avv. Antonio Nespoli
avv. Antonio Nespoli
Politica

Forza Italia replica ad Andria Bene in Comune: «Finalmente stanno imparando a leggere»

La nota del delegato cittadino avv. Antonio Nespoli

«Noto con piacere l'attenzione degli amici di Andria Bene in Comune per le proposte di Forza Italia tese a rendere la nostra città "Smart City". Informo loro che tali innovativi progetti sono promossi dall'Agenzia per l'Italia Digitale e contenuti nell'Agenda Digitale per i Comuni». Così la nota del delegato cittadino di Forza Italia, avv. Antonio Nespoli, che replica al movimento civico Andria Bene in Comune.

«Presso l'ANCI è costituito un Osservatorio Nazionale che contiene una guida con indicazioni operative di progetti innovativi che i Comuni potrebbero realizzare per un processo di pianificazione di "città intelligente". Per la realizzazione di tali progetti sono oramai previste misure di finanziamento ad hoc e, comunque, nella maggior parte dei casi, trattasi di "applicazioni" dal costo accessibile. Negli anni il nostro Comune si è già dotato di numerose innovazioni in tal senso che hanno reso possibile la diretta streaming delle sedute di Giunta Municipale e del Consiglio Comunale, la previsione di numerose zone wi-fi nella nostra città, la videosorveglianza della villa comunale, ecc.

Nel ringraziarli per i "complimenti" ricevuti secondo cui noi di Forza Italia avremmo finalmente imparato a scrivere, ricambiamo complimentandoci allo stesso modo con loro perché constatiamo che finalmente gli amici di questa "vecchia" formazione politica stanno imparando a leggere».
  • antonio nespoli
  • forza italia
  • Andria Bene in Comune
Altri contenuti a tema
Il centrodestra critica duramente le ultime decisioni della Civica Amministrazione Il centrodestra critica duramente le ultime decisioni della Civica Amministrazione «Nomine ferragostane e progetti di finanza: saldi di fine stagione per l’Amministrazione Bruno?!»
Azione si prepara alle regionali: riunione nella Bat con i vertici del partito. Presenti anche Grumo e Nespoli Azione si prepara alle regionali: riunione nella Bat con i vertici del partito. Presenti anche Grumo e Nespoli Priorità a sanità e giovani. Si attende ora la candidatura ufficiale di Antonio Decaro
Furti d'auto: legge per inasprimento pene Furti d'auto: legge per inasprimento pene Proposta legislativa del senatore Dario Damiani di Forza Italia
Restituzione alla Regione e al Ministero Politiche Sociali, l'opposizione: "La trasparenza non è un optional" Restituzione alla Regione e al Ministero Politiche Sociali, l'opposizione: "La trasparenza non è un optional" I consiglieri di Forza Italia e Movimento Pugliese: "L'amministrazione si assuma le proprie responsabilità"
Vicenda polisportiva: la maggioranza risponde al Movimento pugliese e Forza Italia Vicenda polisportiva: la maggioranza risponde al Movimento pugliese e Forza Italia «La estromissione o mancata partecipazione di anche una sola di esse fa decadere il soggetto giuridico unico»
Pinqua ad Andria, Forza Italia e Movimento Pugliese all'attacco: «Crescenti interrogativi» Pinqua ad Andria, Forza Italia e Movimento Pugliese all'attacco: «Crescenti interrogativi» La nota a firma dei consiglieri comunali Fisfola, Fracchiolla, Marmo e Del Giudice
Nomina Commissario Cittadino di “Noi Moderati”, la soddisfazione di Forza Italia Andria Nomina Commissario Cittadino di “Noi Moderati”, la soddisfazione di Forza Italia Andria Le dichiarazioni di Marcello Fisfola, Segretario Cittadino del partito azzurro
Sicurezza, Forza Italia: "ddl contro i furti d'auto, garantire la certezza della pena" Sicurezza, Forza Italia: "ddl contro i furti d'auto, garantire la certezza della pena" "Ci sono territori in cui le compagnie assicurative rifiutano di assicurare le auto, se non a prezzi altissimi"
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.