Fratelli d'Italia
Fratelli d'Italia
Commento

Fratelli d’Italia Andria, un cesto di raccolta per le famiglie bisognose

Salvatore Pistillo: "Un gesto concreto per le famiglie andriesi in difficoltà"

Fratelli d'Italia Andria, in collaborazione con il movimento politico giovanile Gioventù Nazionale, ha indetto un banchetto per la raccolta di alimenti a lunga conservazione e giocattoli in buono stato o nuovi, per garantire un Natale dignitoso alle famiglie andriesi in difficoltà. Da lunedì 18 dicembre fino a venerdì 22 dicembre, dalle ore 20 alle ore 21, presso Via La Corte 12, sarà allestito un centro di raccolta, col fine di aiutare le famiglie in difficoltà.

Così Salvatore Pistillo, Fratelli d'Italia Andria: «Un gesto concreto con il quale vogliamo esprimere vicinanza a tutte le famiglie andriesi che si trovano in un momento di difficoltà, non solo economica ma anche valoriale. La generosità di Fratelli d'Italia dia l'esempio affinché l'opinione pubblica si concentri su un tema di fondamentale importanza. Un modo per prenderci per mano, un popolo in difficoltà si rialza anche grazie ai gesti di solidarietà dei propri fratelli».

In Italia nel 2017 secondo i dati dell'Istat ci sono quasi 5 milioni di poveri. Le politiche del PD negli ultimi 6 anni hanno massacrato sempre di più i cittadini italiani che oggi si trovano a dover affrontare il periodo di più grande difficoltà economica e sociale dal dopoguerra. La disoccupazione giovanile supera il 35%, ogni anno abbandonano l'Italia per mancanza di opportunità oltre 120.000 italiani. Le imprese chiudono e licenziano ma il governo preferisce salvare le banche e discutere di "Ius Soli" anziché risolvere questi problemi.

In pratica 18 milioni di cittadini nel 2017 sono a rischio povertà, un dato stratosferico, il 30% dell'intera popolazione italiana. Fratelli d'Italia e Gioventù Nazionale hanno deciso quindi di ideare "Natale Solidale", una campagna di solidarietà semplice ma con un alto valore simbolico.
e a ed e ada fb ada ee
  • fratelli d'italia
Altri contenuti a tema
Napolitano (FDI Andria) attacca la Sindaca Bruno ed il centrosinistra sulla vicenda tangenziale Napolitano (FDI Andria) attacca la Sindaca Bruno ed il centrosinistra sulla vicenda tangenziale "I partiti del centrosinistra di Andria devono smetterla di raccontare bugie e fandonie sulla Tangenziale"
Tangenziale ovest, Ventola e Matera (FdI): "Governo Meloni in soccorso per superare inerzie di Regione, Provincia Bat e Comune" Tangenziale ovest, Ventola e Matera (FdI): "Governo Meloni in soccorso per superare inerzie di Regione, Provincia Bat e Comune" "Così come già successo per la realizzazione del nuovo Ospedale" sottolineano gli esponenti di Fratelli d’Italia
"Il silenzio imbarazzante di Fratelli d'Italia sull'attività dell'on. Matera" "Il silenzio imbarazzante di Fratelli d'Italia sull'attività dell'on. Matera" Dura nota del gruppo consigliare del partito democratico di Andria sulla nuova tangenziale
Ministro Giuli nella Bat disdegna di giungere ad Andria ed a Castel del Monte. «La parlamentare del territorio che fa?» Ministro Giuli nella Bat disdegna di giungere ad Andria ed a Castel del Monte. «La parlamentare del territorio che fa?» Le critiche del Partito Democratico  - AndriaLab – Abc – Futura – Italia Viva: «Onorevole Matera se ci sei batti un colpo!»
Napolitano (FdI Andria): «Addario del PD ultimo dei mohicani a difendere l'amministrazione Bruno» Napolitano (FdI Andria): «Addario del PD ultimo dei mohicani a difendere l'amministrazione Bruno» Il segretario cittadino interviene anche sullo stato di abbandono delle bici elettriche nel cortile dello IAT
Stazione di noleggio di bici a pedalata assistita presso lo IAT: la risposta del Partito democratico Stazione di noleggio di bici a pedalata assistita presso lo IAT: la risposta del Partito democratico Addario (PD): “Nessuno spreco. Fratelli d’Italia s’informi primi di dire sciocchezze”
Bici a pedalata assistita, FdI: «Nuovo flop e 45mila euro buttati nel nulla» Bici a pedalata assistita, FdI: «Nuovo flop e 45mila euro buttati nel nulla» La nota a firma del coordinatore cittadino Sabino Napolitano
Sicurezza Andria, on. Matera (FdI): “Percorso unitario per combattere preoccupante escalation di violenza”   Sicurezza Andria, on. Matera (FdI): “Percorso unitario per combattere preoccupante escalation di violenza”   "Occorre denunciare e segnalare, costruendo un fronte comune per dare una mano alla squadra Stato per riuscire a garantire più sicurezza"
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.