Luigi De Mucci
Luigi De Mucci
Politica

Forza Italia, (forse) il partito di Giorgino: "Stupore e sconcerto per post del Sindaco"

"Forza Italia gli ha concesso l’onore, per ben 2 volte, di guidare la città di Andria"

Forza Italia Andria: "Con stupore e sconcerto, apprendiamo dai social network di un attacco senza precedenti del Sindaco Giorgino nei confronti del "forse" suo partito e del gruppo consiliare di Forza Italia Andria. Forza Italia ha da sempre dimostrato lealtà e trasparenza nei confronti del Sindaco e del suo esecutivo, accompagnando con senso di responsabilità la vita amministrativa della Giunta Giorgino. Per questo spiace, e infastidisce, che il Sindaco nel suo post su Facebook abbia ribaltato la realtà dei fatti, forse convinto di poter nascondere le criticità e le difficoltà reali del suo operato e della sua amministrazione. Volendo stare ai fatti, e per una reale ricostruzione di quanto consumatosi nel Consiglio Comunale di ieri sera: a far venire meno il numero legale non è stato certamente il gruppo consiliare di FI, bensì un consigliere di una lista civica molto vicino al Sindaco.

Ricordiamo a Giorgino, che Forza Italia non è in alcun modo un partito putrefatto così come definito dal Sindaco ma è quel partito che gli ha concesso l'onore, per ben 2 volte, di guidare la città di Andria. Il tempo delle pantomime o dei comunicati tesi a voler avvelenare gli animi è finito. Giorgino pensi a riprendere in mano il futuro di Andria e degli Andriesi, prima però gli consigliamo un bagno di umiltà e una profonda riflessione sui propri svariati errori", conclude la nota azzurra.
  • forza italia
Altri contenuti a tema
Elezioni regionali cdx: da Andria tre candidati pronti per la competizione mentre per le comunali resta "il grande freddo" Elezioni regionali cdx: da Andria tre candidati pronti per la competizione mentre per le comunali resta "il grande freddo" Nessuna ipotesi concreta per il possibile candidato a Palazzo di città, mentre alla Regione si va "alla conta"
Forza Italia Giovani Andria partecipa a San Benedetto del Tronto ad “Azzurra Libertà” Forza Italia Giovani Andria partecipa a San Benedetto del Tronto ad “Azzurra Libertà” Le dichiarazioni del Coordinatore cittadino del Movimento Giovanile, Michele Guadagno
Consiglio comunale, Forza Italia e Movimento Pugliese: "In aula certificata la crisi della maggioranza" Consiglio comunale, Forza Italia e Movimento Pugliese: "In aula certificata la crisi della maggioranza" Il commento all'indomani di un consiglio comunale che si è sciolto per mancanza del numero legale
Il centrodestra critica duramente le ultime decisioni della Civica Amministrazione Il centrodestra critica duramente le ultime decisioni della Civica Amministrazione «Nomine ferragostane e progetti di finanza: saldi di fine stagione per l’Amministrazione Bruno?!»
Furti d'auto: legge per inasprimento pene Furti d'auto: legge per inasprimento pene Proposta legislativa del senatore Dario Damiani di Forza Italia
Restituzione alla Regione e al Ministero Politiche Sociali, l'opposizione: "La trasparenza non è un optional" Restituzione alla Regione e al Ministero Politiche Sociali, l'opposizione: "La trasparenza non è un optional" I consiglieri di Forza Italia e Movimento Pugliese: "L'amministrazione si assuma le proprie responsabilità"
Vicenda polisportiva: la maggioranza risponde al Movimento pugliese e Forza Italia Vicenda polisportiva: la maggioranza risponde al Movimento pugliese e Forza Italia «La estromissione o mancata partecipazione di anche una sola di esse fa decadere il soggetto giuridico unico»
Pinqua ad Andria, Forza Italia e Movimento Pugliese all'attacco: «Crescenti interrogativi» Pinqua ad Andria, Forza Italia e Movimento Pugliese all'attacco: «Crescenti interrogativi» La nota a firma dei consiglieri comunali Fisfola, Fracchiolla, Marmo e Del Giudice
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.