manifestazione Fratelli d'Italia
manifestazione Fratelli d'Italia
Politica

Fratelli d’Italia tra la gente ad Andria giovedì 29 agosto

“Con il governo Meloni stiamo cambiando l’Italia”: appuntamento dalle ore 19 presso viale Crispi angolo corso Cavour

Giovedì 29 agosto, a partire dalle ore 19 presso viale Crispi angolo corso Cavour, si terrà ad Andria una manifestazione di Fratelli d'Italia volta a fare il punto sull'attività del governo Meloni e ad illustrare ai cittadini le quattro grandi riforme in atto: la riforma fiscale, quella della giustizia, l'autonomia differenziata e il premierato.
Sarà svolta una campagna informativa alla presenza, tra gli altri, dell'on. Mariangela Matera, dell'eurodeputato Francesco Ventola e del consigliere regionale Tonia Spina.
"Proseguiremo a settembre in Parlamento – spiega l'on. Matera - il nostro percorso per riformare la Nazione e realizzare le riforme promesse, continuando a costruire l'Italia del domani ed a smontare tutte le bugie della sinistra. Giorgia Meloni è una grande leader che ha la fiducia degli italiani e questi momenti di confronto con le persone sono importanti per poter avvicinare il governo al territorio, consentendo anche di raccogliere suggerimenti e istanze".
"Ad Andria Fratelli d'Italia sta continuando a crescere ed a costruire, con gli altri amici della coalizione di centro-destra, un nuovo percorso – prosegue il commissario cittadino Sabino Napolitano - in vista dei futuri appuntamenti elettorali. Il grande lavoro che sta compiendo il governo Meloni è evidente anche nei territori ed è premiato dal voto dei cittadini, come accaduto anche con le recenti elezioni europee".
  • Comune di Andria
  • fratelli d'italia
  • On. Mariangela Matera
Altri contenuti a tema
Italia Viva: "Trasformiamo il sole di Andria in un'azienda dei cittadini" Italia Viva: "Trasformiamo il sole di Andria in un'azienda dei cittadini" Andria 2030: la sfida di Gianluca Leone per la sovranità energetica e la Multi-Utility territorial
Festa della Donna: sfilano per Andria le Carabiniere a cavallo Festa della Donna: sfilano per Andria le Carabiniere a cavallo Inusuale quanto spettacolare esibizione delle amazzoni del 4^ reggimento Carabinieri a cavallo
Referendum, on. Matera (FdI): "Un sì convinto per riformare la giustizia" Referendum, on. Matera (FdI): "Un sì convinto per riformare la giustizia" "Una giustizia che funziona è una condizione essenziale per la credibilità dello Stato"
Commemorazione eccidio delle Sorelle Porro e la presentazione del libro “Don Tonino Bello. Uomo del Sud e dei Sud” Commemorazione eccidio delle Sorelle Porro e la presentazione del libro “Don Tonino Bello. Uomo del Sud e dei Sud” Le anteprime del Festival della Legalità 2026
Invito al Comune: "La città può trasformarsi ripartendo dalle aree produttive" Invito al Comune: "La città può trasformarsi ripartendo dalle aree produttive" A chiederlo sono Aipa-Associazione Imprese del PIP di Andria, Confindustria Bat, CONFIMI Puglia e CNA
Nuovo ospedale, FdI: «Bruno e Pd ancora protagonisti dei ritardi» Nuovo ospedale, FdI: «Bruno e Pd ancora protagonisti dei ritardi» La nota a firma della segreteria cittadina di Fratelli d'Italia di Andria
Dopo quarant’anni di servizio al comune di Andria, il silenzio: la lettera aperta di Savino Vurchio Dopo quarant’anni di servizio al comune di Andria, il silenzio: la lettera aperta di Savino Vurchio «Mi sarei aspettato almeno un gesto di vicinanza, una parola, un segnale umano da parte dell'Amministrazione comunale»
Nuovo ospedale di Andria: "La tela di Penelope" Nuovo ospedale di Andria: "La tela di Penelope" Nota del Comitato per il nuovo Ospedale di Andria: «datevi 'na mossa che la misura è oltremodo colma!»
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.