riforma del lavoro
riforma del lavoro
Eventi e cultura

Fratelli d’Italia, convegno sul mercato del lavoro

Si terrà il 27 luglio, alle ore 18.30, presso il Good for Food

Giovedì 27 luglio, alle ore 18.30, presso i Giardini del Good For Food in viale Crispi n. 40, il gruppo politico locale di centrodestra ospiterà l'On. Walter Rizzetto, parlamentare di Fratelli d'Italia, Vice Presidente della Commissione Lavoro presso la Camera dei Deputati e il dirigente nazionale del medesimo partito, Federico Iadicicco, per approfondire le norme del mercato del lavoro attualmente presenti in Italia. Inoltre ci saranno i saluti di Andrea Volpi, Consigliere Città metropolitana di Roma per Fratelli d'Italia, Marcello Gemmato, coordinatore regionale del partito, Raimondo Lima, coordinatore provinciale e il Sindaco della Città di Andria, Nicola Giorgino.

Salvatore Pistillo, coordinatore Fratelli d'Italia Andria afferma: "In Italia la disoccupazione è pari all'11%, quellagiovanile al 36%. Dati allarmanti che meritano ogni tipo di approfondimento e considerazione. Momenti di confronto come questi sono utili per analizzare le problematiche che attanagliano il nostro vivere quotidiano. Grazie all'esperienza quotidiana dei relatori e al loro ruolo istituzionale, risulterà semplice discutere di cause ed eventuali proposte in merito al mercato del lavoro, a cominciare dalla disoccupazione, al precariato dilagante, ai salari bassissimi, al mancato referendum, alle pensioni, ai voucher e ai danni che il Jobs Act ha provocato congiuntamente ai vincoli europei che attanagliano l'Italia."

Il movimento politico Fratelli d'Italia non ha nessuna intenzione di lasciare sole tutte quelle persone in difficoltà, per questo, grazie al supporto dei nostri relatori, analizzeremo dati e cercheremo eventuali soluzioni, grazie soprattutto al peso istituzionale che ricoprono.

L'incontro è aperto al pubblico.
IMG JPG
  • fratelli d'italia
  • salvatore pistillo
Altri contenuti a tema
Castel del Monte, Napolitano: «Il governo Meloni per la promozione di Andria» Castel del Monte, Napolitano: «Il governo Meloni per la promozione di Andria» Il candidato sindaco di centrodestra, sul finanziamento che ammonta a 1,2 milioni di euro
Disservizi sulla tratta della Ferrotramviaria. Barchetta (FdI) attacca l'Amministrazione Bruno Disservizi sulla tratta della Ferrotramviaria. Barchetta (FdI) attacca l'Amministrazione Bruno "Si facciano portavoce delle istanze dei pendolari", sottolinea in una nota il consigliere comunale e provinciale
Sanità, on.Matera (FdI): “Ipocrisia della sinistra sull’Ospedale di Andria: governa da anni e oggi chiede urgenza” Sanità, on.Matera (FdI): “Ipocrisia della sinistra sull’Ospedale di Andria: governa da anni e oggi chiede urgenza” Duro attacco alla Sindaca Bruno da parte della parlamentare di Fratelli d'Italia
Imprese, on. Matera (FdI): «Indagine bankitalia evidenzia crescita economica» Imprese, on. Matera (FdI): «Indagine bankitalia evidenzia crescita economica» Lo dichiara la deputata di Fratelli d’Italia Mariangela Matera, componente in commissione Finanze
On. Matera (FdI): "Giù tasso disoccupazione grazie governo Meloni" On. Matera (FdI): "Giù tasso disoccupazione grazie governo Meloni" "A noi la responsabilità di non tradire il patto con gli italiani che hanno ben compreso da che parte stare"
Liste d’attesa, Gruppo FdI: “La montagna non ha partorito neppure un topolino" Liste d’attesa, Gruppo FdI: “La montagna non ha partorito neppure un topolino" "Da Decaro scaricabarile su ASL e categoria medica”
Barchetta (FdI): "Inchiesta Lodispoto, confidiamo nella magistratura ma dimissioni necessarie" Barchetta (FdI): "Inchiesta Lodispoto, confidiamo nella magistratura ma dimissioni necessarie" Il consigliere provinciale e comunale di Fratelli d'Italia dopo le recenti indiscrezioni giudiziarie
Ventola (FdI): "Il presidente Lodispoto deve dimettersi dalla Provincia" Ventola (FdI): "Il presidente Lodispoto deve dimettersi dalla Provincia" La richiesta dell'europarlamentare: "Non gode più (da molto tempo) della fiducia dei colleghi sindaci"
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.