consiglio comunale di Andria
consiglio comunale di Andria
Politica

Fracchiolla (FI): "Annullata capogruppo con amministratore Multiservizi per discutere riassunzione ausiliari della sosta"

"Si chiede che l'incontro, si tenga anche in assenza del Presidente del consiglio che può essere sostituito da chi ne fa le veci, come normativamente previsto"

"In data odierna, oltre al consiglio comunale, previsto per le ore 18:30 -dichiara la capogruppo consiliare di Forza Italia, Donatella Fracchiolla-, era fissata la riunione dei capigruppo, alla presenza del neo amministratore delegato della Multiservice, dott. A. Griner, per discutere le sorti degli operatori della Publiparking.

Tuttavia, a causa di un imprevisto, il Presidente del Consiglio ha comunicato la sua impossibilità ad essere presente quest'oggi. Ne discende che il Consiglio Comunale sarà presieduto dal consigliere più "anziano" e che, anche in seno alla riunione dei capigruppo, il Presidente dovrebbe essere sostituito da chi ne fa le veci, come stabilito dall'art 15, II co. del Regolamento per il funzionamento del Consiglio Comunale.

Ciò nonostante, il Presidente del Consiglio ha richiesto il rinvio della capogruppo con il dott. Griner, per impossibilità di presiedervi!

Si chiede che l'incontro, così come regolarmente fissato e convocato, si tenga anche in assenza del Presidente del consiglio che può essere sostituito da chi ne fa le veci, come normativamente previsto. Qualsiasi altra decisione da parte della maggioranza non può che essere letta come volontà di sottrarsi, per l'ennesima volta, ad un confronto, questa volta pubblico e decisivo, su un tema delicato e di imminente scadenza", conclude il capogruppo azzurro Donatella Fracchiolla.
  • Comune di Andria
  • multiservice
  • Consiglio comunale
  • forza italia
  • Donatella Fracchiolla
Altri contenuti a tema
Rilascio Carta d'Identità: solo su prenotazione apertura straordinaria questa mattina Rilascio Carta d'Identità: solo su prenotazione apertura straordinaria questa mattina Ricordiamo che l’accesso agli uffici avverrà esclusivamente su prenotazione “on line”
Si rinnova il parco macchine dell’AndriaMultiservice Si rinnova il parco macchine dell’AndriaMultiservice Nuovi mezzi per lavori più sicuri ed efficienti in città
Sottoscritto in Prefettura il protocollo contro l'illegalità in agricoltura Sottoscritto in Prefettura il protocollo contro l'illegalità in agricoltura C'era anche la Sindaca di Andria Giovanna Bruno
Si rinnova il parco macchine dell’AndriaMultiservice: tre moderni automezzi Si rinnova il parco macchine dell’AndriaMultiservice: tre moderni automezzi Venerdì 6 febbraio la consegna degli automezzi. Presente la sindaca Bruno
“Storia e memoria. Per un nuovo Umanesimo musicale” per celebrare la Giornata della Memoria “Storia e memoria. Per un nuovo Umanesimo musicale” per celebrare la Giornata della Memoria Il M° Francesco Lotoro giovedì 5 febbraio alla Biblioteca comunale “Giuseppe Ceci”  
“Bici in comune”: oggi la presentazione del progetto “PEDALA FRA’... SPORT, CIBO E CULTURA” “Bici in comune”: oggi la presentazione del progetto “PEDALA FRA’... SPORT, CIBO E CULTURA” Andria ammessa a finanziamento per 113mila euro
Vicenda “parcella non pagata”: i chiarimenti dell'Amministrazione comunale Vicenda “parcella non pagata”: i chiarimenti dell'Amministrazione comunale «Ricostruire correttamente e con chiarezza i fatti che, così come esposti, risultano artatamente parziali»
Intergruppo: "Il primato oscuro di Andria, 21 autorizzazioni ZES e il vuoto dei controlli" Intergruppo: "Il primato oscuro di Andria, 21 autorizzazioni ZES e il vuoto dei controlli" L'intergruppo consiliare chiede chiarezza
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.