Centrodestra
Centrodestra
Politica

Fratelli d’Italia AN Andria, si dimette l’intero direttivo cittadino

Il delinearsi di scenari pochi chiari alla base della decisione

Il circolo cittadino di Fratelli d'Italia AN città di Andria, attraverso un comunicato condiviso da tutti gli aderenti, annuncia le proprie dimissioni, consegnando in una nota agli organi provinciali e regionali del partito, tale decisione.

«Un gruppo maturo e compatto, che nei mesi di attività fervida e concreta, attraverso la realizzazione di manifestazioni, eventi e discussioni varie, sempre tese alla ricerca delle risoluzioni per i tanti affanni quotidiani non solo della nostra comunità, ma più in generale del territorio tutto, ha mostrato un profondo senso di appartenenza, unendo il tutto ad un nuovo modo di porsi, con aggregazione e partecipazione di gente proveniente dalla società civile – scrive il direttivo. Aperti ad una discussione libera e concreta, basata sulla partecipazione di tutti, perché la società civile è costituita da quanti hanno il pieno diritto di contribuire con il proprio sapere, le proprie forze ed idee, al miglioramento del bene comune. Lontani da solite logiche, oramai vetuste, non condividendo le scelte territoriali ed il delinearsi di scenari pochi chiari, il direttivo cittadino tutto, mantenendo saldo il senso di libertà e di rispetto per quanto fatto e detto ai cittadini, ritiene conclusa la propria esperienza sul territorio locale, pur continuando in modo autonomo e sempre LIBERO, ad essere a disposizione della comunità attraverso manifestazioni e dibattiti. Grazie solo a quanti hanno creduto in questo progetto, hanno voluto dedicare il proprio tempo, hanno dato forza e vigore alle nostre idee, ed a quanti hanno fatto si che alle ultime regionali – conclude la nota – il portavoce cittadino fosse comunque il più votato in provincia».
  • fratelli d'italia
Altri contenuti a tema
"Coltiviamo l'Italia", on. Matera (FdI): "Puglia ai primi posti per prodotti di qualità" "Coltiviamo l'Italia", on. Matera (FdI): "Puglia ai primi posti per prodotti di qualità" Ad Andria, fa tappa il  format del gruppo parlamentare di FdI sul mondo dell’agricoltura
“Coltiviamo l'Italia”, iniziativa nazionale ad Andria di Fratelli d'Italia “Coltiviamo l'Italia”, iniziativa nazionale ad Andria di Fratelli d'Italia In programma venerdì 4 luglio alle ore 18.30 presso il Chiostro di San Francesco
ZES, on. Matera (FdI): “Numeri da record nel 2025. Il meglio deve ancora venire” ZES, on. Matera (FdI): “Numeri da record nel 2025. Il meglio deve ancora venire” "La Zes Unica ha dimostrato la sua credibilità, rafforzando il tessuto imprenditoriale del Sud e aprendo al territorio a nuovi investimenti"
UE, on. Matera (FdI): “Approva revisione PNRR, avanti per raggiungimento obiettivi” UE, on. Matera (FdI): “Approva revisione PNRR, avanti per raggiungimento obiettivi” "Il Governo Meloni sarà ancora più impegnato per valorizzare le somme disponibili per sostenere forme di sviluppo e raggiungere gli obiettivi prefissati”
Morte Carabiniere, on. Matera (FdI): “Dolore per morte del Brigadiere capo Legrottaglie” Morte Carabiniere, on. Matera (FdI): “Dolore per morte del Brigadiere capo Legrottaglie” "Alla famiglia del Brigadiere capo, a tutta la comunità e all'Arma dei Carabinieri va la mia totale vicinanza"
Andria con l'affluenza più bassa di Puglia (FdI): "Bocciata la propaganda del Sindaco Bruno" Andria con l'affluenza più bassa di Puglia (FdI): "Bocciata la propaganda del Sindaco Bruno" Nota a firma del dott. Sabino Napolitano (Coordinatore cittadino FdI Andria)
On. Matera (FdI): "Artigiancassa pubblica è la risposta concreta a piccole e medie imprese" On. Matera (FdI): "Artigiancassa pubblica è la risposta concreta a piccole e medie imprese" Il deputato di Fratelli d’Italia commenta il ritorno di Artigiancassa nella sfera pubblica dopo anni di controllo privato
Viabilità e verde pubblico ad Andria, l'opposizone: "Nuovi fallimenti dell'amministrazione Bruno" Viabilità e verde pubblico ad Andria, l'opposizone: "Nuovi fallimenti dell'amministrazione Bruno" La nota Fratelli d'Italia, Forza Italia, Lega, NPSI-Liberali e Riformisti, UDC, Io Sud, Movimento Pugliese, Puglia Popolare e Generazione Catuma
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.