dottor Flavio Geremia Civita
dottor Flavio Geremia Civita
Politica

Fratelli d'Italia: Nuova riorganizzazione dopo la nomina a Commissario cittadino di Flavio Geremia Civita

«Massimo sforzo per aggregare e coinvolgere le energie propositive della nostra Città che si riconoscono nei valori del Centro destra»

Nei giorni scorsi, con provvedimento del coordinatore provinciale Francesco Ventola, il dr. Flavio Geremia Civita è stato nominato Commissario cittadino del partito di Fratelli d'Italia per la Città di Andria.
«Ringrazio il coordinatore Provinciale Francesco Ventola e quello Regionale On. Marcello Gemmato -ha sottolineato il nuovo Commissario cittadino- per la fiducia accordatami, oltrechè i miei predecessori, l'avv. Giuseppe Pistillo e l'ing. Antonio Mastrodonato, per l'importante lavoro sin qui svolto.
In un momento difficile e complesso per la vita politica e sociale, a causa dell'emergenza epidemiologica, auspicando un'amplificazione dell'interlocuzione politica nella nostra città, con spirito di servizio cercherò di onorare il compito assegnatomi. Nei prossimi giorni, a seguito del naturale passaggio di consegne, saranno avviate le attività propedeutiche all'organizzazione del partito, in vista degli imminenti congressi, profondendo il massimo sforzo per aggregare e coinvolgere le energie propositive della nostra Città che si riconoscono nei valori del Centro destra e di Fratelli d'Italia».
  • Comune di Andria
  • fratelli d'italia
Altri contenuti a tema
Nasce il gruppo consiliare “Per Andria”: Vincenzo Montrone nominato capogruppo Nasce il gruppo consiliare “Per Andria”: Vincenzo Montrone nominato capogruppo Con lui ne fanno parte Michele Bartoli e Daniela Maiorano
1 Rilascio Carta d'Identità: solo su prenotazione apertura straordinaria questa mattina Rilascio Carta d'Identità: solo su prenotazione apertura straordinaria questa mattina Ricordiamo che l’accesso agli uffici avverrà esclusivamente su prenotazione “on line”
On. Matera (FdI): «Sicurezza, norme più forti contro violenza urbana, accoltellamento di Andria dimostra urgenza» On. Matera (FdI): «Sicurezza, norme più forti contro violenza urbana, accoltellamento di Andria dimostra urgenza» L'intervento del deputato andriese di Fratelli d’Italia Mariangela Matera
Sottoscritto in Prefettura il protocollo contro l'illegalità in agricoltura Sottoscritto in Prefettura il protocollo contro l'illegalità in agricoltura C'era anche la Sindaca di Andria Giovanna Bruno
“Storia e memoria. Per un nuovo Umanesimo musicale” per celebrare la Giornata della Memoria “Storia e memoria. Per un nuovo Umanesimo musicale” per celebrare la Giornata della Memoria Il M° Francesco Lotoro giovedì 5 febbraio alla Biblioteca comunale “Giuseppe Ceci”  
“Bici in comune”: oggi la presentazione del progetto “PEDALA FRA’... SPORT, CIBO E CULTURA” “Bici in comune”: oggi la presentazione del progetto “PEDALA FRA’... SPORT, CIBO E CULTURA” Andria ammessa a finanziamento per 113mila euro
Vicenda “parcella non pagata”: i chiarimenti dell'Amministrazione comunale Vicenda “parcella non pagata”: i chiarimenti dell'Amministrazione comunale «Ricostruire correttamente e con chiarezza i fatti che, così come esposti, risultano artatamente parziali»
Intergruppo: "Il primato oscuro di Andria, 21 autorizzazioni ZES e il vuoto dei controlli" Intergruppo: "Il primato oscuro di Andria, 21 autorizzazioni ZES e il vuoto dei controlli" L'intergruppo consiliare chiede chiarezza
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.