avv. Antonio Nespoli
avv. Antonio Nespoli
Politica

Forza Italia rompe gli indugi e candida l'avv. Nespoli alle regionali

L’avv. Nespoli negli anni, ha rivestito il ruolo di assessore e consigliere comunale della Città di Andria

La decisione era nell'aria ed alla fine Forza Italia ha sciolto la riserva, candidando l'avvocato Antonio Nespoli alle elezioni regionali a sostegno della candidatura di Raffaele Fitto.

"Nella giornata di ieri, lunedì 10 agosto -si legge nella nota diramata da Forza Italia Bat- si sono riuniti i candidati e i sostenitori della lista di FI Andria alla presenza dei vertici provinciali e regionali del partito azzurro.
Dopo un'ampia valutazione si è ritenuto individuare nell'avvocato Antonio Nespoli il candidato di FI alla prossime elezioni regionali 2020, in rappresentanza della città federiciana.
L'avv. Nespoli negli anni ha maturato una valida esperienza sia politica che amministrativa, rivestendo il ruolo di Assessore e consigliere comunale della Città di Andria.
Tale decisione è stata deliberata alla unanimità dal rinnovato gruppo dei candidati di FI Andria e fortemente voluta anche dal vice commissario regionale sen. Dario Damiani e dal Coordinatore provinciale Luigi De Mucci.
Grazie alla spinta propulsiva di queste candidature di importante profilo, la nostra Regione con il candidato Presidente Fitto ha l'obbligo di archiviare il malgoverno della sinistra di Emiliano che ha portato la nostra Regione a diventare fanalino di coda delle regioni italiane con politiche sciagurate e fallimentari in campo agricolo, sanitario ed occupazionale con tanti giovani pugliesi costretti a lasciare la loro terra per trovare il giusto riconoscimento alle loro capacità".
  • Comune di Andria
  • antonio nespoli
  • forza italia
  • raffaele fitto
  • elezioni 2020
Altri contenuti a tema
Dieci anni senza Paola Clemente: inaugurato ad Andria il murale per la bracciante morta nel 2015 Dieci anni senza Paola Clemente: inaugurato ad Andria il murale per la bracciante morta nel 2015 Antonio Ligorio, segretario generale Flai Cgil Puglia: “Convocare subito le Sezioni Territoriali della Rete del Lavoro Agricolo di Qualità”
"Piano Estate" all'istituto comprensivo “Riccardo Cotugno”. Al via i corsi di nuoto "Piano Estate" all'istituto comprensivo “Riccardo Cotugno”. Al via i corsi di nuoto Un’iniziativa realizzata grazie al Pon “Sport and Fun”, promosso dal Ministero dell’Istruzione e del Merito
Urban Mobility Associazione: «9 anni fa il più grave disastro ferroviario, dimenticato dall’Italia» Urban Mobility Associazione: «9 anni fa il più grave disastro ferroviario, dimenticato dall’Italia» «La mobilità non è un tema da affrontare con superficialità, poiché con una mobilità inadeguata si giunge anche alla morte»
PINQuA A.R.I.A. e A.C.Q.U.A.  PNRR: incontro di partecipazione martedì 22 luglio PINQuA A.R.I.A. e A.C.Q.U.A. PNRR: incontro di partecipazione martedì 22 luglio Presso il Parco Cardinale Ursi sito in Via Aldo Moro
Nono anniversario del disastro ferroviario: Andria ricorda quel 12 luglio Nono anniversario del disastro ferroviario: Andria ricorda quel 12 luglio Il Sindaco Bruno invita tutti i cittadini, gli esercenti, i lavoratori, le attività a fermarsi alle ore 11 per ricordare quanto tragicamente avvenne
Femminicidio Angrisano, Sindaco Bruno: “Resta il dramma dei due figli senza più genitori”   Femminicidio Angrisano, Sindaco Bruno: “Resta il dramma dei due figli senza più genitori”   Condannato all’ergastolo Luigi Leonetti, 53 anni, ritenuto responsabile dell’assassinio della moglie
“AndriainSalute” ed “Al mercato in sicurezza”: prosegue l'attività dei volontari della Misericordia “AndriainSalute” ed “Al mercato in sicurezza”: prosegue l'attività dei volontari della Misericordia La Misericordia continua a progettare, ad attivare e a realizzare spesso in silenzio iniziative in favore della collettività
1 Raccolta differenziata rifiuti: alla Citta di Andria Targa di Merito per l’eccellenza  	Raccolta differenziata rifiuti: alla Citta di Andria Targa di Merito per l’eccellenza Per la raccolta RSU superiore al 75%
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.