un braccioFurgone perde olio in piazza Catuma e ciclista cade fratturandosi un braccioFurgone perde olio in piazza Catuma e ciclista cade fratturandosi un braccioFurgone perde olio in piazza Catuma e ciclista cade fratturandosi un braccioFurgone perde olio in piazza Catuma e ciclista cade fratturandosi un braccioFurgone perde olio in piazza Catuma e ciclista cade fratturandosi un braccioFurgone perde olio in piazza Catuma e ciclista cade fratturandosi un braccio
  • Comune di Andria
  • polizia municipale andria
  • piazza catuma
  • polizia locale
Altri contenuti a tema
Grazie a Francesco ed a Pasquale Grazie a Francesco ed a Pasquale Assessore Nicolamarino: "Un impegno che viene da lontano, di una passione che si alimenta con il sacrificio quotidiano"
Sport paralimpici: «Il silenzio assordante e la vergogna del c.d. servizio pubblico» Sport paralimpici: «Il silenzio assordante e la vergogna del c.d. servizio pubblico» La Città di Andria ha l'onore di essere rappresentata a Strasburgo, negli Europei di Calcio a 5, dal concittadino Mauro Campanale
Al via ad Andria la co-progettazione per contrastare grave marginalità e senza dimora Al via ad Andria la co-progettazione per contrastare grave marginalità e senza dimora Con il programma “INtegra" il Settore Servizi Sociali ed Educativi ha approvato l’Avviso di istruttoria pubblica
Anche Futuro Nazionale Andria aderisce alla richiesta dell’estensione di “Strade Sicure” alla provincia Bat Anche Futuro Nazionale Andria aderisce alla richiesta dell’estensione di “Strade Sicure” alla provincia Bat Dopo l’omicidio del 18enne Cosimo Quagliarella, il Comitato Trani 979 aveva sollecitato un intervento del Ministero dell’Interno
Antonello Fortunato: "Quando la vita chiede di essere vissuta" Antonello Fortunato: "Quando la vita chiede di essere vissuta" Una riflessione del Centro Zenith e del suo presidente, sulla prematura morte di un giovanissimo andriese
Omicidio del giovane andriese Cosimo Quagliarella: la riflessione del Vescovo Mansi Omicidio del giovane andriese Cosimo Quagliarella: la riflessione del Vescovo Mansi "Chiesa, desiderosa più che mai di dare un futuro di vita bella e buona ai nostri giovani"
Stefano Geniale, dopo la tragedia di Trani: «Date la colpa dei vostri fallimenti alla scuola e alle istituzioni» Stefano Geniale, dopo la tragedia di Trani: «Date la colpa dei vostri fallimenti alla scuola e alle istituzioni» Dal docente e musicista andriese un commento su cui riflettere
Tragedia di Trani, Vurchio: «La violenza non può diventare il linguaggio del nostro tempo» Tragedia di Trani, Vurchio: «La violenza non può diventare il linguaggio del nostro tempo» Il commento del consigliere regionale Giovanni Vurchio, all'esito del drammatico fatto di cronaca di stamane
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.