Forza Italia Giovani Andria
Forza Italia Giovani Andria
Politica

Forza Italia Giovani Andria: Vincenzo Abruzzese nominato nuovo Coordinatore cittadino

A breve sarà nominato un Direttivo Cittadino

E' Vincenzo Abruzzese il nuovo Coordinatore Cittadino di Forza Italia Giovani Andria.
Classe 2002, diplomato presso l'ITES LES Ettore Carafa dove ha ricoperto per due mandati consecutivi la carica di rappresentante d'istituto, attualmente studente in scienze dei servizi giuridici d'impresa presso l'Università di Bari, si occupa anche dell'azienda di famiglia nel ruolo di amministratore contabile.

"Ho da sempre creduto nei valori della libertà, democrazia, eguaglianza, giustizia, solidarietà, che sono i valori fondanti del nostro partito -commenta Vincenzo Abruzzese–. Ringrazio la Coordinatrice Regionale, Dott.ssa Lucia Diele, per la fiducia accordatami, insieme all'amico di sempre, suo vice, Gaetano Scamarcio che mi ha sempre sostenuto e spronato a crescere, grazie al Coordinatore Provinciale di FI-Giovani, Riccardo Brudaglio con cui lavorare è sempre stimolante e grazie a tutta la famiglia di Forza Italia Giovani Andria, con cui continueremo a lavorare per la crescita del nostro partito. A breve nomineremo un Direttivo Cittadino forte e pieno di ragazzi in gamba." -conclude il neo coordinatore cittadino i Fi Giovani Andria.

La nomina di Abruzzese è stata accolta positivamente dai vertici del movimento giovanile con Gaetano Scamarcio, Vice Coordinatore Regionale Vicario di FI-Giovani Puglia: "La nomina di Abruzzese rientra nell'ottica di rinnovamento del movimento giovanile in Puglia e ad Andria, un rinnovamento che premia la militanza in vista delle prossime sfide che ci attendono e che vivremo da protagonisti, affiancando il partito. Vincenzo è un ragazzo capace, empatico, con anni di militanza ed esperienza di rappresentanza studentesca: siamo certi di fare la scelta giusta."

Puntuale anche il commento di Riccardo Brudaglio, Coordinatore Provinciale di Forza Italia Giovani BAT: "Sono molto soddisfatto del percorso di Vincenzo all'interno della grande famiglia di Forza Italia. Sono certo saprà gestire al meglio il coordinamento cittadino dei giovani per la città di Andria. È un occasione di crescita collettiva che guarda a migliorare il lavoro sul territorio in linea con quelli che sono gli obbiettivi del partito. A Vincenzo vanno i miei più sentiti complimenti ed auguri di buon lavoro per la carica appena conseguita."
Vincenzo Abruzzese nominato nuovo Coordinatore cittadino Forza Italia Giovani AndriaVincenzo Abruzzese nominato nuovo Coordinatore cittadino Forza Italia Giovani AndriaVincenzo Abruzzese nominato nuovo Coordinatore cittadino Forza Italia Giovani Andria
  • Comune di Andria
  • forza italia
  • Forza Italia Giovani Bt
Altri contenuti a tema
1 Rilascio Carta d'Identità: solo su prenotazione apertura straordinaria questa mattina Rilascio Carta d'Identità: solo su prenotazione apertura straordinaria questa mattina Ricordiamo che l’accesso agli uffici avverrà esclusivamente su prenotazione “on line”
Sottoscritto in Prefettura il protocollo contro l'illegalità in agricoltura Sottoscritto in Prefettura il protocollo contro l'illegalità in agricoltura C'era anche la Sindaca di Andria Giovanna Bruno
“Storia e memoria. Per un nuovo Umanesimo musicale” per celebrare la Giornata della Memoria “Storia e memoria. Per un nuovo Umanesimo musicale” per celebrare la Giornata della Memoria Il M° Francesco Lotoro giovedì 5 febbraio alla Biblioteca comunale “Giuseppe Ceci”  
“Bici in comune”: oggi la presentazione del progetto “PEDALA FRA’... SPORT, CIBO E CULTURA” “Bici in comune”: oggi la presentazione del progetto “PEDALA FRA’... SPORT, CIBO E CULTURA” Andria ammessa a finanziamento per 113mila euro
Vicenda “parcella non pagata”: i chiarimenti dell'Amministrazione comunale Vicenda “parcella non pagata”: i chiarimenti dell'Amministrazione comunale «Ricostruire correttamente e con chiarezza i fatti che, così come esposti, risultano artatamente parziali»
Intergruppo: "Il primato oscuro di Andria, 21 autorizzazioni ZES e il vuoto dei controlli" Intergruppo: "Il primato oscuro di Andria, 21 autorizzazioni ZES e il vuoto dei controlli" L'intergruppo consiliare chiede chiarezza
Carta d'Identità Elettronica: apertura straordinaria Uffici Demografici di piazza Trieste e Trento Carta d'Identità Elettronica: apertura straordinaria Uffici Demografici di piazza Trieste e Trento Dal 3 agosto 2026 non saranno più valide le carte d'identià cartacee, ma solo la C.I.E.
Andria riceve 113mila euro per “Bici in comune” Andria riceve 113mila euro per “Bici in comune” Presentazione del progetto “PEDALA FRA’... SPORT, CIBO E CULTURA”, giovedì 5 febbraio ore 10,30
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.