manifestazione Fratelli d'Italia
manifestazione Fratelli d'Italia
Politica

Fratelli d’Italia tra la gente ad Andria giovedì 29 agosto

“Con il governo Meloni stiamo cambiando l’Italia”: appuntamento dalle ore 19 presso viale Crispi angolo corso Cavour

Giovedì 29 agosto, a partire dalle ore 19 presso viale Crispi angolo corso Cavour, si terrà ad Andria una manifestazione di Fratelli d'Italia volta a fare il punto sull'attività del governo Meloni e ad illustrare ai cittadini le quattro grandi riforme in atto: la riforma fiscale, quella della giustizia, l'autonomia differenziata e il premierato.
Sarà svolta una campagna informativa alla presenza, tra gli altri, dell'on. Mariangela Matera, dell'eurodeputato Francesco Ventola e del consigliere regionale Tonia Spina.
"Proseguiremo a settembre in Parlamento – spiega l'on. Matera - il nostro percorso per riformare la Nazione e realizzare le riforme promesse, continuando a costruire l'Italia del domani ed a smontare tutte le bugie della sinistra. Giorgia Meloni è una grande leader che ha la fiducia degli italiani e questi momenti di confronto con le persone sono importanti per poter avvicinare il governo al territorio, consentendo anche di raccogliere suggerimenti e istanze".
"Ad Andria Fratelli d'Italia sta continuando a crescere ed a costruire, con gli altri amici della coalizione di centro-destra, un nuovo percorso – prosegue il commissario cittadino Sabino Napolitano - in vista dei futuri appuntamenti elettorali. Il grande lavoro che sta compiendo il governo Meloni è evidente anche nei territori ed è premiato dal voto dei cittadini, come accaduto anche con le recenti elezioni europee".
  • Comune di Andria
  • fratelli d'italia
  • On. Mariangela Matera
Altri contenuti a tema
Studenti protagonisti per la comunità: il progetto DesTEENazione al Liceo "Carlo Troya" Studenti protagonisti per la comunità: il progetto DesTEENazione al Liceo "Carlo Troya" Iniziativa che coinvolge le classi del biennio della scuola superiore cittadina, in collaborazione con il Comune ed altri soggetti istituzionali
Anno nuovo ma permangono le vecchie usanze: piazzetta di via Annunziata trasformata in piccola discarica Anno nuovo ma permangono le vecchie usanze: piazzetta di via Annunziata trasformata in piccola discarica Vana l'attesa di veder passare e ritirare i rifiuti lasciati sul marciapiede dai soliti incivili
In via Aldo Moro lavori per il nuovo spartitraffico, mattonata divelta da radici In via Aldo Moro lavori per il nuovo spartitraffico, mattonata divelta da radici Lavorazione nell'ambito dei PINQua per eliminare il problema di cordoli
Intergruppo: "Impegno del Comune ad una maggiore sicurezza per i lavoratori delle consegne" Intergruppo: "Impegno del Comune ad una maggiore sicurezza per i lavoratori delle consegne" "Presentazione di una interrogazione con risposta scritta, affinché si rendano note le decisioni assunte"
Studenti di Andria in visita alla Camera dei Deputati ospiti dell’ on. Mariangela Matera Studenti di Andria in visita alla Camera dei Deputati ospiti dell’ on. Mariangela Matera Alcune sezioni delle classi terze medie dell’Istituto Comprensivo "Vaccina-Lotti-Vittoria"
Nuova data per la presentazione stato lavori interramento Ferrovia nell’abitato di Andria Nuova data per la presentazione stato lavori interramento Ferrovia nell’abitato di Andria Lunedì 9 Febbraio alle ore 18,00 presso la Biblioteca comunale "Giuseppe Ceci"
Falso video della Sindaco Bruno: "Offesa a me come donna, come madre, come moglie e come figlia" Falso video della Sindaco Bruno: "Offesa a me come donna, come madre, come moglie e come figlia" La denuncia della Prima cittadina: "Generato tramite sistemi di intelligenza artificiale partendo da una fotografia vera"
ZES Unica per il Mezzogiorno: cresce il numero di investimenti produttivi nel Sud Italia ZES Unica per il Mezzogiorno: cresce il numero di investimenti produttivi nel Sud Italia Intervento del commercialista Vincenzo Caldarone, già Sindaco di Andria
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.