riforma del lavoro
riforma del lavoro
Eventi e cultura

Fratelli d’Italia, convegno sul mercato del lavoro

Si terrà il 27 luglio, alle ore 18.30, presso il Good for Food

Giovedì 27 luglio, alle ore 18.30, presso i Giardini del Good For Food in viale Crispi n. 40, il gruppo politico locale di centrodestra ospiterà l'On. Walter Rizzetto, parlamentare di Fratelli d'Italia, Vice Presidente della Commissione Lavoro presso la Camera dei Deputati e il dirigente nazionale del medesimo partito, Federico Iadicicco, per approfondire le norme del mercato del lavoro attualmente presenti in Italia. Inoltre ci saranno i saluti di Andrea Volpi, Consigliere Città metropolitana di Roma per Fratelli d'Italia, Marcello Gemmato, coordinatore regionale del partito, Raimondo Lima, coordinatore provinciale e il Sindaco della Città di Andria, Nicola Giorgino.

Salvatore Pistillo, coordinatore Fratelli d'Italia Andria afferma: "In Italia la disoccupazione è pari all'11%, quellagiovanile al 36%. Dati allarmanti che meritano ogni tipo di approfondimento e considerazione. Momenti di confronto come questi sono utili per analizzare le problematiche che attanagliano il nostro vivere quotidiano. Grazie all'esperienza quotidiana dei relatori e al loro ruolo istituzionale, risulterà semplice discutere di cause ed eventuali proposte in merito al mercato del lavoro, a cominciare dalla disoccupazione, al precariato dilagante, ai salari bassissimi, al mancato referendum, alle pensioni, ai voucher e ai danni che il Jobs Act ha provocato congiuntamente ai vincoli europei che attanagliano l'Italia."

Il movimento politico Fratelli d'Italia non ha nessuna intenzione di lasciare sole tutte quelle persone in difficoltà, per questo, grazie al supporto dei nostri relatori, analizzeremo dati e cercheremo eventuali soluzioni, grazie soprattutto al peso istituzionale che ricoprono.

L'incontro è aperto al pubblico.
IMG JPG
  • fratelli d'italia
  • salvatore pistillo
Altri contenuti a tema
ZES, on. Matera (FdI): “Numeri da record nel 2025. Il meglio deve ancora venire” ZES, on. Matera (FdI): “Numeri da record nel 2025. Il meglio deve ancora venire” "La Zes Unica ha dimostrato la sua credibilità, rafforzando il tessuto imprenditoriale del Sud e aprendo al territorio a nuovi investimenti"
UE, on. Matera (FdI): “Approva revisione PNRR, avanti per raggiungimento obiettivi” UE, on. Matera (FdI): “Approva revisione PNRR, avanti per raggiungimento obiettivi” "Il Governo Meloni sarà ancora più impegnato per valorizzare le somme disponibili per sostenere forme di sviluppo e raggiungere gli obiettivi prefissati”
Morte Carabiniere, on. Matera (FdI): “Dolore per morte del Brigadiere capo Legrottaglie” Morte Carabiniere, on. Matera (FdI): “Dolore per morte del Brigadiere capo Legrottaglie” "Alla famiglia del Brigadiere capo, a tutta la comunità e all'Arma dei Carabinieri va la mia totale vicinanza"
Andria con l'affluenza più bassa di Puglia (FdI): "Bocciata la propaganda del Sindaco Bruno" Andria con l'affluenza più bassa di Puglia (FdI): "Bocciata la propaganda del Sindaco Bruno" Nota a firma del dott. Sabino Napolitano (Coordinatore cittadino FdI Andria)
On. Matera (FdI): "Artigiancassa pubblica è la risposta concreta a piccole e medie imprese" On. Matera (FdI): "Artigiancassa pubblica è la risposta concreta a piccole e medie imprese" Il deputato di Fratelli d’Italia commenta il ritorno di Artigiancassa nella sfera pubblica dopo anni di controllo privato
Viabilità e verde pubblico ad Andria, l'opposizone: "Nuovi fallimenti dell'amministrazione Bruno" Viabilità e verde pubblico ad Andria, l'opposizone: "Nuovi fallimenti dell'amministrazione Bruno" La nota Fratelli d'Italia, Forza Italia, Lega, NPSI-Liberali e Riformisti, UDC, Io Sud, Movimento Pugliese, Puglia Popolare e Generazione Catuma
Pnrr, on. Matera (FdI): “Sud supera il 40% dell’obiettivo” Pnrr, on. Matera (FdI): “Sud supera il 40% dell’obiettivo” "Se ne faccia una ragione la sinistra che continua a mentire sapendo di mentire"
Furti d’auto, on.Matera (FdI): “Complimenti ai carabinieri per operazione anti-riciclaggio”  Furti d’auto, on.Matera (FdI): “Complimenti ai carabinieri per operazione anti-riciclaggio”  "I primi dati del 2025 segnano un meno rispetto all’anno precedente"
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.