Sabino Napolitano
Sabino Napolitano
Politica

Fratelli d'Italia, Sabino Napolitano coordinatore cittadino

Ieri il congresso con l'elezione

Il dott. Sabino Napolitano, al termine di una giornata di dibattito e di voto, è stato eletto coordinatore cittadino di Fratelli d'Italia con 333 voti tra gli iscritti del partito.
Seconda l'avv. Donatella D'Ambrosio con 158 voti.
Sono intervenuti, tra gli altri, il coordinatore regionale Marcello Gemmato, il coordinatore provinciale Francesco Ventola, gli onorevoli Mariangela Matera e Dario Iaia (presidente di seggio che ha assicurato la regolarità del voto) e il consigliere regionale Tonia Spina.
"Una giornata di festa del partito quella di oggi - commenta Napolitano - ringrazio tutti i simpatizzanti, militanti ed iscritti che oggi hanno reso possibile la mia elezione e quella contestuale del Coordinamento. Da domani inizia un nuovo percorso, Fratelli d'Italia avrà l'onore e l'onere di riunire il centro-destra e quanti non si riconoscono nell'Amministrazione Bruno".
  • fratelli d'italia
Altri contenuti a tema
Giustizia, on.Matera (FdI): “Quattro nuovi magistrati a Trani, segnale concreto per il territorio” Giustizia, on.Matera (FdI): “Quattro nuovi magistrati a Trani, segnale concreto per il territorio” In Puglia sono complessivamente 27 i neo-magistrati assegnati agli uffici giudiziari
On. Ventola sul dopo voto. "Andria, da oggi si apre una nuova fase politica" On. Ventola sul dopo voto. "Andria, da oggi si apre una nuova fase politica" "Voto da analizzare con attenzione", dichiara l’europarlamentare di Fratelli d’Italia
I big di Fratelli d'Italia ad Andria a sostegno del candidato sindaco Sabino Napolitano I big di Fratelli d'Italia ad Andria a sostegno del candidato sindaco Sabino Napolitano Arianna Meloni e Marcello Gemmato in via Regina Margherita. A seguire, nei prossimi giorni Tommaso Foti e Galeazzo Bignami
On. Matera (FdI): «I 5 Stelle sostengono la sindaca uscente Bruno, dopo esserne stati all’opposizione, accettando liste con la presenza di candidati indagati» On. Matera (FdI): «I 5 Stelle sostengono la sindaca uscente Bruno, dopo esserne stati all’opposizione, accettando liste con la presenza di candidati indagati» «Da Pd e M5S doppia morale in Puglia, nella Bat scelte senza coerenza» dichiara la parlamentare andriese
Fisco, on. Matera (FdI): «A un passo dal completamento della riforma» ​ Fisco, on. Matera (FdI): «A un passo dal completamento della riforma» ​ Lo dichiara il deputato andriese di Fratelli d'Italia, componente della commissione finanze
Transizione 5.0, on. Matera (FdI): «Risultato ottimo, sostegno concreto ad imprese e crescita» Transizione 5.0, on. Matera (FdI): «Risultato ottimo, sostegno concreto ad imprese e crescita» «Lo stanziamento di 1,5 miliardi di euro a favore delle imprese dimostra una visione chiara e responsabile»
Buco sanità, FdI: "No aumento tasse, Decaro cominci a risanare sprechi e ruberie, e vigili su opere finanziate con Pnrr" Buco sanità, FdI: "No aumento tasse, Decaro cominci a risanare sprechi e ruberie, e vigili su opere finanziate con Pnrr" “La voragine nei conti della sanità pubblica regionale fa spavento: fra 350 e 450 milioni di euro, secondo le stime dei preconsuntivi"
Nuovo ospedale, FdI: «Bruno e Pd ancora protagonisti dei ritardi» Nuovo ospedale, FdI: «Bruno e Pd ancora protagonisti dei ritardi» La nota a firma della segreteria cittadina di Fratelli d'Italia di Andria
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.