centro storico
centro storico
Vita di città

Fuochi d’artificio in via Vaglio ieri sera, a mezzanotte

Nel "luna park a cielo aperto" in cui si è nuovamente trasformata questa parte del cento storico

Come purtroppo spesso accade nel centro storico di Andria, anche ieri sera, martedì 11 giugno, nel "luna park a cielo aperto" in cui si è nuovamente trasformata l'area di via Vaglio, alle urla di centinaia di giovani in libera uscita, spesso ubbriachi, a mezzanotte si è aggiunto il "consueto" spettacolo dei botti e fuochi di artificio a conclusione dell'ennesima serata di bagordi, che pregiudica la quiete pubblica, l'occupazione e il riposo dei residenti, i quali esprimono l'auspicio di immediati interventi (come quelli attivati in "piazza Catuma") preventivi e repressivi.

L'auspicio è quello di vedere al più presto un presidio delle forze dell'ordine, un incremento della videosorveglianza (chiaro che se una strada è sorvegliata e l'altra no, nulla è sorvegliato), maggiore illuminazione, controlli più serrati sulle attività commerciali ed il controllo circa l'erogazione di alcool, specie ai minori ed a tarda ora.
  • Comune di Andria
  • centro storico andria
  • botti e petardi
Altri contenuti a tema
Appello per fare rivivere il centro storico di Andria: "Un tesoro da riscoprire insieme" Appello per fare rivivere il centro storico di Andria: "Un tesoro da riscoprire insieme" Antonio Pistillo e Francesco Inchingolo insieme per la rinascita del bordo antico
Abbandono di rifiuti: 18 nuove denunce della Polizia Locale di Andria Abbandono di rifiuti: 18 nuove denunce della Polizia Locale di Andria Per i trasgressori ci sarà anche l'obbligo di ripulire i luoghi che hanno deturpato
Sicurezza, on. Matera (FdI): “Ringrazio la Questura Bat per la brillante operazione" Sicurezza, on. Matera (FdI): “Ringrazio la Questura Bat per la brillante operazione" "Il tema sicurezza per i cittadini è alla base delle politiche del Governo Meloni"
Liberali e Riformisti – Segreteria nPSI Andria: "Degrado e incuria attorno al Centro Mongolfiera" Liberali e Riformisti – Segreteria nPSI Andria: "Degrado e incuria attorno al Centro Mongolfiera" “Un anno di segnalazioni inascoltate, la situazione peggiora”
“Homage to Andria. The City on Exhibition”: esposte in Piazza Catuma le opere fotografiche di Harry Williams “Homage to Andria. The City on Exhibition”: esposte in Piazza Catuma le opere fotografiche di Harry Williams Evento artistico e culturale promosso dall’IISS “Giuseppe Colasanto” e dall’Assessorato alle Radici
Programma Festa Patronale 2025. Conferenza stampa di presentazione Programma Festa Patronale 2025. Conferenza stampa di presentazione Sarà presente il Comitato Feste Patronali e l’Amministrazione Comunale
Taste of Peace Jerusalem, scompare il suo promotore Sarkis Yacoubian Taste of Peace Jerusalem, scompare il suo promotore Sarkis Yacoubian Il cordoglio della Sindaca Bruno: "Ha portato in giro per il mondo il cibo per la Pace"
Malcangi (Pd): "Sulle attività della Multiservizi necessario fare luce una volta per tutte" Malcangi (Pd): "Sulle attività della Multiservizi necessario fare luce una volta per tutte" "Esprimiamo forte disappunto sulla nota fatta affiggere sulle cappelle cimiteriali private negli scorsi giorni"
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.