manifestazione Fratelli d'Italia
manifestazione Fratelli d'Italia
Politica

Fratelli d’Italia tra la gente ad Andria giovedì 29 agosto

“Con il governo Meloni stiamo cambiando l’Italia”: appuntamento dalle ore 19 presso viale Crispi angolo corso Cavour

Giovedì 29 agosto, a partire dalle ore 19 presso viale Crispi angolo corso Cavour, si terrà ad Andria una manifestazione di Fratelli d'Italia volta a fare il punto sull'attività del governo Meloni e ad illustrare ai cittadini le quattro grandi riforme in atto: la riforma fiscale, quella della giustizia, l'autonomia differenziata e il premierato.
Sarà svolta una campagna informativa alla presenza, tra gli altri, dell'on. Mariangela Matera, dell'eurodeputato Francesco Ventola e del consigliere regionale Tonia Spina.
"Proseguiremo a settembre in Parlamento – spiega l'on. Matera - il nostro percorso per riformare la Nazione e realizzare le riforme promesse, continuando a costruire l'Italia del domani ed a smontare tutte le bugie della sinistra. Giorgia Meloni è una grande leader che ha la fiducia degli italiani e questi momenti di confronto con le persone sono importanti per poter avvicinare il governo al territorio, consentendo anche di raccogliere suggerimenti e istanze".
"Ad Andria Fratelli d'Italia sta continuando a crescere ed a costruire, con gli altri amici della coalizione di centro-destra, un nuovo percorso – prosegue il commissario cittadino Sabino Napolitano - in vista dei futuri appuntamenti elettorali. Il grande lavoro che sta compiendo il governo Meloni è evidente anche nei territori ed è premiato dal voto dei cittadini, come accaduto anche con le recenti elezioni europee".
  • Comune di Andria
  • fratelli d'italia
  • On. Mariangela Matera
Altri contenuti a tema
Torna QOCO, dal 25 al 28 febbraio ed il 1° marzo Andria sarà un grande laboratorio del gusto Torna QOCO, dal 25 al 28 febbraio ed il 1° marzo Andria sarà un grande laboratorio del gusto Ecco la XVII edizione del concorso culinario, che mette al centro “Un filo d’olio nel piatto”
Carnevale 2026: questa mattina tutti in maschera per le strade della città Carnevale 2026: questa mattina tutti in maschera per le strade della città La Città di Andria vivrà domenica 22 febbraio il suo Carnevale: “Essere ponte. Costruiamo ponti, insieme!”  
Scompare Francesco Lattanzio, decano degli imprenditori tessili andriesi Scompare Francesco Lattanzio, decano degli imprenditori tessili andriesi Andria perde un altro storico protagonista della economica e sociale del secondo dopoguerra. Le esequie si terranno lunedì 23 febbraio
Servizio raccolta rifiuti e sicurezza lavoratori: FIL Puglia e RSA contro Gial Sieco, Impregico e Comune di Andria Servizio raccolta rifiuti e sicurezza lavoratori: FIL Puglia e RSA contro Gial Sieco, Impregico e Comune di Andria Chiesto l'intervento del Prefetto: "Senza risposte adeguate ci sarà sciopero"
Andria capitale delle smart city, per un giorno amministratori da tutta italia. La città pugliese svela il suo gemello digitale Andria capitale delle smart city, per un giorno amministratori da tutta italia. La città pugliese svela il suo gemello digitale Al centro dell'evento la presentazione del progetto Digital Twin: una replica digitale tridimensionale dell'intera città
Dl bollette, on. Matera (FdI): «Benefici per 5 mld a famiglie ed imprese» Dl bollette, on. Matera (FdI): «Benefici per 5 mld a famiglie ed imprese» La parlamentare andriese: «Un dato importante che evidenzia tutto il lavoro del Governo Meloni»
Emergenza gasolio agricolo: trattori a secco e fermi. Enorme il ritardo dei comuni, tra cui Andria nell'evadere le pratiche UMA Emergenza gasolio agricolo: trattori a secco e fermi. Enorme il ritardo dei comuni, tra cui Andria nell'evadere le pratiche UMA Confagricoltura Bari-BAT: “Digitalizzazione incompleta e affrettata"
Consiglio comunale, Fratelli d'Italia: "Bruno senza maggioranza. Basta fiction" Consiglio comunale, Fratelli d'Italia: "Bruno senza maggioranza. Basta fiction" Il direttivo cittadino del partito di Giorgia Meloni all'indomani dello scioglimento dell'assise per mancanza del numero legale
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.