manifestazione Fratelli d'Italia
manifestazione Fratelli d'Italia
Politica

Fratelli d’Italia tra la gente ad Andria giovedì 29 agosto

“Con il governo Meloni stiamo cambiando l’Italia”: appuntamento dalle ore 19 presso viale Crispi angolo corso Cavour

Giovedì 29 agosto, a partire dalle ore 19 presso viale Crispi angolo corso Cavour, si terrà ad Andria una manifestazione di Fratelli d'Italia volta a fare il punto sull'attività del governo Meloni e ad illustrare ai cittadini le quattro grandi riforme in atto: la riforma fiscale, quella della giustizia, l'autonomia differenziata e il premierato.
Sarà svolta una campagna informativa alla presenza, tra gli altri, dell'on. Mariangela Matera, dell'eurodeputato Francesco Ventola e del consigliere regionale Tonia Spina.
"Proseguiremo a settembre in Parlamento – spiega l'on. Matera - il nostro percorso per riformare la Nazione e realizzare le riforme promesse, continuando a costruire l'Italia del domani ed a smontare tutte le bugie della sinistra. Giorgia Meloni è una grande leader che ha la fiducia degli italiani e questi momenti di confronto con le persone sono importanti per poter avvicinare il governo al territorio, consentendo anche di raccogliere suggerimenti e istanze".
"Ad Andria Fratelli d'Italia sta continuando a crescere ed a costruire, con gli altri amici della coalizione di centro-destra, un nuovo percorso – prosegue il commissario cittadino Sabino Napolitano - in vista dei futuri appuntamenti elettorali. Il grande lavoro che sta compiendo il governo Meloni è evidente anche nei territori ed è premiato dal voto dei cittadini, come accaduto anche con le recenti elezioni europee".
  • Comune di Andria
  • fratelli d'italia
  • On. Mariangela Matera
Altri contenuti a tema
Post voto, Giunta Bruno bis: Azione Andria «Ogni scelta comporta una rinuncia!» Post voto, Giunta Bruno bis: Azione Andria «Ogni scelta comporta una rinuncia!» La nota del commissario cittadino di Azione Antonio Nespoli e del consigliere eletto Gianluca Grumo
Al via la X edizione del "Festival della Disperazione" Al via la X edizione del "Festival della Disperazione" Arrivano ad Andria Francesco Piccolo, Cinzia Cognetti e Ermanno Cavazzoni
Giunta Bruno bis, Addario (PD): «No al pallottoliere delle poltrone, si rispettino gli elettori» Giunta Bruno bis, Addario (PD): «No al pallottoliere delle poltrone, si rispettino gli elettori» La replica alle dichiarazioni a M5S e AVS
Sindaco Bruno, "La cultura è il volano della coesione e dello sviluppo delle comunità" Sindaco Bruno, "La cultura è il volano della coesione e dello sviluppo delle comunità" La Prima cittadina ha partecipato agli Stati Generali della Bellezza, promosso da ALI
Ass. Loconte: “Il Centro storico è una risorsa per la crescita del tessuto sociale, economico e culturale” Ass. Loconte: “Il Centro storico è una risorsa per la crescita del tessuto sociale, economico e culturale” Cosa è stato fatto e quali i prossimi interventi che interesseranno la città
Giunta comunale, M5S-AVS: «La scelta della Sindaca Bruno svilisce il progetto del campo largo e il voto degli elettori» Giunta comunale, M5S-AVS: «La scelta della Sindaca Bruno svilisce il progetto del campo largo e il voto degli elettori» «Alla prova dei fatti, tuttavia, la Sindaca Bruno ha disatteso la nostra prospettiva politica»
Gli "speciali" auguri di buon lavoro al nuovo assessore allo sport, da parte del DG della Manzoni Sport Gli "speciali" auguri di buon lavoro al nuovo assessore allo sport, da parte del DG della Manzoni Sport Da parte di una delle più storiche associazioni sportive cittadine
L’Orchestra della scuola “Cafaro” in scena per il Concerto di fine anno scolastico “I Suoni della Repubblica” L’Orchestra della scuola “Cafaro” in scena per il Concerto di fine anno scolastico “I Suoni della Repubblica” Un intenso viaggio musicale attraverso melodie, ritmi e suggestioni che hanno celebrato i valori fondanti della nostra Repubblica
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.