manifestazione Fratelli d'Italia
manifestazione Fratelli d'Italia
Politica

Fratelli d’Italia tra la gente ad Andria giovedì 29 agosto

“Con il governo Meloni stiamo cambiando l’Italia”: appuntamento dalle ore 19 presso viale Crispi angolo corso Cavour

Giovedì 29 agosto, a partire dalle ore 19 presso viale Crispi angolo corso Cavour, si terrà ad Andria una manifestazione di Fratelli d'Italia volta a fare il punto sull'attività del governo Meloni e ad illustrare ai cittadini le quattro grandi riforme in atto: la riforma fiscale, quella della giustizia, l'autonomia differenziata e il premierato.
Sarà svolta una campagna informativa alla presenza, tra gli altri, dell'on. Mariangela Matera, dell'eurodeputato Francesco Ventola e del consigliere regionale Tonia Spina.
"Proseguiremo a settembre in Parlamento – spiega l'on. Matera - il nostro percorso per riformare la Nazione e realizzare le riforme promesse, continuando a costruire l'Italia del domani ed a smontare tutte le bugie della sinistra. Giorgia Meloni è una grande leader che ha la fiducia degli italiani e questi momenti di confronto con le persone sono importanti per poter avvicinare il governo al territorio, consentendo anche di raccogliere suggerimenti e istanze".
"Ad Andria Fratelli d'Italia sta continuando a crescere ed a costruire, con gli altri amici della coalizione di centro-destra, un nuovo percorso – prosegue il commissario cittadino Sabino Napolitano - in vista dei futuri appuntamenti elettorali. Il grande lavoro che sta compiendo il governo Meloni è evidente anche nei territori ed è premiato dal voto dei cittadini, come accaduto anche con le recenti elezioni europee".
Elezioni Amministrative 2026
Candidati Sindaco
Candidati Consigliere
  • Comune di Andria
  • fratelli d'italia
  • On. Mariangela Matera
Altri contenuti a tema
ANCI Giovani Puglia: l'assessore Viviana Di Leo eletta Vicecoordinatore provinciale ANCI Giovani Puglia: l'assessore Viviana Di Leo eletta Vicecoordinatore provinciale Affiancherà Michele Vinella, Sindaco di Putignano, quale nuovo Coordinatore regionale della Consulta ANCI Giovani Puglia
Definizione agevolata dei Tributi, convegno a Palazzo di Città Definizione agevolata dei Tributi, convegno a Palazzo di Città Evidenziate le varie fattispecie che consentono a cittadini ed imprese di regolarizzare i propri debiti risparmiando sanzioni e interessi
Servizio Civile Universale: 246 posti nei Comuni della rete ANCI Puglia Servizio Civile Universale: 246 posti nei Comuni della rete ANCI Puglia Per i giovani tra 18 e 28 anni: domande entro le ore 14.00 dell’8 aprile 2026  
San Valentino, Vurchio: "Periferie spesso accomunate da fragilità sociali, economiche e urbane" San Valentino, Vurchio: "Periferie spesso accomunate da fragilità sociali, economiche e urbane" Il Consigliere regionale Giovanni Vurchio ha incontrato la comunità del quartiere San Valentino
Dal banco di scuola al set cinematografico: il talento dell’IP Archimede conquista il cinema Dal banco di scuola al set cinematografico: il talento dell’IP Archimede conquista il cinema Ad Andria, sul set del film "Reel", diretto da Gianni Quinto
Approvato il piano assunzioni 2026 del Comune di Andria Approvato il piano assunzioni 2026 del Comune di Andria Via libera dal Ministero dell'Interno. La COSFEL ha approvato la programmazione triennale dei fabbisogni
Unione Europea, on. Matera (FdI): "Riprogrammazione fondi coesione è cambio di passo" Unione Europea, on. Matera (FdI): "Riprogrammazione fondi coesione è cambio di passo" “Questo risultato è anche il frutto di una sinergia virtuosa con il Governo guidato da Giorgia Meloni"
Nasce “Andria Riparte”: convergenza tra i socialisti del NPSI e IO SUD Nasce “Andria Riparte”: convergenza tra i socialisti del NPSI e IO SUD A sostegno del candidato sindaco Sabino Napolitano
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.