Consiglio comunale
Consiglio comunale
Politica

Forza Italia Andria contesta la procedura di nomina di Francesco Lullo a Segretario cittadino

"Criteri di scelta non in linea con le determinazioni della sezione cittadina del partito", sottolineano Forza Italia Andria e Forza Italia Giovani

"Nulla di personale con il neo nominato Francesco Lullo, ciò che si contesta riguarda le modalità di nomina non condivise e i criteri di scelta non in linea con le determinazioni della sezione cittadina del partito. I vertici provinciali e regionali hanno, per lungo tempo, fatto melina, rinviando per mesi il riassetto di Andria, in seguito alle dimissioni del segretario uscente. Tutto ciò, combinato con la caduta inaspettata del Governo, ha partorito un'aberrazione politica, con lo sfruttamento incondizionato e senza visione o progettualità dei territori! Territori - i nostri - puntualmente calpestati e sacrificati sull'altare di un bene superiore: il seggio!". E' quanto si legge in una nota diramata dai vertici cittadini di Forza Italia Andria e Forza Italia Giovani.

Vero è che in politica servono i voti - continua la nota - ma i voti si contano e si pesano anche. La Politica, quella con la P maiuscola, è fatta soprattutto di valori: la coerenza, il rispetto, la collaborazione, il dialogo, il confronto, la condivisione e la corretta e sana competizione. Orbene, alla luce degli ultimi accadimenti, ci duole dover constatare che la Politica, intesa nell'unico modo in cui la si dovrebbe intendere, non alloggia dove sono ora gli attuali dirigenti di partito.

In conclusione - prosegue ancora la nota - il partito è aperto a chiunque voglia intraprendere un percorso di militanza e condivisione dei valori liberali e moderati che ancora ci animano e sarà lieto di accogliere chiunque sia interessato, ma la segreteria cittadina così partorita non trova e non troverà il riconoscimento da parte del gruppo forzista cittadino."
  • forza italia
  • francesco lullo
Altri contenuti a tema
Il centrodestra critica duramente le ultime decisioni della Civica Amministrazione Il centrodestra critica duramente le ultime decisioni della Civica Amministrazione «Nomine ferragostane e progetti di finanza: saldi di fine stagione per l’Amministrazione Bruno?!»
Furti d'auto: legge per inasprimento pene Furti d'auto: legge per inasprimento pene Proposta legislativa del senatore Dario Damiani di Forza Italia
Restituzione alla Regione e al Ministero Politiche Sociali, l'opposizione: "La trasparenza non è un optional" Restituzione alla Regione e al Ministero Politiche Sociali, l'opposizione: "La trasparenza non è un optional" I consiglieri di Forza Italia e Movimento Pugliese: "L'amministrazione si assuma le proprie responsabilità"
Vicenda polisportiva: la maggioranza risponde al Movimento pugliese e Forza Italia Vicenda polisportiva: la maggioranza risponde al Movimento pugliese e Forza Italia «La estromissione o mancata partecipazione di anche una sola di esse fa decadere il soggetto giuridico unico»
Pinqua ad Andria, Forza Italia e Movimento Pugliese all'attacco: «Crescenti interrogativi» Pinqua ad Andria, Forza Italia e Movimento Pugliese all'attacco: «Crescenti interrogativi» La nota a firma dei consiglieri comunali Fisfola, Fracchiolla, Marmo e Del Giudice
Nomina Commissario Cittadino di “Noi Moderati”, la soddisfazione di Forza Italia Andria Nomina Commissario Cittadino di “Noi Moderati”, la soddisfazione di Forza Italia Andria Le dichiarazioni di Marcello Fisfola, Segretario Cittadino del partito azzurro
Sicurezza, Forza Italia: "ddl contro i furti d'auto, garantire la certezza della pena" Sicurezza, Forza Italia: "ddl contro i furti d'auto, garantire la certezza della pena" "Ci sono territori in cui le compagnie assicurative rifiutano di assicurare le auto, se non a prezzi altissimi"
Presenza di blatte nei tombini: "urge un intervento immediato di Comune ed AQP" Presenza di blatte nei tombini: "urge un intervento immediato di Comune ed AQP" La denuncia di Forza Italia Giovani Andria
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.